Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Koopmeiners non ha preso parte all'ultimo allenamento dell'Atalanta. Gasperini all’Eco di Bergamo: “Il giocatore vuole solo la Juve”

Post in rilievo

Se gasperini si è sbilanciato così, col giocatore che spinge ora l'atalanta dovrà abassare un po le richieste visto che avrebbe nel caso un problema interno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Impazzisco. Stai a vedere che tenere Chiesa (credo) li ha fatti svegliare, e vanno finalmente a chiudere Koop.

E' anche (e soprattutto) perché l'olandese finalmente ha puntato i piedi... per Chiesa vedremo, non ti nascondo che se rimane un triplo colpo Todibo, Koopmeiners e Nico Gonzalez me lo faccio andare benissimo. La mia sensazione però è che con la Juve la frattura sia ormai insanabile e quidi arriverà anche Galeno non appena esce Fede. Aspettiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

E' anche (e soprattutto) perché l'olandese finalmente ha puntato i piedi... per Chiesa vedremo, non ti nascondo che se rimane un triplo colpo Todibo, Koopmeiners e Nico Gonzalez me lo faccio andare benissimo. La mia sensazione però è che con la Juve la frattura sia ormai insanabile e quidi arriverà anche Galeno non appena esce Fede. Aspettiamo...

Va benissimo ugualmente, stanno per sparare i botti finalmente..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che fosse solo questione di tempo perchè il giocatore uscisse allo scoperto, si sa da un pò che lui vuole la Juve e che con l'Atalanta c'era un accordo affinchè lo lasciasse andare. Ora la smettano di tirare troppo la corda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨🗣 Gian Piero Gasperini in ESCLUSIVA ai microfoni di 'L'Eco di Bergamo': "La situazione di Koopmeiners è andata benissimo fino alla scorsa settimana, poi il giocatore ha deciso di andare alla Juventus, ha già un accordo, si sente stressato e ha deciso di non giocare e non allenarsi più con noi. E con questo atteggiamento non può esserci utile. La società a sua volta ha assunto un atteggiamento molto fermo, perché si sente ricattata da questa situazione. Diversa dalle altre volte in cui l'Atalanta ha venduto qualche pezzo pregiato".

️ @AroundJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Swan ha scritto:

🚨🗣 Gian Piero Gasperini in ESCLUSIVA ai microfoni di 'L'Eco di Bergamo': "La situazione di Koopmeiners è andata benissimo fino alla scorsa settimana, poi il giocatore ha deciso di andare alla Juventus, ha già un accordo, si sente stressato e ha deciso di non giocare e non allenarsi più con noi. E con questo atteggiamento non può esserci utile. La società a sua volta ha assunto un atteggiamento molto fermo, perché si sente ricattata da questa situazione. Diversa dalle altre volte in cui l'Atalanta ha venduto qualche pezzo pregiato".

️ @AroundJuventus

Guardacaso sempre quando ci siamo noi la situazione è diversa dalle altre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pogba77 ha scritto:

A questo punto non andrei oltre i 45 più 5 di bonus, altrimenti lasciare perdere e che inizi la scazzottata tra Gasperini e l'olandese 

Esattamente.

Faccia leva sul fatto che vuol portare il sedere via da vergamo e stop 

60 sono sproporzionati belin..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Guardacaso sempre quando ci siamo noi la situazione è diversa dalle altre..

Certo, ti pareva, ma non hanno altri compratori oltre noi. Anche Percassi deve farsene una ragione...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se non lo vendono il 1 settembre torna nei ranghi

 

dipende da quanto percassi si sente ricattato 

se si sente ricattato non lo vende

ma se vede i soldi vende

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalante è e resta una società di secondo o terzo livello.

Faccia poco la voce grossa.

Intanto voglio vederla perdere la finale di Supercoppa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Frazza said:

Vedremo, ma non ho capito che ruolo viene a fare da noi. L'ala?

Il portiere 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

certo che le trattative di Giuntoli sono spettacolari

si va avanti a mazzate

 

Abbiamo messo uno squalo tra gli squali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

se non lo vendono il 1 settembre torna nei ranghi

 

dipende da quanto percassi si sente ricattato 

se si sente ricattato non lo vende

ma se vede i soldi vende

 

Il Sassuolo anno scorso blocco Berardi che non si allenava più con la squadra 

Non basta puntare i piedi servono i soldi

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Abbiamo messo uno squalo tra gli squali.

Vediamo come finisce prima

Atalanta non ha bisogno di cedere ed ha perso il centravanti 

Fare le trattative come fa Giuntoli è rischioso

Vedi Berardi , Di Lorenzo  ecc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa molto complicata,serve una presa di posizione del calciatore,tra l'altro l'agente è a Bergamo credo per fare un quadro della situazione. 

Probabilmente è vero che c'era una sorta di promessa da parte della Società di farlo andare,ma a quanto pare non è loro intenzione farlo venire alla Juventus, che ovviamente è buona solo quando ti gira a prezzo di saldo i Romero e i Demiral. neah

 

Comunque la trattativa è tutt'altro che chiusa,anche perchè stanno tirando molto la corda e magari per farlo tornare "motivato" proveranno ad aumentargli l'ingaggio.Chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il Sassuolo anno scorso blocco Berardi che non si allenava più con la squadra 

Non basta puntare i piedi servono i soldi

Il Sassuolo non si è mai esposto dicendo "Berardi vuole la Juve". Qui adesso l'Atalanta è costretta ad abbassare le pretese, molto semplicemente. La loro fortuna è che hanno sempre trovato club che spendevano un botto senza nemmeno trattare, non si sono mai ritrovati un giocatore contro, eccetto il Papu che aveva problemi con Gasp ed è stato svenduto, guarda caso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vediamo come finisce prima

Atalanta non ha bisogno di cedere ed ha perso il centravanti 

Fare le trattative come fa Giuntoli è rischioso

Vedi Berardi , Di Lorenzo  ecc

Finisce a 50 + 5 di bonus per me. Certo che considerando i centrocampi della Juve dell'ultimo quinquennio...

Thuram

D Luiz

Koopmeiners

Fagioli

Miretti

Locatelli

Adzic

per me è un bel vedere. Da verificare sul campo, ovvio, ma un gran bel vedere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto Gaucho ha scritto:

Trattativa molto complicata,serve una presa di posizione del calciatore,tra l'altro l'agente è a Bergamo credo per fare un quadro della situazione. 

Probabilmente è vero che c'era una sorta di promessa da parte della Società di farlo andare,ma a quanto pare non è loro intenzione farlo venire alla Juventus, che ovviamente è buona solo quando ti gira a prezzo di saldo i Romero e i Demiral. neah

 

Comunque la trattativa è tutt'altro che chiusa,anche perchè stanno tirando molto la corda e magari per farlo tornare "motivato" proveranno ad aumentargli l'ingaggio.Chissà...

Guarda che l'ha già presa la sua posizione.. non so se hai letto bene l'articolo dove Gasp dice che l'olandese vuole solo la Juve. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il Sassuolo anno scorso blocco Berardi che non si allenava più con la squadra 

Non basta puntare i piedi servono i soldi

Vediamo come finisce prima

Atalanta non ha bisogno di cedere ed ha perso il centravanti 

Fare le trattative come fa Giuntoli è rischioso

Vedi Berardi , Di Lorenzo  ecc

Rischioso per chi?

Il Sassuolo ha puntato i piedi e il risultato è che è in B. Bravi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Guarda che l'ha già presa la sua posizione.. non so se hai letto bene l'articolo dove Gasp dice che l'olandese vuole solo la Juve. sefz

Si,infatti mi riferivo a questo.Serve per dare una svolta alla trattativa ma non è detto che basti... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Rischioso per chi?

Il Sassuolo ha puntato i piedi e il risultato è che è in B. Bravi.

Ma poi, c'è mai stata una vera e propria trattativa? Da quello che so io (e mi pare lo disse anche l'amico di Marotta) la Juve il famoso fax non lo ha mai inviato. Né per lui, tantomeno per Di Lorenzo. Magari lo aveva chiesto Allegri, così come Bonaventura, ma Giuntoli su questi due profili per me non ci è mai andato veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, leggo di cifre, di valore e previsioni da parte di molti qui dentro.

Io sono un tifoso, voglio Koop alla Juventus per avere il centrocampo migliore della Serie A, poi quanto dovrà spendere la società non sono affari miei.

Io faccio appunto il tifoso, non il fiscalista.

Dietro la Juventus c'è un colosso planetario come Exor, quindi l'ultimo dei miei pensieri è sapere quanto pagherà Giuntoli per avere il giocatore.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Il portiere 

Voi scherzate ma poi vedrete come vi lamenterete a metà stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.