Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marckho79

Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

Post in rilievo

Vlahovic non è, non è mai stato, non sarà mai un giocatore da juve. Inutile sperare...è debole soprattutto mentalmente. E tecnicamente è uno come tanti..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Non c'e' nemmeno un fenomeno in Serie A

i fenomeni non esistono più da nessuna parte. tranne rarissimi casi tipo forse un yamal o un vinicius. semplicemente è cambiato il calcio si spaccia per fenomeno uno come.mbappe per capire il livello attuale    ci sono campioni e fuoriclasse e in serie a ci sono tanti giocatori fortissimi kvara lautaro leao dybala lookman barella koop e ne potrei citare a bizzeffe. fenomeni erano maradona van Basten baggio ronaldo messi etc etc ma non ne esistono più ne qui ne altrove 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/09/2024 Alle 14:57, Clodio69 ha scritto:

Vlahovic non è, non è mai stato, non sarà mai un giocatore da juve. Inutile sperare...è debole soprattutto mentalmente. E tecnicamente è uno come tanti..

Severo ma giusto. È la realtà purtroppo per noi 🙇‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/09/2024 Alle 15:07, la joya ha scritto:

i fenomeni non esistono più da nessuna parte. tranne rarissimi casi tipo forse un yamal o un vinicius. semplicemente è cambiato il calcio si spaccia per fenomeno uno come.mbappe per capire il livello attuale    ci sono campioni e fuoriclasse e in serie a ci sono tanti giocatori fortissimi kvara lautaro leao dybala lookman barella koop e ne potrei citare a bizzeffe. fenomeni erano maradona van Basten baggio ronaldo messi etc etc ma non ne esistono più ne qui ne altrove 

Quindi Mbappè non è un fenomeno? Riesco sempre a stupirmi ogni volta di cosa posso trovare scritto su questo forum.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi limiti tecnici sono ormai sotto l’occhio di tutti. A volte puoi correggere i limiti di lettura o di atteggiamento ma è molto difficile cambiare un giocatore tecnicamente, e sfortunatamente Dusan tecnicamente vale pure meno di Moise.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si potrebbe fare uno scambio di prestiti a gennaio col MU con Zirkzee per vedere come va? Magari troviamo soddisfazione tutti quanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Voglio vedere i commenti se purga il Napoli.

Rimane uno scarso che ha segnato contro il Napoli. Non te preoccupa'.

La mia opinione su un giocatore non cambia se segna o meno, anche se è un attaccante. Cambia quando azzecca 4-5 partite di fila facendo una prestazione degna.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zylxff ha scritto:

I suoi limiti tecnici sono ormai sotto l’occhio di tutti. A volte puoi correggere i limiti di lettura o di atteggiamento ma è molto difficile cambiare un giocatore tecnicamente, e sfortunatamente Dusan tecnicamente vale pure meno di Moise.

vabbè dai dopo questa chiudiamo il forum...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Voglio vedere i commenti se purga il Napoli.

Tutti zitti nascosti fino alla prossima partita in cui non segna, per poi portare in alto post come questi. Perché tifare e basta è ormai troppo difficile. Fosse uno che non si impegna capirei, un Rabiot che non ha fatto altro che specchiarsi per anni allora? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

vabbè dai dopo questa chiudiamo il forum...

Se non ti rendi conto che Moise protegge palla meglio di dusan tecnicamente forse dovresti chiuderlo tu il forum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Voglio vedere i commenti se purga il Napoli.

Sono fiducioso,

dopo aver cannato le ultime 3 partite coi ciucci almeno una rete la segnaoraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Sono fiducioso,

dopo aver cannato le ultime 3 partite coi ciucci almeno una rete la segnaoraesempre

Verrà annullato per l'ennesima volta da Rahmani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AntonioL ha scritto:

vabbè dai dopo questa chiudiamo il forum...

Purtroppo ha ragione, da un punto di vista esclusivamente tecnico Kean è più dotato di Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, insetto ha scritto:

Tutti zitti nascosti fino alla prossima partita in cui non segna, per poi portare in alto post come questi. Perché tifare e basta è ormai troppo difficile. Fosse uno che non si impegna capirei, un Rabiot che non ha fatto altro che specchiarsi per anni allora? 

L'impegno va bene, per carità. Ma il centravanti della Juve deve anche essere determinante, segnando dai 20 gol in su tra tutte le competizioni e contribuendo al gioco della squadra. Dusan purtroppo non ha la capacità di gestire la palla e per essere un centravanti esclusivamente da finalizzazione segna poco, considerando anche che calcia i rigori (sbagliandoli non di rado).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Mentalmente troppo debole: sempre molto nervoso, frenetico e si deprime facilmente. Per carità,  si impegna per recuperare gli errori, ma è un cane che si morde la coda perché diventa ancora più nervoso e arruffone 

 

- Non è mai al posto giusto nel momento giusto: i più grandi nr 9 della storia hanno quella capacità istintiva/fortuna di saper leggere prima dove va la palla e spesso fanno gol da 1 mt dalla porta. Lui quando segna fa solo gol belli, frutto si di buona tecnica e coordinazione, ma quasi più frutto del caso (tiro a occhi chiusi di prima  e se va va). Non fa mai un gol sporco come fa Haaland o facevano Trezeguet, inzaghi, gerd muller, pablito rossi. 

Un grande attaccante deve fare tanti gol sporchi e "facili" e ogni tanto qualcuno bello.

 

 

- non sa proteggere un pallone spalle alla porta perdendo spesso palla quando la squadra sta salendo e facendo perdere molte occasioni offensive. Inoltre sbaglia i passaggi ai compagni da 1 mt.

 

- quando ha 2 secondi per potet pensare, il suo cervello va in ansia e sbaglia stop o va addosso al difensore. Un vero attaccante deve essere freddo, lucido e sereno...lui è un arruffone che gioca troppo e solo di rabbia e d'istinto

 

Poi arriverà il suo golletto, ci mancherebbe e me lo auguro, sarà un tiro al volo di prima intenzione all angolino, stupendo,  ma tra questo gol e il prossimo ci saranno innumerevoli partite con tutti i difetti che ho elencato sopra

 

Pagato uno sproposito con un ingaggio allucinante per le sue reali qualità 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.