Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luis Monti

Monte stipendi

Post in rilievo

13 ore fa, Stig ha scritto:

tanto vale aspettare il 31-agosto alla chiusura del mercato. Non sappiamo ancora chi parte e chi resta: abbiamo 8 esuberi da cercare di piazzare, fanno una gran differenza a livello di monte ingaggi.

Oltre al fatto che alcuni di questi esuberi dovremo contribuire a pagargli l'ingaggio (mi riferisco in particolare a Szczesny e Arthur).

 

In questo momento gli stipendi sono questi :

 

2024/25

image.png.445a6c880fc5e68fca406d47aa8b7855.png

 

Per adesso rispetto allo scorso anno c'è stato un incremento del momete ingaggi (netto)

2023/24

image.png.13391f77dcc854bc8a35be50c0e9cfcc.png

 

poi dovermmo vendere Chiesa, Rugani, McKennie, Djalo, Kostic, De Sciglio e Arthur (tot -17,5 mln)e acquistare Koop, Galeno e Todibo (circa +11 mln) ... non lo so non credo che diminuirà di molto il monte ingaggi. Stimo circa 3 o 4 mln (netti) in meno ma dovremo partecipare all'ingaggio di  Szczesny, quindi rimarrà più o meno lo stesso della scorsa stagione.

image.png

L'incremento è dovuto unicamente al contratto di Vlahovic, che il prossimo anno sarà in vendita, ma la possibile vendita dipenderà dalle sue prestazioni quest'anno, se fa cilecca anche con Motta non lo vendi nemmeno più, e chi lo prende con quell'ingaggio monstre se non farà il fenomeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Siamo certi che Vlahovic percepisca 12 milioni...Certo che il buon AA di cose senza senso le ha fatte

Certo, quando fu preso la dirigenza pensava di avere preso il migliore centravanti del mondo dopo Halland: abbaglio ciclopico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Siamo certi che Vlahovic percepisca 12 milioni...Certo che il buon AA di cose senza senso le ha fatte

No, 12 milioni li prenderebbe dal 2026. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/08/2024 Alle 20:12, Stig ha scritto:

tanto vale aspettare il 31-agosto alla chiusura del mercato. Non sappiamo ancora chi parte e chi resta: abbiamo 8 esuberi da cercare di piazzare, fanno una gran differenza a livello di monte ingaggi.

Oltre al fatto che alcuni di questi esuberi dovremo contribuire a pagargli l'ingaggio (mi riferisco in particolare a Szczesny e Arthur).

 

In questo momento gli stipendi sono questi :

 

2024/25

image.png.445a6c880fc5e68fca406d47aa8b7855.png

 

Per adesso rispetto allo scorso anno c'è stato un incremento del momete ingaggi (netto)

2023/24

image.png.13391f77dcc854bc8a35be50c0e9cfcc.png

 

poi dovermmo vendere Chiesa, Rugani, McKennie, Djalo, Kostic, De Sciglio e Arthur (tot -17,5 mln)e acquistare Koop, Galeno e Todibo (circa +11 mln) ... non lo so non credo che diminuirà di molto il monte ingaggi. Stimo circa 3 o 4 mln (netti) in meno ma dovremo partecipare all'ingaggio di  Szczesny, quindi rimarrà più o meno lo stesso della scorsa stagione.

image.png

Tante imprecisioni in questa tabella ,Rugani scadeva e ha rinnovato a meno di 2 , Vlahovic quest' anno 8 e non 12, Douglas Luiz prende 4,5 solo con i bonus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.