Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Sekulov ad un passo dalla cessione alla Sampdoria, con diritto di recompra

Post in rilievo

15 minutes ago, delpeter said:

io ho commentato un post, se uno non vuole leggere sempre le stesse frasi non entra.... ma poi chi sei il suo avvocato difensore? uno non può nemmeno scrivere quello che pensa? allora scrivi qualcosa tu che sei così originale....

Non puoi scrivere quello che pensi. Io penso molte cose ma non si scrivono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo 

Lo ricorderò sempre per essere stato la carta della disperazione di Max in Lazio Juve l'anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, spiderman ha scritto:

No ma si fa polemica sul fatto che si vendono tutti i giocatori giovani e ci restano sul groppone i vecchi. Non vedo l'ora che riinizino le scuole

Evidentemente si vendono quelli che hanno acquirenti , non c’è neanche bisogno di andare a scuola per capirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Certo, ma il punto è che quelli messi fuori rosa per ingaggio e costo del cartellino non sono facili da piazzare. Qualcuno, tipo Arthur, finirà nuovamente in prestito...

Il problema è che quando li prestiamo gli dobbiamo prima rinnovare il contratto, se è in scadenza.... e questo può essere un boomerang....se manca 1 anno uno tipo Arthur meglio portarlo a scadenza e basta....

7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non puoi scrivere quello che pensi. Io penso molte cose ma non si scrivono. 

Ma sei serio? le dittatura, per fortuna, sono finite tanti anni fa....siamo in democrazia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile vendere o dare in prestito i giovani che guadagnano poco. L'impresa impossibile è vendere o prestare giocatori "vecchi" che guadagnano troppo e si rompono pure spesso uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, delpeter said:

 

Ma sei serio? le dittatura, per fortuna, sono finite tanti anni fa....siamo in democrazia...

Forse ci sono delle regole? Forse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Forse ci sono delle regole? Forse..

Ah quindi dire che vendono solo giocatori della Next e non gli altri, quindi un dato di fatto, significa violare le regole....ma quali? le tue....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, delpeter said:

Ah quindi dire che vendono solo giocatori della Next e non gli altri, quindi un dato di fatto, significa violare le regole....ma quali? le tue....

No no. Non hai capito una mazza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna dall'anno prossimo non avremo più certi contratti che ci ingolfano il mercato e non saremo costretti a fare plusvalenze con la sola next gen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e noi spendiamo un patrimonio per Gonzales che è inferiore a Chiesa e pure a Gudmundsson che costa meno ed è decisivo. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Riusciamo a vendere solo giocatori della Next.... gli altri ci sono rimasti sul groppone...

Mettessimo sul mercato Bremer o Cambiaso sono certo che riusciremmo a venderli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Mettessimo sul mercato Bremer o Cambiaso sono certo che riusciremmo a venderli...

Dipende dal prezzo....non sono così sicuro che te li pagherebbero quello che valgono.... i nostri li svalutano sempre mentre quando compriamo noi i prezzi lievitano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Dipende dal prezzo....non sono così sicuro che te li pagherebbero quello che valgono.... i nostri li svalutano sempre mentre quando compriamo noi i prezzi lievitano...

beh Soule che non e' nessuno e' stato venduto bene, poi se qualcuno si e' messo in testa che valeva 50 milioni puo' tranquillamente continuare a vivere nel mondo delle favole

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Qualcuno che si dispera anche per questa cessione? 

questo è scarso forte e nemmeno così giovane.

Questi sono soldi trovati per strada

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Evidentemente si vendono quelli che hanno acquirenti , non c’è neanche bisogno di andare a scuola per capirlo 

Tu sopravvaluti l utenza media.. qui c'è un sacco di gente che pensa che farebbe meglio di giuntolone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Evidentemente si vendono quelli che hanno acquirenti , non c’è neanche bisogno di andare a scuola per capirlo 

Se il saper fare mercato si limitasse a questo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Questi li vendi perché le cifre sono basse😁 cmq ora serve il vice vlahovic 😁 magari rimane  milik alla fine

Milik credo rimanga.

Seppur non sia un giocatore che piaccia molto a motta credo che da panchinaro vada più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno 22 enne va in prestito al Serie B, e già chiaro che non è da Juve allora non capisco questa clausola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Next Gen è stato tra quelli che hanno dato una svolta alla stagione, in precedenza in B non è riuscito a imporsi. Non penso che ci sarebbe potuto essere utile, quindi va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Milik credo rimanga.

Seppur non sia un giocatore che piaccia molto a motta credo che da panchinaro vada più che bene

Eh anche perché servono altri rinforzi quindi qualcuno seppur esubero probabilmente viene reintegrato e milik può rientrare in questo discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.