Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ma poi assegnare i minuti di recupero non ha più senso, visto che l’arbitro può decidere a piacimento quanto allungare le partite , senza neanche dover apportare correzioni 

Vero,e si sa bene l’altissima percentuale di gol segnati negli ultimi minuti di gara…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Solito circo di Oliver, sia il primo che il secondo tempo  assegna un recupero ( già ampio ) e poi fa giocare all’infinito finché non succede qualcosa , decidendo di fatto il match prima con il secondo giallo a primo tempo chiuso ed ora con il pari a partita ampiamente terminata , uno schifo è 

La vera notizia è che Oliver arbitri ancora partite di calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma poi assegnare i minuti di recupero non ha più senso, visto che l’arbitro può decidere a piacimento quanto allungare le partite , senza neanche dover apportare correzioni 

un giorno si sveglieranno e cominceranno a sperimentare il tempo effettivo, così pagliacciate come le perdite di tempo e i recuperi infiniti cesseranno di esistere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

un giorno si sveglieranno e cominceranno a sperimentare il tempo effettivo, così pagliacciate come le perdite di tempo e i recuperi infiniti cesseranno di esistere

Esatto , ma già il solo recupero effettivo a me andrebbe bene , per quei minuti assegnati si ferma il cronometro ogni qual volta che la palla non è in gioco, sarebbe già qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Leverkusen sempre più ai livelli dello United per i gol nel recupero @Stino91 sefz 

Vabbè , loro se lo possono permettere poverini , per 100 anni hanno avuto sfighe assurde 😂

7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non svegliar il can che dorme .ghgh 

In effetti stavo dormendo 🙄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Stino91 ha scritto:

Il primo tempo aveva concesso 6 minuti di recupero , al 53 ancora si giocava non si sa per quale motivo visto che non ci sono state altre interruzioni, ed ha espulso il calciatore dell’Arsenal per una sciocchezza , fa sempre il protagonista ed a me da fastidio chi si sostituisce ai calciatori 

Oliver non potrebbe arbitrare il City. L'anno scorso il doppio giallo a Kovacic non lo diede. Casualmente, fu pagato profumatamente per andare ad arbitrare negli Emirati da... i proprietari del City. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stanno impressionando l'Aston Villa e lo Stoccarda... non una buona notizia in ottica CL.

Come al solito i commentatori si sono subito affrettati a dire che avevamo pescato bene a Nyon, ma a me non pare proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oliver non potrebbe arbitrare il City. L'anno scorso il doppio giallo a Kovacic non lo diede. Casualmente, fu pagato profumatamente per andare ad arbitrare negli Emirati da... i proprietari del City. .ghgh 

Ah vabbè, io pensavo fosse solamente scarso e protagonista come arbitro, però a leggere certe cose magari un po’ di dubbi sulla buona fede ti vengono 

3 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Mi stanno impressionando l'Aston Villa e lo Stoccarda... non una buona notizia in ottica CL.

Come al solito i commentatori si sono subito affrettati a dire che avevamo pescato bene a Nyon, ma a me non pare proprio.

Ma quale bene , tolto il Brugge ed il Lipsia abbiamo pescato le più forti di ogni fascia, altre faranno scampagnate contro Young Boys, Stella Rossa e Bratislava, noi dovremo giocarcele tutte alla pari o quasi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChL ha scritto:

C'è stato un fiammeggiante Lione-Marsiglia

in Ligue 1

Ok le difese un po' ballerine, ma belle giocate, grande intensità e un finale da annali

https://youtu.be/WzAUHzesA04?si=naNyLgQiqEB_Bf9Z

Robe incredibili, Marsiglia subito in 10 per un secondo giallo inventato visto che è l’avversario a trattenerlo per la maglia e non viceversa , rigore sbagliato , traverse, salvataggi sulla linea,  un gollonzo con tiro schiacciato , gol bellissimo di tacco del Lione al 93 e subito dopo sulla rimessa del gol lancione in avanti , rinvio sbagliato del portiere e quello del Marsiglia che si inventa un super tiro 

De Zerbi in questo momento sembra benedetto dal signore , ieri sotto di un gol e di un uomo a fine primo tempo ha fatto 3 cambi ed han segnato tutti e 3 i nuovi entrati, tra i quali il nostro ex Lirola che tutto è fuorché un bomber 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma infatti la cosa più grave, secondo me, è che questi errori siano privi di conseguenze: penso che chiunque di noi, a fronte di una o più vaccate fatte sul posto di lavoro, venga sollevato dall'incarico, o perlomeno re-indirizzato altrove.

Ora, non vorrei andare OT, ma che Guida a 12 anni di distanza dal celeberrimo non me la sono sentita ancora sia libero di condurre una gara della Juve - c'era lui al VAR quando Esposito non è stato espulso per una lampante testata ad Empoli - è ai limiti del distopico.

Questa storia qui è ancora più grave: ci sono così tanti arbitri, perchè insistere su un palese conflitto d'interessi?

A me sembrano delle mosse disperate messe in atto da un gruppo di persone che sanno benissimo come la loro importanza nel calcio sia destinata a scemare, ma invece di accettare pacificamente l'evoluzione della tecnologia stanno provando a combattere con ogni arma a loro disposizione, nel disperato tentativo di rimanere rilevanti.

Io leggo anche in quest'ottica il cervellotico uso del VAR, che è uno strumento che permetterebbe davvero a chiunque di fare l'arbitro ai massimi livelli tranquillamente seduto in poltrona, e invece è relegato a essere al più consultato quando si vuole, se si vuole, da chi sta in campo.

Follia, a parer mio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

De Zerbi in questo momento sembra benedetto dal signore , ieri sotto di un gol e di un uomo a fine primo tempo ha fatto 3 cambi ed han segnato tutti e 3 i nuovi entrati, tra i quali il nostro ex Lirola che tutto è fuorché un bomber 

De Zerbi ha compiuto una scelta che personalmente mi ha sorpreso molto, scegliendo un campionato di seconda fascia e una squadra apparentemente senza grandi ambizioni: tuttavia un po' la campagna acquisti estiva, conclusa col cioccolatino autunnale di Rabiot, un po' questa sua mistica come dici tu, mi stanno facendo inevitabilmente ricredere.

Prova a fare il santone in luoghi atipici, tentando di esprimere una sua idea di calcio e facendosi seguire da dei presunti fedelissimi tra i giocatori: alla fine sono figure che, se non vengono strumentalizzate, sono anche divertenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

De Zerbi ha compiuto una scelta che personalmente mi ha sorpreso molto, scegliendo un campionato di seconda fascia e una squadra apparentemente senza grandi ambizioni: tuttavia un po' la campagna acquisti estiva, conclusa col cioccolatino autunnale di Rabiot, un po' questa sua mistica come dici tu, mi stanno facendo inevitabilmente ricredere.

Prova a fare il santone in luoghi atipici, tentando di esprimere una sua idea di calcio e facendosi seguire da dei presunti fedelissimi tra i giocatori: alla fine sono figure che, se non vengono strumentalizzate, sono anche divertenti.

Invece quelle sono proprio le sue piazze

Un po' come Zeman o Gasperini, può allenare solo in provincia.

Essendo la Francia, la provincia può essere anche la seconda o terza forza storica del campionato 

18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Robe incredibili, Marsiglia subito in 10 per un secondo giallo inventato visto che è l’avversario a trattenerlo per la maglia e non viceversa , rigore sbagliato , traverse, salvataggi sulla linea,  un gollonzo con tiro schiacciato , gol bellissimo di tacco del Lione al 93 e subito dopo sulla rimessa del gol lancione in avanti , rinvio sbagliato del portiere e quello del Marsiglia che si inventa un super tiro 

Ok il gollonzo,

ma azione da manuale per una squadra che giocava in 10

Lo si vedeva 5 secondi prima che poteva finire in quel modo, ma difficile da eseguire come azione.

Comunque sì, robe incredibili!! 😯😯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Ma infatti secondo me c’è un odio spropositato verso di lui qua dentro , non capisco perché molti utenti sembra abbiano un conto personale aperto con lui, se Adani e compagnia lo incensano a divinità lui che colpa ne ha , alla fine allena e se ne sbatte di tutti , poi non mi sembra un tipo polemico alla Zeman 

3 minuti fa, ChL ha scritto:

Invece quelle sono proprio le sue piazze

Un po' come Zeman o Gasperini, può allenare solo in provincia.

Essendo la Francia, la provincia può essere anche la seconda o terza forza storica del campionato 

Ok il gollonzo,

ma azione da manuale per una squadra che giocava in 10

Lo si vedeva 5 secondi prima che poteva finire in quel modo, ma difficile da eseguire come azione.

Comunque sì, robe incredibili!! 😯😯

Si bella azione nulla da dire, ma in altre annate o partite magari quel tiro ciabattato finisce sulla bandierina del calcio d’angolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Karma Cop ha scritto:

La vera notizia è che Oliver arbitri ancora partite di calcio...

Il peggior arbitro degli ultimi 50 anni. Deve avere una raccomandazione pesante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Caspita .... non lo sapevo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Brutto infortunio per Ter Stegen. Stagione finita.

dispiace sempre 

Poi aveva appena fatto 3 interventi da paura nel solo primo tempo

18 ore fa, Gianchio ha scritto:

Sarà sempre troppo tardi

7 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Abbiamo pescato molto male

L'aspetto positivo è che, una per una ce la giochiamo con tutte, anche col City (imparando dall' Inter)

1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Crociato per Rodri, purtroppo..

Il giorno che capiterà a Bellingham o a Vinicius godrò come un maiale..

Non ti vergogni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Ma infatti la cosa più grave, secondo me, è che questi errori siano privi di conseguenze: penso che chiunque di noi, a fronte di una o più vaccate fatte sul posto di lavoro, venga sollevato dall'incarico, o perlomeno re-indirizzato altrove.

Ora, non vorrei andare OT, ma che Guida a 12 anni di distanza dal celeberrimo non me la sono sentita ancora sia libero di condurre una gara della Juve - c'era lui al VAR quando Esposito non è stato espulso per una lampante testata ad Empoli - è ai limiti del distopico.

Questa storia qui è ancora più grave: ci sono così tanti arbitri, perchè insistere su un palese conflitto d'interessi?

A me sembrano delle mosse disperate messe in atto da un gruppo di persone che sanno benissimo come la loro importanza nel calcio sia destinata a scemare, ma invece di accettare pacificamente l'evoluzione della tecnologia stanno provando a combattere con ogni arma a loro disposizione, nel disperato tentativo di rimanere rilevanti.

Io leggo anche in quest'ottica il cervellotico uso del VAR, che è uno strumento che permetterebbe davvero a chiunque di fare l'arbitro ai massimi livelli tranquillamente seduto in poltrona, e invece è relegato a essere al più consultato quando si vuole, se si vuole, da chi sta in campo.

Follia, a parer mio.

👏👏

La pensiamo esattamente allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo gravissimo infortunio per Rodri, per cui mi dispiace enormemente, non vedo il City abbastanza competitivo da poter puntare a vincere la Champions.

Sarà ancora Real secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti