Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Ufficiale: Per Savona rinnovo e prima squadra

Post in rilievo

2 minuti fa, Loz ha scritto:

Non partecipi al mondiale per club se non sei vincente in Italia e in Europa

Infatti a sto giro partecipano per merito di altri. Non mi pare stiano attrezzando una rosa per vincere qualcosa in Italia figurati fuori dai confini... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak ha scritto:

Quindi a destra Danilo e/o Gatti e Savona? 
 

rabbrividiamo! 🥶

Eh ho capito ma nemmeno presentarsi al mondiale per club con Savona su Vinicius * il demonio 

Credi che un maldini o un cafu, lo fermerebbero in 1vs1 a campo aperto Vinicius? Si difende di squadra, se tutti fanno il loro, anche un terzino puó giocarsela contro dei fenomeni.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yore ha scritto:

Infatti a sto giro partecipano per merito di altri. Non mi pare stiano attrezzando una rosa per vincere qualcosa in Italia figurati fuori dai confini... 

Per merito di altri... cosa? Si partecipa per i punti conquistati dalla Juventus, gli altri non c'entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Per merito di altri... cosa? Si partecipa per i punti conquistati dalla Juventus, gli altri non c'entrano nulla.

Negli ultimi 8 anni...correggimi se sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Negli ultimi 8 anni...correggimi se sbaglio.

Ultime 4 stagioni mi pare. In ogni caso gli altri non c'entrano niente con i nostri punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ultime 4 stagioni mi pare. In ogni caso gli altri non c'entrano niente con i nostri punti.

Intendevo altri dirigenti e altri giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, yore ha scritto:

Infatti a sto giro partecipano per merito di altri. Non mi pare stiano attrezzando una rosa per vincere qualcosa in Italia figurati fuori dai confini... 

EDIT

Comunque bisogna avere pazienza, da anni tutti qui dentro volevamo ripartire con un nuovo progetto ed è quello che stiamo facendo. Nella situazione in cui siamo era impossibile sistemare la squadra in una sessione di mercato, abbiamo pure l'UEFA che vigila sui nostri bilanci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente anche in questo caso si critica.

 

Complimenti a Nicolò di una lunga strada bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi la difesa è fatta

A sinistra Cambiaso e cabal

A destra Danilo e savona

Centrali bremer Todibo?? Gatti e uno tra rugani, gonzales e djalo... 

Si effettivamente in difesa se la giocano loro.. interessante la conferma di Savona che ha scavalcato nelle gerarchie anche Barbieri che aveva fatto un ottimo anno di B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Serve una rosa completa in tutti i reparti. Se pensiamo che si possano spendere gli standard 35-40 milioni per ogni pedina che ci manca siamo parecchio fuori strada.

Io credo che sarà così...

Terzini destri: Danilo, Savona, Cambiaso

Terzini sinistri: Cambiaso, Cabal, Rouhi

Centrali: Bremer, Todibo, Gatti, Cabal, Danilo

Gruppo di 8 con tanti che possono fare più ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Quindi la difesa è fatta

A sinistra Cambiaso e cabal

A destra Danilo e savona

Centrali bremer Todibo?? Gatti e uno tra rugani, gonzales e djalo... 

rugani, gonzalez e djalo’ non penso che sono nei piani di TM. Gozalez contro il Brest non e’ stato chiamato ( ha giovato nella NG nella sabato stesso). Idem per gli altri 2.

 

Poi si dice che anche Rouhi sara’ in prima squadra ( con cabal centrale/ terzino sinistro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo cosi'. 

Invece di investire e spendere fior di milioni all'estero o in giocatori che comunque dovrebbero poi adattarsi a vestire il bianconero, e' meglio puntare sui nostri giovani e dar loro la possibilita' di crescere e dimostrare il loro valore. 

Abbiamo rotto le scatole a destra e sinistra per la cessione di giovani come Soule' e Huijsen e quando la societa' fa il contrario, dimostrando fiducia ad un giovane, giu' lapidari con critiche di ogni tipo. 



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shak ha scritto:

Quindi a destra Danilo e/o Gatti e Savona? 
 

rabbrividiamo! 🥶

Eh ho capito ma nemmeno presentarsi al mondiale per club con Savona su Vinicius * il demonio 

Almeno che non si dimostri un fenomeno (perché a quell'età devi essere un fenomeno per emergere alla Juventus) non sarà neanche la riserva in Champions. Servirebbe un doppio infortunio per farlo giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Io credo che sarà così...

Terzini destri: Danilo, Savona, Cambiaso

Terzini sinistri: Cambiaso, Cabal, Rouhi

Centrali: Bremer, Todibo, Gatti, Cabal, Danilo

Gruppo di 8 con tanti che possono fare più ruoli.

Si ormai quelle parti sono abbastanza definite. Il problema esiste nella zona fra i 2 centrocampisti e Vlahovic (a cui manca un vice vero e proprio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shak ha scritto:

Quindi a destra Danilo e/o Gatti e Savona? 
 

rabbrividiamo! 🥶

Eh ho capito ma nemmeno presentarsi al mondiale per club con Savona su Vinicius * il demonio 

Credo che a destra in assenza di Danilo giocherà cambiaso con Cabal a sinistra, senza dimenticare weah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, coi giovani si cade sempre in piedi pertanto in bocca al lupo al promettente terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Se li vendono non va bene, se li fanno giocare non va bene .ghgh non ho capito cosa dovrebbero fare

Lasciarli a casa a libro paga, anzi no.. nemmeno quello gli andrebbe bene. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Se li vendono non va bene, se li fanno giocare non va bene .ghgh non ho capito cosa dovrebbero fare

se alle prime tre uscite non fanno almeno un paio di gol dribblando 7 avversari non sono buoni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ovviamente anche in questo caso si critica.

 

Complimenti a Nicolò di una lunga strada bianconera.

E certo,  se i giovani li vendi sbagli...se li confermi sbagli, l' importante  è  criticare.

 

Riguardo Savona, mi ricordo  di averlo visto  tempo fa giocare in primavera  e mi aveva fatto  un ottima  impressione,mi sembrava già  pronto fisicamente, sono curioso  di vedere la sua evoluzione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.