Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: Frabotta al WBA

Post in rilievo

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quanti buoni pasto edenred ci hanno dato??? 

Pare trasferimento a titolo gratuito con 20% sulla eventuale rivendita.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quanti buoni pasto edenred ci hanno dato??? 

0 € + 20 % futura rivendita, mi sa che in buoni pasti ci avremmo guadagnato di più 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antares ha scritto:

Ancora era con noi?!?... Non è che ne abbiamo qualcuno nascosto negli armadietti dello spogliatoio?!? Tanto per plusvalenza e poter fare un'offerta all'atalanta e alla fiorentina...

Certo che ne abbiamo....nella juventus secondo tranfermarkt gioca un tale che si chiama gori....tu lo conosci ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Certo che ne abbiamo....nella juventus secondo tranfermarkt gioca un tale che si chiama gori....tu lo conosci ?

No, ammetto la mia ignoranza... vendiamo anche lui? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antares ha scritto:

No, ammetto la mia ignoranza... vendiamo anche lui? 😁

Verra' prestato o regalato, fa parte delle geniali operazioni di mercato di paratici. Pagato circa 3 milioni.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stino91 ha scritto:

0 € + 20 % futura rivendita, mi sa che in buoni pasti ci avremmo guadagnato di più 😂

Allora... considerando che è zero euri la percentuale è sul prezzo di rivendita del cartellino e non sulla plusvalenza. Quindi, quando andrà al Liverpool per 100 fischioni ce ne entrano 20 puliti puliti sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non se lo sia comprato nessuno dopo aver fatto una stagione in A, almeno una di B avrebbe potuto comprarlo. Un miracolato grazie al raccomandato di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Verra' prestato o regalato, fa parte delle geniali operazioni di mercato di paratici. Pagato circa 3 milioni.

E' pure discretamente giovane per essere un portiere... non credo prestato, magari regalato ma mi pare che Giuntoli di avere sti profili in giro non ne ha tanta voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Ciao ragazzo, . 
Alla Juve..giusto nel calcio fluido del Maestro potevi esordire. 
Sei la prova che i miracoli e i miracolati... esistono. 

 

ps quanto? Ci hanno Dato soldi o li abbiamo pagati noi?
 

Ho letto questo in giro, è gratis: "

La Juventus vende Frabotta a titolo gratuito con il 20% di percentuale di futura rivendita."

 

Chissà, forse in futuro lo venderanno a 100.000 euro, meglio di niente .muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Non capisco perché non se lo sia comprato nessuno dopo aver fatto una stagione in A, almeno una di B avrebbe potuto comprarlo. Un miracolato grazie al raccomandato di Pirlo.

Se non ricordo male in una partita la juventus gioco' con frabotta e portanova titolari. Forse era la partita in cui buffon bestemmio' addietro a portanova e poi fu squalificato.

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' pure discretamente giovane per essere un portiere... non credo prestato, magari regalato ma mi pare che Giuntoli di avere sti profili in giro non ne ha tanta voglia.

penso di no. Li vuole mandare via tutti quelli che alla juventus non hanno futuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mamma mia,un altro miracolato se ne va.vai così vaiii

Miracolato perché??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Allora... considerando che è zero euri la percentuale è sul prezzo di rivendita del cartellino e non sulla plusvalenza. Quindi, quando andrà al Liverpool per 100 fischioni ce ne entrano 20 puliti puliti sefz 

A quel punto ci si lamenterà del fato di  aver ceduto a 0 uno che valeva 100 milioni 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

A quel punto ci si lamenterà del fato di  aver ceduto a 0 uno che valeva 100 milioni 😂

Ovvio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Se non ricordo male in una partita la juventus gioco' con frabotta e portanova titolari. Forse era la partita in cui buffon bestemmio' addietro a portanova e poi fu squalificato.

Quella sì. Fu la stessa partita in cui @chigen vinse inopinatamente il giochino, azzeccando proprio Fabrotta. Che poi seguitò stolidamente a inserire in ogni formazione anche se man mano il ragazzo scivolava progressivamente in panchina. :siciao:

Cmq, se Giuntoli ha avallato un'operazione del genere, deve aver risparmiato sull'ingaggio, che magari non era così irrisorio (Romeo dixit). E infatti per cederlo a titolo definitivo, ha dovuto pescare nella serie B inglese, non certo qui da noi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, velas ha scritto:

Quella sì. Fu la stessa partita in cui @chigen vinse inopinatamente il giochino, azzeccando proprio Fabrotta. Che poi seguitò stolidamente a inserire in ogni formazione anche se man mano il ragazzo scivolava progressivamente in panchina. :siciao:

Cmq, se Giuntoli ha fatto un'operazione del genere deve aver risparmiato sull'ingaggio, che magari non era così irrisorio (Romeo dixit). E infatti per cederlo a titolo definitivo, ha dovuto pescare nella serie B inglese, non certo qui da noi.

Esattamente 

 

Frabotta in ogni formazione è stata una sorta di peperonata ante litteram :tsa:

 

Velas lo sai che quando mi fisso su una cosa, la porto avanti forever :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Esattamente 

 

Frabotta in ogni formazione è stata una sorta di peperonata ante litteram :tsa:

 

Velas lo sai che quando mi fisso su una cosa, la porto avanti forever :uhmm:

Sì, ma non è che ci sia tanto da vantarsi di questo. Soprattutto se la "cosa" è una pippazza alla Frabotta

 :siciao:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.