Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Juventus Women - Colo Colo 4-1

Post in rilievo

juventus.com 

 

SOFIA CANTORE (MVP DELLA PARTITA)

 

«Match difficile oggi, perché il Colo Colo è nel pieno della stagione, ma noi stiamo lavorando duro e molto bene, c’è molta qualità nel gruppo. Sono contenta anche per il gol, che è arrivato al termine di una bella azione di squadra»

 

MASSIMILIANO CANZI

 

«Nel primo tempo siamo stati troppo nella loro area senza segnare, e questo non va bene: sono quindi contento di come abbiamo lavorato nella ripresa, andando in gol 3 volte. Dobbiamo essere più cinici, perché se non si segna si rischia di non vincere anche se si gioca meglio. Comunque sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo, abbiamo davvero un’ottima squadra, ma siamo ancora lontani da quello che vogliamo essere».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, velas said:

A naso, per quel che si può vedere negli highlights, l'acquisto forte è la valchiria, la Vansgaard o come cavolo si scrive.

si, sembra forte, l'ho notato anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque affronteremo un' altra Sudamericana e questa credo sarà più forte delle Cilene. Mi aspettavo il Racing in finale, anche se guardando la classifica della NWSL sono al nono posto e al momento fuori dalla zona play-off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dai, bisogna essere onesti e dire che le prime uscite stagionali, per quanto contro squadre assolutamente inconsistenti, sembrano incoraggianti nel giudizio verso l’allenatore, verso il quale ci sono (giustificatissimi) pregiudizi.

Intanto, egli pare avere capito (a dire la verità ci voleva poco a capirlo, per cui non è un grande merito) che la Lehmann è titolare indiscussa ed indiscutibile (solo in questo forum si vive in una realtà parellela stranissima dove si stravolgono dati oggettivi).

E dopo, pare (pare, beninteso) che la squadra sia più tonica fisicamente.

Beh, si vedrà quando le partite conteranno, è

logico che dobbiamo essere vigili su questo allenatore ma, onestamente, le prime indicazioni sono buone, per quanto si possa dire, visto (ripeto) la palese inconsistenza delle avversarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

 Intanto, egli pare avere capito (a dire la verità ci voleva poco a capirlo, per cui non è un grande merito) che la Lehmann è titolare indiscussa ed indiscutibile (solo in questo forum si vive in una realtà parellela stranissima dove si stravolgono dati oggettivi).

ho solo dato un giudizio su quello che ha dimostrato finora la ragazza (cioè niente...) so benissimo che è ancora troppo presto per giudicare e spero vivamente di essere smentito al più presto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, agosjuve ha scritto:

Vangsgaard sembra proprio forte, Lehman mi sa tanto di flop, stiamo a vedere.... 🙄 

Beh...se metteva quel gol facile facile sarebbe già a 2 gol in due partite (o meglio 2 gol in due primi tempi disputati visto che i secondi tempi li ha giocati poco o nulla).

Per ora la Lehman mi dà l'impressione di attirare a sé i difensori lasciando libere le altre di agire...il primo gol della Juve è anche merito della Lehman che portandosi dietro le sue marcatrici ha fatto sì che la Cantore non fosse in fuorigioco e soprattutto che avesse spazio libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Beh...se metteva quel gol facile facile sarebbe già a 2 gol in due partite (o meglio 2 gol in due primi tempi disputati visto che i secondi tempi li ha giocati poco o nulla).

Per ora la Lehman mi dà l'impressione di attirare a sé i difensori lasciando libere le altre di agire...il primo gol della Juve è anche merito della Lehman che portandosi dietro le sue marcatrici ha fatto sì che la Cantore non fosse in fuorigioco e soprattutto che avesse spazio libero.

Non hai capito.

Visto che Douglas Luiz è forte, e lo sta dimostrando, almeno la Lehman deve essere un bidone. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

 

Intanto, egli pare avere capito (a dire la verità ci voleva poco a capirlo, per cui non è un grande merito) che la Lehmann è titolare indiscussa ed indiscutibile (solo in questo forum si vive in una realtà parellela stranissima dove si stravolgono dati oggettivi).

 

Siamo ancora a inizio stagione e dare giudizi sulle giocatrici è prematuro, ma i dati oggettivi (e non quelli dei followers su Instagram) dicono che era panchinara della Svizzera e dell'Aston Villa e finora, tolto il tap-in a porta vuota contro il Servette, non ha dimostrato nulla di "indiscusso e indiscutibile" da meritare il posto da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La svizzerotta si è divorata ina rete e questo è inconfutabile,

 doveva andare di sinistro , ma quella che è riuscita a colpire il portiere in un uno contro uno chi era che dagli highlights non lho capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.