Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: Rouhi rinnovo e prima squadra

Post in rilievo

4 ore fa, todienomore ha scritto:

Tutti i giovani sono scommesse, tranne quei pochissimi che si capisce subito che saranno giocatori epocali: i Pelé, i Maradona, i Messi e simili.

 

Fatta questa premessa, non capisco bene: se non portiamo NextGen in prima squadra, valanghe di commenti "Cosa teniamo a fare la NextGen, solo carne da plusvalenza, non siamo l'Udinese".

Se invece li portiamo, ondate di commenti: "Gente non da Juve, fatica in serie C, se tocca scegliere loro siamo davvero nei guai".

 

Non si riesce ad avere una visione un po' equilibrata?

Ma va, 12 anni che sono su questo forum, la gente si contraddice da una partita all'altra, fanno i discorsoni poi interessa solo il risultato.

Ma sticazzi, il problema reale è che la nostra società negli ultimi 20 anni è sempre stata uguale a questi qua.

Eravamo arrivati fra le big europee e siamo riusciti a mandare tutto a puttane in un paio di stagioni, perché invece che restare umili e costruire dal basso abbiamo deciso di prendere Ronaldo investendo 2/3 del fatturato con l'anticalcio in panchina.

Toccava diventare poveri per metterci a lavorare in modo intelligente.

 

Noi siamo quelli che fischiano Locatelli in un amichevole contro l'u23 ad agosto, meritiamo questa dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne una decina di giocatori che fanno la differenza a livello europeo, il resto è tutto abbastanza mediocre. Solo condizione fisica ed esperienza fanno la differenza. Oggi il gioco di squadra conta moltissimo come le motivazioni. Abbiamo preso un allenatore che dovrebbe far giocare la squadra e questo con buoni rinforzi darà i suoi frutti. Ci vuole tempo e torneremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Curioso che da una parte si chieda spazio ai giovani e ci si arrabbi quando vengono ceduti e dall’altra si contesti lo spazio quando gli viene concesso.

Passano il tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rial ha scritto:

altro comunicato di cui fatico a capire il senso.

sta storia dei comunicati che parlano degli "approdi in prima squadra" non la capisco.

pare quasi un autoincensare la nostra NG

anche l'empoli potrebbe comunicare che "il 17enne della primavera gennaro cuccurullo approda in prima squadra".

e quindi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra romana ha scritto:

Scusa se siamo juventini e ci si aspetta di più da una società che da tre anni non ne azzecca una

Ti senti punto sul vivo? Se promuovono i giovani in prima squadra non va bene, se li vendono non va bene, Cabal non è sufficiente, Douglas Luis ma vedremo, Motta sarà adatto a una big ( ricordiamo anche che è ex Inter)? Lasciate lavorare tutti, e che i tifosi facciano i tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questi due giocatori sono stati promossi in prima squadra dopo essere stati visionati in ritiro, non tanto per fare qualcosa; evidentemente sono state intraviste potenzialità maggiori rispetto agli altri NextGen

Tranquillo hanno già le valigie in mano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Curioso che da una parte si chieda spazio ai giovani e ci si arrabbi quando vengono ceduti e dall’altra si contesti lo spazio quando gli viene concesso.

Ho pensato la stessa cosa… “in Spagna hanno coraggio a farli giocare, anche dall’u23” (cit). 
Poi, gli stessi che vorrebbero il metodo Spagna, criticano queste promozioni in prima squadra…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Adelchi ha scritto:

Danilo Savona

Bremer Gatti

Cabal Rugani

Cambiaso Rouhi

 

Probabilmente sarà ceduto Rugani e verrà preso qualcuno al suo posto, però ormai la difesa sarà questa,.non c'è più tempo per altre operazioni 

Cabal ha fatto bene in precampionato da centrale, speriamo bene 

Se ci manca Bremer per un paio di mesi siamo da retrocessione poche balle

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene tutto ragazzi... ma se con Savona e Rouhi ci siamo fatti due terzini in casa cosa ci sarebbe di male? E' da prima del ritiro in Germania che ho scritto e riscritto che le riserve sarebbero stati loro. Poi non venite a dire che è tutta carne da plusvalenza, perché due terzini dalla Next Gen se ingranano è tantissima roba (prova a comprarli e soprattutto a pagargli lo stipendio...). Bisogna calcolare che in questa sessione sono stati venduti in tanti anche e specialmente perché è in atto una rivoluzione a costo zero, rigorosamente autofinanziata. Quando bisognerà solo puntellare, la Next Gen sarà utile per entrambe le cose... plusvalenze e titolari... esattamente il motivo per il quale è stata pensata.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Se ci manca Bremer per un paio di mesi siamo da retrocessione poche balle

Perché a tanti piacciono le iperboli? Per enfatizzare le proprie idee o cosa? Forza su... un minimo di equilibrio, oppure no? Se siamo da retrocessione mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Viashino ha scritto:

Ti senti punto sul vivo? Se promuovono i giovani in prima squadra non va bene, se li vendono non va bene, Cabal non è sufficiente, Douglas Luis ma vedremo, Motta sarà adatto a una big ( ricordiamo anche che è ex Inter)? Lasciate lavorare tutti, e che i tifosi facciano i tifosi. 

Scusa se mi intrometto. Io concordo col tuo ragionamento, ma a patto che ci sia un’idea precisa sui giovani da portare in prima squadra.

Sbaglierò, ma queste a me sembrano più che altro virate dell’ultimo momento, dettate dal fatto che qualcosa, durante il mercato, non sia andata secondo i piani e si stia correndo ai ripari promuovendo di punto in bianco i giovani. Altrimenti, se le idee su di loro fossero state chiare, credo li avrebbero inseriti fin da subito e starebbero già lavorando col gruppo da tempo, e non da una settimana dalla partenza del campionato.

Poi, ripeto, spero tantissimo di sbagliarmi, e mi auguro che questi ragazzi ( che onestamente non conosco) ci diano enormi soddisfazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, todienomore ha scritto:

Tutti i giovani sono scommesse, tranne quei pochissimi che si capisce subito che saranno giocatori epocali: i Pelé, i Maradona, i Messi e simili.

 

Fatta questa premessa, non capisco bene: se non portiamo NextGen in prima squadra, valanghe di commenti "Cosa teniamo a fare la NextGen, solo carne da plusvalenza, non siamo l'Udinese".

Se invece li portiamo, ondate di commenti: "Gente non da Juve, fatica in serie C, se tocca scegliere loro siamo davvero nei guai".

 

Non si riesce ad avere una visione un po' equilibrata?

Concordo... Almeno attendiamo la fine del mercato, poi dobbiamo avere necessariamente pazienza... È veramente un cambiamento radicale a partire dalla mentalità per arrivare ad avere, si spera un nuovo ciclo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Scusa se mi intrometto. Io concordo col tuo ragionamento, ma a patto che ci sia un’idea precisa sui giovani da portare in prima squadra.

Sbaglierò, ma queste a me sembrano più che altro virate dell’ultimo momento, dettate dal fatto che qualcosa, durante il mercato, non sia andata secondo i piani e si stia correndo ai ripari promuovendo di punto in bianco i giovani. Altrimenti, se le idee su di loro fossero state chiare, credo li avrebbero inseriti fin da subito e starebbero già lavorando col gruppo da tempo, e non da una settimana dalla partenza del campionato.

Poi, ripeto, spero tantissimo di sbagliarmi, e mi auguro che questi ragazzi ( che onestamente non conosco) ci diano enormi soddisfazioni.

.quoto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona adesso Rouhi, ma questi ragazzi meritano veramente la prima squadra? O li stanno mettendo lì solo per fare numero. È una domanda che mi sorge spontanea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Viashino ha scritto:

Ti senti punto sul vivo? Se promuovono i giovani in prima squadra non va bene, se li vendono non va bene, Cabal non è sufficiente, Douglas Luis ma vedremo, Motta sarà adatto a una big ( ricordiamo anche che è ex Inter)? Lasciate lavorare tutti, e che i tifosi facciano i tifosi. 

Tranne quando serviamo a comprare le azioni, i biglietti e tutti i prodotti con brand Juve. In poche parole mucche da mungere. Svegliati stiamo nel 2024 e molti tifosi si sono muniti di cervello (non tutti) e del diritto di parola. Prova a ragione così  in Spagna o Inghilterra vedrai ridere che ti fanno. P. S. Questo è ancora un forum o una madras? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Viashino ha scritto:

Ti senti punto sul vivo? Se promuovono i giovani in prima squadra non va bene, se li vendono non va bene, Cabal non è sufficiente, Douglas Luis ma vedremo, Motta sarà adatto a una big ( ricordiamo anche che è ex Inter)? Lasciate lavorare tutti, e che i tifosi facciano i tifosi. 

Che già sono rimasti in pochi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare ai vari huuuu, buuuuu, trrrrrrrrr che si sta costruendo una squadra di calcio. Funziona così: Il tecnico spiega al dirigente come intende giocare e che tipo di giocatori ha bisogno. Si fanno dei briefing giornalieri per capire chi è raggiungibile e chi no ed intanto si inseriscono giocatori meritevoli testati dal tecnico nel precampionato. Magari ai più huuuuu, buuuuuuu, trrrrrrrrr potranno sembrare sconosciuti, ripieghi ecc ma il tecnico allenandoli quotidianamente sicuramente avrà le sue ragioni, tecniche, umane. Io mi fido del tecnico ed anche del dirigente che ultimamente viene definito incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Tranne quando serviamo a comprare le azioni, i biglietti e tutti i prodotti con brand Juve. In poche parole mucche da mungere. Svegliati stiamo nel 2024 e molti tifosi si sono muniti di cervello (non tutti) e del diritto di parola. Prova a ragione così  in Spagna o Inghilterra vedrai ridere che ti fanno. P. S. Questo è ancora un forum o una madras? 

Svegliati lo dici a un tuo amico, eventualmente. Continua tranquillamente a criticare tutto e tutti, nessuno te lo impedisce. Ma il forum è ormai solo un lamento. Addio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mah, quelle poche volte che l'ho visto non mi è sembrato un giocatore già pronto per la Juventus, fosse anche come riserva.

E' sullo stesso livello di frabotta quando c"era pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, antoniof ha scritto:

Tranne una decina di giocatori che fanno la differenza a livello europeo, il resto è tutto abbastanza mediocre. Solo condizione fisica ed esperienza fanno la differenza. Oggi il gioco di squadra conta moltissimo come le motivazioni. Abbiamo preso un allenatore che dovrebbe far giocare la squadra e questo con buoni rinforzi darà i suoi frutti. Ci vuole tempo e torneremo...

finalmente un commento intelligente... 👌

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.