Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ma poi assegnare i minuti di recupero non ha più senso, visto che l’arbitro può decidere a piacimento quanto allungare le partite , senza neanche dover apportare correzioni 

Vero,e si sa bene l’altissima percentuale di gol segnati negli ultimi minuti di gara…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Solito circo di Oliver, sia il primo che il secondo tempo  assegna un recupero ( già ampio ) e poi fa giocare all’infinito finché non succede qualcosa , decidendo di fatto il match prima con il secondo giallo a primo tempo chiuso ed ora con il pari a partita ampiamente terminata , uno schifo è 

La vera notizia è che Oliver arbitri ancora partite di calcio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma poi assegnare i minuti di recupero non ha più senso, visto che l’arbitro può decidere a piacimento quanto allungare le partite , senza neanche dover apportare correzioni 

un giorno si sveglieranno e cominceranno a sperimentare il tempo effettivo, così pagliacciate come le perdite di tempo e i recuperi infiniti cesseranno di esistere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

un giorno si sveglieranno e cominceranno a sperimentare il tempo effettivo, così pagliacciate come le perdite di tempo e i recuperi infiniti cesseranno di esistere

Esatto , ma già il solo recupero effettivo a me andrebbe bene , per quei minuti assegnati si ferma il cronometro ogni qual volta che la palla non è in gioco, sarebbe già qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Leverkusen sempre più ai livelli dello United per i gol nel recupero @Stino91 sefz 

Vabbè , loro se lo possono permettere poverini , per 100 anni hanno avuto sfighe assurde 😂

 

7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non svegliar il can che dorme .ghgh 

In effetti stavo dormendo 🙄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Stino91 ha scritto:

Il primo tempo aveva concesso 6 minuti di recupero , al 53 ancora si giocava non si sa per quale motivo visto che non ci sono state altre interruzioni, ed ha espulso il calciatore dell’Arsenal per una sciocchezza , fa sempre il protagonista ed a me da fastidio chi si sostituisce ai calciatori 

Oliver non potrebbe arbitrare il City. L'anno scorso il doppio giallo a Kovacic non lo diede. Casualmente, fu pagato profumatamente per andare ad arbitrare negli Emirati da... i proprietari del City. .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stanno impressionando l'Aston Villa e lo Stoccarda... non una buona notizia in ottica CL.

 

Come al solito i commentatori si sono subito affrettati a dire che avevamo pescato bene a Nyon, ma a me non pare proprio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oliver non potrebbe arbitrare il City. L'anno scorso il doppio giallo a Kovacic non lo diede. Casualmente, fu pagato profumatamente per andare ad arbitrare negli Emirati da... i proprietari del City. .ghgh 

Ah vabbè, io pensavo fosse solamente scarso e protagonista come arbitro, però a leggere certe cose magari un po’ di dubbi sulla buona fede ti vengono 

3 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Mi stanno impressionando l'Aston Villa e lo Stoccarda... non una buona notizia in ottica CL.

 

Come al solito i commentatori si sono subito affrettati a dire che avevamo pescato bene a Nyon, ma a me non pare proprio.

Ma quale bene , tolto il Brugge ed il Lipsia abbiamo pescato le più forti di ogni fascia, altre faranno scampagnate contro Young Boys, Stella Rossa e Bratislava, noi dovremo giocarcele tutte alla pari o quasi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChL ha scritto:

C'è stato un fiammeggiante Lione-Marsiglia

in Ligue 1

Ok le difese un po' ballerine, ma belle giocate, grande intensità e un finale da annali

 

 

https://youtu.be/WzAUHzesA04?si=naNyLgQiqEB_Bf9Z

 

 

Robe incredibili, Marsiglia subito in 10 per un secondo giallo inventato visto che è l’avversario a trattenerlo per la maglia e non viceversa , rigore sbagliato , traverse, salvataggi sulla linea,  un gollonzo con tiro schiacciato , gol bellissimo di tacco del Lione al 93 e subito dopo sulla rimessa del gol lancione in avanti , rinvio sbagliato del portiere e quello del Marsiglia che si inventa un super tiro 

 

De Zerbi in questo momento sembra benedetto dal signore , ieri sotto di un gol e di un uomo a fine primo tempo ha fatto 3 cambi ed han segnato tutti e 3 i nuovi entrati, tra i quali il nostro ex Lirola che tutto è fuorché un bomber 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oliver non potrebbe arbitrare il City. L'anno scorso il doppio giallo a Kovacic non lo diede. Casualmente, fu pagato profumatamente per andare ad arbitrare negli Emirati da... i proprietari del City. .ghgh 

Ma infatti la cosa più grave, secondo me, è che questi errori siano privi di conseguenze: penso che chiunque di noi, a fronte di una o più vaccate fatte sul posto di lavoro, venga sollevato dall'incarico, o perlomeno re-indirizzato altrove.

Ora, non vorrei andare OT, ma che Guida a 12 anni di distanza dal celeberrimo non me la sono sentita ancora sia libero di condurre una gara della Juve - c'era lui al VAR quando Esposito non è stato espulso per una lampante testata ad Empoli - è ai limiti del distopico.

Questa storia qui è ancora più grave: ci sono così tanti arbitri, perchè insistere su un palese conflitto d'interessi?

 

A me sembrano delle mosse disperate messe in atto da un gruppo di persone che sanno benissimo come la loro importanza nel calcio sia destinata a scemare, ma invece di accettare pacificamente l'evoluzione della tecnologia stanno provando a combattere con ogni arma a loro disposizione, nel disperato tentativo di rimanere rilevanti.

Io leggo anche in quest'ottica il cervellotico uso del VAR, che è uno strumento che permetterebbe davvero a chiunque di fare l'arbitro ai massimi livelli tranquillamente seduto in poltrona, e invece è relegato a essere al più consultato quando si vuole, se si vuole, da chi sta in campo.

Follia, a parer mio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

 

De Zerbi in questo momento sembra benedetto dal signore , ieri sotto di un gol e di un uomo a fine primo tempo ha fatto 3 cambi ed han segnato tutti e 3 i nuovi entrati, tra i quali il nostro ex Lirola che tutto è fuorché un bomber 

De Zerbi ha compiuto una scelta che personalmente mi ha sorpreso molto, scegliendo un campionato di seconda fascia e una squadra apparentemente senza grandi ambizioni: tuttavia un po' la campagna acquisti estiva, conclusa col cioccolatino autunnale di Rabiot, un po' questa sua mistica come dici tu, mi stanno facendo inevitabilmente ricredere.

Prova a fare il santone in luoghi atipici, tentando di esprimere una sua idea di calcio e facendosi seguire da dei presunti fedelissimi tra i giocatori: alla fine sono figure che, se non vengono strumentalizzate, sono anche divertenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

De Zerbi ha compiuto una scelta che personalmente mi ha sorpreso molto, scegliendo un campionato di seconda fascia e una squadra apparentemente senza grandi ambizioni: tuttavia un po' la campagna acquisti estiva, conclusa col cioccolatino autunnale di Rabiot, un po' questa sua mistica come dici tu, mi stanno facendo inevitabilmente ricredere.

Prova a fare il santone in luoghi atipici, tentando di esprimere una sua idea di calcio e facendosi seguire da dei presunti fedelissimi tra i giocatori: alla fine sono figure che, se non vengono strumentalizzate, sono anche divertenti.

Invece quelle sono proprio le sue piazze

Un po' come Zeman o Gasperini, può allenare solo in provincia.

Essendo la Francia, la provincia può essere anche la seconda o terza forza storica del campionato 

 

18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Robe incredibili, Marsiglia subito in 10 per un secondo giallo inventato visto che è l’avversario a trattenerlo per la maglia e non viceversa , rigore sbagliato , traverse, salvataggi sulla linea,  un gollonzo con tiro schiacciato , gol bellissimo di tacco del Lione al 93 e subito dopo sulla rimessa del gol lancione in avanti , rinvio sbagliato del portiere e quello del Marsiglia che si inventa un super tiro 

 

De Zerbi in questo momento sembra benedetto dal signore , ieri sotto di un gol e di un uomo a fine primo tempo ha fatto 3 cambi ed han segnato tutti e 3 i nuovi entrati, tra i quali il nostro ex Lirola che tutto è fuorché un bomber 

Ok il gollonzo,

ma azione da manuale per una squadra che giocava in 10

 

Lo si vedeva 5 secondi prima che poteva finire in quel modo, ma difficile da eseguire come azione.

 

Comunque sì, robe incredibili!! 😯😯

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

De Zerbi ha compiuto una scelta che personalmente mi ha sorpreso molto, scegliendo un campionato di seconda fascia e una squadra apparentemente senza grandi ambizioni: tuttavia un po' la campagna acquisti estiva, conclusa col cioccolatino autunnale di Rabiot, un po' questa sua mistica come dici tu, mi stanno facendo inevitabilmente ricredere.

Prova a fare il santone in luoghi atipici, tentando di esprimere una sua idea di calcio e facendosi seguire da dei presunti fedelissimi tra i giocatori: alla fine sono figure che, se non vengono strumentalizzate, sono anche divertenti.

Ma infatti secondo me c’è un odio spropositato verso di lui qua dentro , non capisco perché molti utenti sembra abbiano un conto personale aperto con lui, se Adani e compagnia lo incensano a divinità lui che colpa ne ha , alla fine allena e se ne sbatte di tutti , poi non mi sembra un tipo polemico alla Zeman 

3 minuti fa, ChL ha scritto:

Invece quelle sono proprio le sue piazze

Un po' come Zeman o Gasperini, può allenare solo in provincia.

Essendo la Francia, la provincia può essere anche la seconda o terza forza storica del campionato 

 

Ok il gollonzo,

ma azione da manuale per una squadra che giocava in 10

 

Lo si vedeva 5 secondi prima che poteva finire in quel modo, ma difficile da eseguire come azione.

 

Comunque sì, robe incredibili!! 😯😯

Si bella azione nulla da dire, ma in altre annate o partite magari quel tiro ciabattato finisce sulla bandierina del calcio d’angolo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Karma Cop ha scritto:

La vera notizia è che Oliver arbitri ancora partite di calcio...

Il peggior arbitro degli ultimi 50 anni. Deve avere una raccomandazione pesante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oliver non potrebbe arbitrare il City. L'anno scorso il doppio giallo a Kovacic non lo diede. Casualmente, fu pagato profumatamente per andare ad arbitrare negli Emirati da... i proprietari del City. .ghgh 

Caspita .... non lo sapevo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Brutto infortunio per Ter Stegen. Stagione finita.

dispiace sempre 

Poi aveva appena fatto 3 interventi da paura nel solo primo tempo

 

 

18 ore fa, Gianchio ha scritto:

un giorno si sveglieranno e cominceranno a sperimentare il tempo effettivo, così pagliacciate come le perdite di tempo e i recuperi infiniti cesseranno di esistere

Sarà sempre troppo tardi

 

7 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Mi stanno impressionando l'Aston Villa e lo Stoccarda... non una buona notizia in ottica CL.

 

Come al solito i commentatori si sono subito affrettati a dire che avevamo pescato bene a Nyon, ma a me non pare proprio.

Abbiamo pescato molto male

L'aspetto positivo è che, una per una ce la giochiamo con tutte, anche col City (imparando dall' Inter)

 

1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Crociato per Rodri, purtroppo..

 

Il giorno che capiterà a Bellingham o a Vinicius godrò come un maiale..

Non ti vergogni?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Ma infatti la cosa più grave, secondo me, è che questi errori siano privi di conseguenze: penso che chiunque di noi, a fronte di una o più vaccate fatte sul posto di lavoro, venga sollevato dall'incarico, o perlomeno re-indirizzato altrove.

Ora, non vorrei andare OT, ma che Guida a 12 anni di distanza dal celeberrimo non me la sono sentita ancora sia libero di condurre una gara della Juve - c'era lui al VAR quando Esposito non è stato espulso per una lampante testata ad Empoli - è ai limiti del distopico.

Questa storia qui è ancora più grave: ci sono così tanti arbitri, perchè insistere su un palese conflitto d'interessi?

 

A me sembrano delle mosse disperate messe in atto da un gruppo di persone che sanno benissimo come la loro importanza nel calcio sia destinata a scemare, ma invece di accettare pacificamente l'evoluzione della tecnologia stanno provando a combattere con ogni arma a loro disposizione, nel disperato tentativo di rimanere rilevanti.

Io leggo anche in quest'ottica il cervellotico uso del VAR, che è uno strumento che permetterebbe davvero a chiunque di fare l'arbitro ai massimi livelli tranquillamente seduto in poltrona, e invece è relegato a essere al più consultato quando si vuole, se si vuole, da chi sta in campo.

Follia, a parer mio.

👏👏

La pensiamo esattamente allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.