Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: Frabotta al WBA

Post in rilievo

Una cessione a zero ma con una percentuale su un'eventuale futura rivendita ancora mi mancava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Una cessione a zero ma con una percentuale su un'eventuale futura rivendita ancora mi mancava.

eh....vedrai che Giuntoli non ci farà mancare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel dubbio ho scelto di non cambiare più nickname, perché tra Forzagiovinco (tenuto fino alla cessione al parma), Forzabonucci (tenuto fino alla cessione al milan), Forzarugani (tenuto fino al prestito in francia), Forzafrabotta il mio nobile scopo di supportare un giovane nella speranza che si concretizzasse, non è che sia proprio andato a buon fine 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, forzafrabotta said:

Io nel dubbio ho scelto di non cambiare più nickname, perché tra Forzagiovinco (tenuto fino alla cessione al parma), Forzabonucci (tenuto fino alla cessione al milan), Forzarugani (tenuto fino al prestito in francia), Forzafrabotta il mio nobile scopo di supportare un giovane nella speranza che si concretizzasse, non è che sia proprio andato a buon fine 😂

Forzasekulov? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Io nel dubbio ho scelto di non cambiare più nickname, perché tra Forzagiovinco (tenuto fino alla cessione al parma), Forzabonucci (tenuto fino alla cessione al milan), Forzarugani (tenuto fino al prestito in francia), Forzafrabotta il mio nobile scopo di supportare un giovane nella speranza che si concretizzasse, non è che sia proprio andato a buon fine 😂

Ottima scelta. ForzaFrabotta funziona. Veicola un messaggio di speranza universale, rivolto a tutti! .ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Forzasekulov? 😀

Beh, se Giuntoli non porta a casa nessun attaccante, sarebbe stato un buon candidato 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, andremax ha scritto:

A titolo gratuito con percentuale su futura rivendita del 20%.

Anche Giuntoli...non è Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

ma non si trattava di imporre 

in quel ruolo avevi Alex Sandro, Frabotta e un bel niente .ghgh 

era per dire quante vaccate in sede di mercato abbiamo commesso 

 

 

In verità quell'anno avevamo anche Pellegrini di ritorno da un prestito ed a quanto ricordo fu proprio Pirlo a preferirgli Frabotta.

Non che Pellegrini sia diventato il nuovo Cabrini (tutt'altro), ma forse già allora dei due era il meno peggio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/08/2024 Alle 18:04, Skylinker ha scritto:

Ciao ragazzo, . 
Alla Juve..giusto nel calcio fluido del Maestro potevi esordire. 
Sei la prova che i miracoli e i miracolati... esistono. 

 

ps quanto? Ci hanno Dato soldi o li abbiamo pagati noi?
 

ahahahahaha il calcio fluido!!!
Che bella la lobby di Coverciano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2024 Alle 09:47, forzafrabotta ha scritto:

Io nel dubbio ho scelto di non cambiare più nickname, perché tra Forzagiovinco (tenuto fino alla cessione al parma), Forzabonucci (tenuto fino alla cessione al milan), Forzarugani (tenuto fino al prestito in francia), Forzafrabotta il mio nobile scopo di supportare un giovane nella speranza che si concretizzasse, non è che sia proprio andato a buon fine 😂

funziona solo coi giovani?

perchè se riuscissi a fare il miracolo con "forzaDeSciglio", avresti il futuro assicurato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, M7J ha scritto:

funziona solo coi giovani?

perchè se riuscissi a fare il miracolo con "forzaDeSciglio", avresti il futuro assicurato

 

Temo faccia deludere solo quelli per cui delle speranze ci sono... nel caso di desciglio non c'è nessuna speranza, se non quella che lo rescindano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/08/2024 Alle 18:09, nichi druzya ha scritto:

Massi ora sfoghiamo le frustrazioni su Frabotta

 

 

In bocca a lupo... 

Ma davvero eh...fare dei semplici auguri è così difficile?? Tanti Auguri Gianluca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/08/2024 Alle 18:10, onetime ha scritto:

In bocca al lupo Gianluca, grazie per quello che hai fatto nel tuo periodo da noi.

👍

Che ha fatto con noi?🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Che ha fatto con noi?🤔

Nell'anno di Pirlo ha giocato, si è sempre fatto trovare pronto e ha anche fatto un gol in Coppa Italia.

 

Chiaro, non si sta parlando di Zambrotta o di Lichtsteiner, ma il suo l'ha sempre fatto e le risatine e battutine nei suoi confronti sono davvero vomitevoli.

Poi però ci si straccia le vesti per chi usa la Juve per farsi convocare dalla nazionale francese perché non lo cerca nessuno (ad oggi, 8 agosto 2024 è ancora senza contratto), o per gente che nonostante sia stata più infortunata che convocabile si affida a procuratori che hanno l'arroganza di chiedere un aumento (e qua il riferimento è doppio).

 

Quindi, abbi pazienza, ma ad un onesto mestierante come Gianluca Frabotta, troppo denigrato dal tifo bianconero perché noi siam di bocca buona, io faccio i migliori auguri e lo ringrazio per quello che ha fatto in maglia bianconera (compresa l'allora Under 23, oggi Next Gen)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Quando ho letto il nome mi son detto e questo chi è? Poi ho capito,lo avevo rimosso 

Cavolo anch'io 🤣

Giuro nemmeno ricordavo che avesse qualcosa in comune con noi

:d

Il 07/08/2024 Alle 09:47, forzafrabotta ha scritto:

Io nel dubbio ho scelto di non cambiare più nickname, perché tra Forzagiovinco (tenuto fino alla cessione al parma), Forzabonucci (tenuto fino alla cessione al milan), Forzarugani (tenuto fino al prestito in francia), Forzafrabotta il mio nobile scopo di supportare un giovane nella speranza che si concretizzasse, non è che sia proprio andato a buon fine 😂

Detta così, con tutto rispetto, sei peggio di un talismano.. che funziona al contrario 

:d

😙😚😗

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.