Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cesco20

Secondo voi serve più un Koopmeiners o un'ala?

Secondo voi serve piu un koopmeiners o un ala?   

  1. 1. A noi serve

    • Koopmeiners
      87
    • Ala da 50/60 mln
      113


Post in rilievo

1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Intanto il POVERO ATLETICO MADRID 90 milioni per Alvarez.Per me noi possiamo pure risparmiare ma prima fatti la squadra.Amico un centrocampista non serve??io di calcio forse capisco poco ma sto Nico a 35/40  milioni mi pare follia

Innanzitutto, ricambio “amico”, sempre bello sentirlo.

Per il resto, io ne capisco meno di te e di tutti, ma condivido in pieno che le cifre del calcio odierno mi sorprendono e mi spaventano.

Detto questo, a proposito del “risparmiare”, facendo il ragionamento del “buon padre di famiglia”, non essendo ricco sfondato, mi faccio i conti in tasca e penso alle priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Serve Di più un' ala, ma bisogna prendere Koopmeiners prima di andare ad incasinarsi troppo. Cambiare i piani in corso è sempre un rischio.

 

Il punto è che qualcosa con Chiesa è andato storto. Il piano probabilmente era: si sacrifica uno tra Chiesa e Soulè per arrivare a Koopmeiners.

Si è venduto Soulè e si doveva tenere Chiesa. Si comprava Koop e davanti avremmo giocato così 

 

         Dusan

Yldiz Koop Chiesa

 

Di questo sono convinto per un motivo: Chiesa, nel momento in cui è rientrato alla Continassa, non è stato trattato come un esubero. Si è sempre allenato col gruppo e non a parte come gli esuberi, cioè Arthur McKennie e compagnia...

Chiesa, anche non avesse rinnovato, avrebbe fatto il suo ultimo anno da titolare alla Juve.

Sono sempre.piu convinto che debba essere successo qualcosa durante la settimana scorsa che ha costretto la società ad usare il pugno duro e i piani sono saltati.

 

Ci siamo ritrovati in una settimana con Chiesa fuori rosa dopo che ormai Soulè era stato venduto.

 

Adesso come adesso credo servirebbe molto più un'ala destra, perché tra Fagioli, Adzic o l'avanzamento di Luiz, un trequartista buono potremmo schierarlo. Weah invece è palesemente inadatto per esser titolare.

 

Adesso però non è facile iniziare da zero una trattativa per un'ala di quel livello. Si rischia di non riuscire a prenderla e di perdere pure Koop.

Molto probabile che sia andata così e qualcosa durante la scorsa settimana si è rotto, sapremo forse quello che è successo a fine mercato… ma per come si stanno mettendo le cose probabile che Chiesa ci rimane sul groppone per tutta la prossima stagione per poi liberarsi a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Innanzitutto, ricambio “amico”, sempre bello sentirlo.

Per il resto, io ne capisco meno di te e di tutti, ma condivido in pieno che le cifre del calcio odierno mi sorprendono e mi spaventano.

Detto questo, a proposito del “risparmiare”, facendo il ragionamento del “buon padre di famiglia”, non essendo ricco sfondato, mi faccio i conti in tasca e penso alle priorità.

Non ci rimane che attendere...altro non possiamo fare .Concordo sul fatto esterni prioritari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Entrambi. Non si può scegliere.

Non c’è più riposo (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua serve l'olandese (sperando non a quelle cifre), due ali, un centrale, un terzino, un vice Vlahovic se Milik va via... e fra meno di due settimane comincia la stagione...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Qua serve l'olandese (sperando non a quelle cifre), due ali, un centrale, un terzino, un vice Vlahovic se Milik va via... e fra meno di due settimane comincia la stagione...

Olandese resta un sogno per sta estate.Mi son rassegnato

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Penso che per Motta sia più importante Koop , sugli esterni avanzerà i terzini.

E quando te lo saltano l'uomo i terzini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Koop più due ali .relax 

O almeno un' ala e un vice- Vlahovic se Milik va via Altrimenti,  Milik deve restare per forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

O almeno un' ala e un vice- Vlahovic se Milik va via Altrimenti,  Milik deve restare per forza. 

A dire il vero servirebbe un attaccante più forte di Vlahovic sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se mi dite che abbiamo venduto mille giovani per spendere tutto su Nico Gonzales (neanche fosse Dani Olmo) un po' mi girano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é che servono 2 ali... e secondo me le 2 ali sono più prioritarie anzi indispensabili.

Li dietro la punta con DLuis, Fagioli, Miretti, Adzic in qualche modo ci si arrangia sugli esterni se ci presentiamo con Yildiz e Weah (a parte le 60 partite che non possono coprire) faremmo ridere, tra l'altro le due ali sono solitamente i primi cambi visto che é un ruolo dispendioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono tutti e due, niente storie. Manca un centrocampista che segna, perché Thuram e Douglas hanno altre caratteristiche, e manca un titolare a destra perché non può esserlo Thuram. Poi a dire il vero manca un vice Yildiz a sinistra e un vice Vlahovic affidabile. Ne mancano ancora.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Il problema é che servono 2 ali... e secondo me le 2 ali sono più prioritarie anzi indispensabili.

Li dietro la punta con DLuis, Fagioli, Miretti, Adzic in qualche modo ci si arrangia sugli esterni se ci presentiamo con Yildiz e Weah (a parte le 60 partite che non possono coprire) faremmo ridere, tra l'altro le due ali sono solitamente i primi cambi visto che é un ruolo dispendioso

Bravissimo invece ci si fossilizza sul ruolo quello del trequartista dove siamo quantomeno a livello quantitativo strapieni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace Galeno!

1 ora fa, Guidoss ha scritto:

Il problema é che servono 2 ali... e secondo me le 2 ali sono più prioritarie anzi indispensabili.

Li dietro la punta con DLuis, Fagioli, Miretti, Adzic in qualche modo ci si arrangia sugli esterni se ci presentiamo con Yildiz e Weah (a parte le 60 partite che non possono coprire) faremmo ridere, tra l'altro le due ali sono solitamente i primi cambi visto che é un ruolo dispendioso

Si ma lo pensa pure la società ...era stato Giuntoli a parlare del centrocampista. In realtà serve pure uno buono li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che questo eventuale budget per Koopmeiners verrebbe reinvestito in un paio di ali di medio livello. Mollerei Koopmeiners, ma vorrei un'ala di alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.