Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Koopmeiners non ha preso parte all'ultimo allenamento dell'Atalanta. Gasperini all’Eco di Bergamo: “Il giocatore vuole solo la Juve”

Post in rilievo

SEMBRA che l'ultima offerta recapitata a Bergamo si aggiri sui 55 milioni bonus inclusi. 

Per quanto Koop sia un ottimo giocatore, la cifra mi sembra spropositata, soprattutto considerando che, di fatto, non e' mai stata riportata una notizia significativa che parlasse dell'interesse di altri club, il che avrebbe effettivamente portato ad una potenziale asta. 

Si era partiti da 45 milioni e si finira' con il pagarne 10 in piu' per, ripeto, un ottimo giocatore, che pero' non mi pare avesse tutte ste richieste in giro per l'Europa. 

Cifre a parte, sarebbe indubbiamente un gran bel colpo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Può anche essere, ma per ora i soldi li ha messi e la Juventus è sua

ho capito … Risposta tanto per ….

 

E quindi ?

 

…e poi guarda che è suo il controllo societario …

 

non certo il club e la sua storia e quello che rappresenta …. quello è un patrimonio comune … prima di tutto di noi tifosi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

ho capito … Risposta tanto per ….

 

E quindi ?

 

…e poi guarda che è suo il controllo societario …

 

non certo il club e la sua storia e quello che rappresenta …. quello è un patrimonio comune … prima di tutto di noi tifosi.

 

 

E quindi i soldi li ha messi. Poteva anche decidere di fare un aumento di capitale più basso. Qualcosa ha fatto, qualcosa gliene è fregato. Tu dici niente e io dico che non era dovuto, non di quegli importi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa dolorosamente preoccupante quella di Koop

Il reintegro burocratico e amministrativo di McK, significa che l’olandese non sbarca a Torino

Qualora fosse così… mi viene da dire. “be’ mi tempi”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.