Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

La Conferenza Stampa di presentazione di Juan David Cabal

Post in rilievo

Sembra davvero entusiasta di essere arrivato alla Juve, ha davvero gli occhi che spruzzano gioia. Inoltre in queste prime amichevoli a me è piaciuto molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, di solito non rimango impressionato dalle parole dette in conferenza stampa, ma questo ragazzo sia come determinazione (insomma dire di voler entrare nella storia di un club come il nostro é abbastanza “rischioso”) che come emozione mi hanno davvero colpito (la cosa di non riuscire a smettere di piangere, il voler partire subito per arrivare a Torino). Sarà che quando dice che indossava la nostra maglia sin da bambino dice la verità a differenza di altri, ma sono propenso a credere che le sue non siano parole di circostanza, ma che sia proprio gobbo come noi!!!
che dire ragazzo, sia per te che per noi ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di entrare nella storia del nostro Club! 
tiferò per tutta la squadra, ma avrai un occhio di riguardo da parte mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo Marotta per questo giocatore, se avesse anche altri nomi da suggerire gliene saremmo grati visto che Giuntoli è un mese che sta appresso a Todibo che è stato ceduto al WH.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.