Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marckho79

Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

Post in rilievo

10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si se fosse possibile credo che lo cambierei anche io, mi piacerebbe un centravanti che oltre a fare gol sappia anche dare del tu al pallone 

Servirebbe un centravanti così anche perché se dialoga bene e sa giocare spalle alla porta, anche i nostri centrocampisti ed esterni ne traggono beneficio...

Poi ti dirò, mi starebbe bene anche uno che non lo sa fare, però se arriva mezza palla in area deve segnare...dato che di Trezeguet se ne trovano pochissimi allora meglio uno che sa raccordare la squadra e aiuti tutti a segnare e giustamente gli altri aiutino lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Servirebbe un centravanti così anche perché se dialoga bene e sa giocare spalle alla porta, anche i nostri centrocampisti ed esterni ne traggono beneficio...

Poi ti dirò, mi starebbe bene anche uno che non lo sa fare, però se arriva mezza palla in area deve segnare...dato che di Trezeguet se ne trovano pochissimi allora meglio uno che sa raccordare la squadra e aiuti tutti a segnare e giustamente gli altri aiutino lui...

Si di centravanti come Trezeguet non è facile trovarli , se ho capito bene ti piacerebbe uno alla Zirkzee 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Si di centravanti come Trezeguet non è facile trovarli , se ho capito bene ti piacerebbe uno alla Zirkzee 😁

A me piacciono gli attaccanti di manovra, ma non disdegno i bomber se segnano ad ogni mezza occasione ...mi piacciono gli attaccanti che lavorano per la squadra, che facciano giocare bene chi sta affianco a loro, zirkzee è uno di qst...

Alla fine non è che uno vuole tanto, vorrebbe un attaccante che sappia proteggere palla spalle alla porta riuscire a fa salire la squadra fare uno stop e un passaggio....il resto gli verrebbe naturale...

Che poi Trezeguet era un bomber assurdo, ma se gli davi la palla non si inventava nulla, te la ridava pulita e le spizzate di testa che faceva erano manna dal cielo per i centrocampisti...ma qst sono cose che anche Pazzini sapeva fare per dire, senza scomodare Mandzukic Dzeko, che a loro volta sono medioman rispetto a Benzema e Ibrahimovic, per dire...

 

A me non dispiacerebbe nemmeno un bomber assoluto eh...partite come con Empoli e Roma le avremmo vinte, o meglio sbloccare...e avrebbe segnato anche in Champions...ecco, è chiedere tanto avere un attaccante che segna in una situazione dove non si può sbagliare? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FARGO ha scritto:

Avessimo un Gyokeres al suo posto saremmo devastanti 

Anche il ragazzo deve crescere, ma ha tutte le qualità per essere un top... già costa troppo per il suo reale valore...ma si, sa proteggere palla, fare a sportellate, sa andarsene in velocità, è davvero un dell'attaccante...

Speriamo che zirkzee vada male, magari il prossimo anno possiamo fare uno scambio con lo united...

PS:con osimen saremmo devastanti, qll è un animale... gli serve solo fare il salto ad una big 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.