Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marckho79

Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

Post in rilievo

6 minuti fa, Godai ha scritto:

Di Natale e Quagliarella (che han giocato sia seconda punta che prima) in confronto erano Pelè.

La Quaglia grande attaccante oltretutto limitato da quel maledetto infortunio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non è possibile farsi incaprettare da qualsiasi centrale avversario che lo marca stretto.

 

Ma poi non è manco furbo a prendere falli, si fa sempre spostare la palla nei piedi perchè non sa manco proteggerla.

Ricordo ancora un Fiorentina juve dove rugani lo surclasso anche fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic la partita scorsa per aver segnato un rigore..."eh ma quest'anno abbiamo un gioco diverso", sarà,ma a me te me sembri lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

A campo aperto e' forte, ma sa fare solo quello

Sinceramente io sta forza in campo aperto non la vedo. Non mi pare abbia una progressione devastante o qualità simili.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic fa meglio a svegliarsi perché tanto dipende da lui, se performa da serie b non andiamo da nessuna parte. Era stato preso per fare halland e fare 40 goal a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Godai ha scritto:

Di Natale e Quagliarella (che han giocato sia seconda punta che prima) in confronto erano Pelè.

Eddai... Rendiamoci conto che Di Natale e Quagliarella all'età di Vlahovic avevano la metà dei suoi gol.

 

Poi il tempo ci dirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ricordo ancora un Fiorentina juve dove rugani lo surclasso anche fisicamente

Due anni fa Smalling lo ha bullizzato, fra l'altro sanno che si innervosisce facilmente e lo provocano. 

Servirebbe un Gatti che va a difenderlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Due anni fa Smalling lo ha bullizzato, fra l'altro sanno che si innervosisce facilmente e lo provocano. 

Servirebbe un Gatti che va a difenderlo. 

Per dirti rugani.. uno che mi sembra tutto meno uno che innervosisca l avversario lo aveva messo sotto di brutto fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eddai... Rendiamoci conto che Di Natale e Quagliarella all'età di Vlahovic avevano la metà dei suoi gol.

 

Poi il tempo ci dirà...

di natale vale 10 vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eddai... Rendiamoci conto che Di Natale e Quagliarella all'età di Vlahovic avevano la metà dei suoi gol.

 

Poi il tempo ci dirà...

Ma io non ne faccio una questione di numeri, ma di qualità tecniche. Basta guardare (o ri - guardare) mezz'ora giocare i tre, fare un confronto dei loro fondamentali e trarne le conclusioni.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Sinceramente io sta forza in campo aperto non la vedo. Non mi pare abbia una progressione devastante o qualità simili.

 

 

Infatti...l'unica sua qualità è quando colpisce freneticamente di prima e a volte gli va bene.

Invece quando ha 3 secondi per stoppare o pensare a cosa fare va in tilt e sbaglia sempre.

 

Oltre tutto a campo aperto spesso va dritto per dritto contro al difensore senza mai saltarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Per dirti rugani.. uno che mi sembra tutto meno uno che innervosisca l avversario lo aveva messo sotto di brutto fisicamente

Anche Ismajli e  Goliqualcosa non dovrebbero far paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Lui ha limiti tecnici evidenti, oggi se ne è mangiato uno incredibile, ma va anche detto che raramente ho visto un’altra squadra servire così pochi palloni (e quasi tutti sporchi) alla propria punta.

Di occasione ne ha avuta una nel primo tempo su imbeccata in verticale di Yildiz che si è trovato 1vs1 contro Ismajli che va in scivolata e puntualmente gli stoppa il tiro...occasione buona, non nitidissima ma sei in 1vs1: puntalo, fai una finta...

 

Ne ha avuta un altra nitida nel secondo tempo su angolo di D.Luiz...nessuno la sta citando ma questa è nitida nitida eh...salta in area piccola tutto solo e non centra la porta 

 

E poi quella nitida su verticalizzazione di N.Gonzalez che tira sul primo palo in bocca al portiere invece di incrociare 

 

Sono 2 occasioni nitide nitide ed una buona...non sono poche...se devono servire più occasioni per fare un gol stiamo freschi 

 

Poi a me personalmente fa incazzare più per le scelte costantemente sbagliate come qua o per l attitudine che ha appena sbaglia una giocata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Godai ha scritto:

Ma io non ne faccio una questione di numeri, ma di qualità tecniche. Basta guardare (o ri - guardare) mezz'ora giocare i tre, fare un confronto dei loro fondamentali e trarne le conclusioni.

Tutto qui.

Sicuramente deve migliorare 👍

 

Imho patisco molto la sua "testa"... Se sbaglia il primo controllo/occasione, va in tilt e sbaglia tutto o quasi... Mamma mia che nervoso che mi fa venire.

 

Certamente è l'anno decisivo perché deve darsi una regolata.

 

Ma il bello è che se farà bene, probabilmente arriveranno offerte di livello e sarà ceduto, però se non rinnova o farà così così, cercheranno comunque di cederlo... Per cui... 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Di occasione ne ha avuta una nel primo tempo su imbeccata in verticale di Yildiz che si è trovato 1vs1 contro Ismajli che va in scivolata e puntualmente gli stoppa il tiro...occasione buona, non nitidissima ma sei in 1vs1: puntalo, fai una finta...

 

Ne ha avuta un altra nitida nel secondo tempo su angolo di D.Luiz...nessuno la sta citando ma questa è nitida nitida eh...salta in area piccola tutto solo e non centra la porta 

 

E poi quella nitida su verticalizzazione di N.Gonzalez che tira sul primo palo in bocca al portiere invece di incrociare 

 

Sono 2 occasioni nitide nitide ed una buona...non sono poche...se devono servire più occasioni per fare un gol stiamo freschi 

 

Poi a me personalmente fa incazzare più per le scelte costantemente sbagliate come qua o per l attitudine che ha appena sbaglia una giocata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No vabe ha limiti evidenti, va bene tutto, ma quella su imboccata di yldiz non è occasione sbagliata. Il difensore è in leggero vantaggio e chiude in scivolata prima che vlahovic arrivi sul pallone.

 

Ok tutto ma imputabili questa azione come errore non ha senso.

 

L'errore grave è quello su imboccata di nico. Anche sul colpo di testa doveva fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Yes, una roba del tipo: “ha reso ma solo perché era in una squadra di fenomeni”

Incredibile …


Effetti collaterali della legge basaglia !

🤦🏻‍♂️

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizio ad avere dubbi su Vlahovic nel gioco.

Punto.

 

Allegri e Motta sono agli antipodi.

 

Eppure il risultato è lo stesso.

Se quel maledetto pallone quando arriva lì a 20 MT dalla porta non riesce a fare quei 5/10 in più... Signori è un problema...

Dell'individuo però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, centrattacco ha scritto:

No vabe ha limiti evidenti, va bene tutto, ma quella su imboccata di yldiz non è occasione sbagliata. Il difensore è in leggero vantaggio e chiude in scivolata prima che vlahovic arrivi sul pallone.

 

Ok tutto ma imputabili questa azione come errore non ha senso.

 

L'errore grave è quello su imboccata di nico. Anche sul colpo di testa doveva fare meglio.

Aspetta hai confuso...stai parlando di un altra situazione e li infatti nulla da ridirgli 

 

Io parlo di questa dopo 4 minuti dall inizio...finta il tiro e mandi in scivolata a vuoto Ismajli e poi vai al tiro...almeno arrivare al tiro in porta, non dico manco segnare eh...magari tiri fuori di poco o il portiere fa una gran parata 

 

Dal centravanti della Juve m aspetto almeno almeno quello insomma

 

20240915_010102_compress16.thumb.jpg.acdc43296c82be316013a955b0e99984.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Aspetta hai confuso...stai parlando di un altra situazione e li infatti nulla da ridirgli 

 

Io parlo di questa dopo 4 minuti dall inizio...finta il tiro e mandi in scivolata a vuoto Ismajli e poi vai al tiro...almeno arrivare al tiro in porta, non dico manco segnare eh...magari tiri fuori di poco o il portiere fa una gran parata 

 

Dal centravanti della Juve m aspetto almeno almeno quello insomma

 

20240915_010102_compress16.thumb.jpg.acdc43296c82be316013a955b0e99984.jpg

 

 

Ah ok. Però anche questa non la conterei come occasione. Se metti per terra il difensore con una finta e poi calci stai facendo un di più, roba da tevez o higuain.

 

Da vlahovic nemmeno lo pretendo. Mi basta che butta dentro il cioccolatino di nico ( che per me oggi prende la sufficienza per quella roba lì, perché sono le giocate che cambiano le partite, fa nulla se per il resto ha fatto una prestazione da 4).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Ah ok. Però anche questa non la conterei come occasione. Se metti per terra il difensore con una finta e poi calci stai facendo un di più, roba da tevez o higuain.

 

Da vlahovic nemmeno lo pretendo. Mi basta che butta dentro il cioccolatino di nico ( che per me oggi prende la sufficienza per quella roba lì, perché sono le giocate che cambiano le partite, fa nulla se per il resto ha guidato da 4).

Infatti prima dicevo 2 occasioni nitide nitide  + questa qua che è buona situazione in cui ritrovarsi

 

Doveva fare grossomodo come ha fatto proprio ad Empoli 2 anni fa quando faceva il gol dell 1-2: finta di tiro col dx e segnava di sx 

 

Qua come concetto doveva fare uguale ma al contrario: finta di tiro col sx e tiro col dx 

 

Poi magari non segni, ma fai quello e non farti stoppare il tiro (dopo circa altri 4 minuti si fa stoppare di nuovo un tiro dtavolta di dx che non ci stava secondo me)

 

È roba da Tevez o Higuain? Siamo la Juve...il nostro centravanti queste idee/giocate le dovrebbe avere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.