Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

8 minuti fa, Viashino ha scritto:

Dinamica simile dall'infortunio di Del Piero, Carvajal va per rinviare, pallone toccato da un avversario e ginocchio che va in iperestensione. Tra altro, ultima azione della partita. 

Non l'ho visto, mi sono fermato al 2-0, ma dalla descrizione sembrerebbe un altro crociato dopo Courtois, Alaba, Rudiger, Militao... tutti difensori e il portiere tra l'altro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il movimento innaturale della gamba che si piega ha ricordato l'infortunio di Ibrahimovic al Manchester United.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non ridurranno il numero delle partite questi infortuni gravi prenderanno sempre più piede... devono prendere delle decisioni le Federazioni che tutelino lo spettacolo e la salute degli atleti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Finchè non ridurranno il numero delle partite questi infortuni gravi prenderanno sempre più piede... devono prendere delle decisioni le Federazioni che tutelino lo spettacolo e la salute degli atleti.

Tra campionati a 20 squadre, pause nazionali,  partite infinite in Champions, minimo devi avere 30 giocatori 😅 sono fuori di testa, ci perde pure lo spettacolo con tutti i vari infortuni 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZorroMask ha scritto:

Si, diciamo che pure i giocatori potrebbero facilitare le cose ai club  rinunciando a qualcosa in termini di ingaggi eh, l’aumento folle degli stessi causa la necessità di aumentare gli introiti (e quindi più partite)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ZorroMask said:

Ma in quale senso ? Che piu ci sono eventi e piu chance ci sono di vedere crociati saltare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma in quale senso ? Che piu ci sono eventi e piu chance ci sono di vedere crociati saltare ? 

Di sicuro se aumenti il numero di partite aumenta anche la sfiga di subire infortuni gravi come successo a Bremer, da quest’anno hanno intensificato le partite ravvicinate, per me è inconcepibile ritrovarsi con così tante gare durante l’anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, DD90 said:

Di sicuro se aumenti il numero di partite aumenta anche la sfiga di subire infortuni gravi come successo a Bremer, da quest’anno hanno intensificato le partite ravvicinate, per me è inconcepibile ritrovarsi con così tante gare durante l’anno

Mah.. discorso piu complesso.

Ad oggi piangono solo giocatori in parabola discendente alla Kdb.

I calciatori sono prime donne abituati male. Prendono dei stipendi faraonici ma per 2 partite in piu al anno vanno a piangere.

In Nba o in Nhl ci sono dei contratti ancore piu enormi ma non si sente mai.un giocatore piangere per le 82 partite di stagione regolare piu tutti i Play-Off con millioni di km di viaggio, jetlag e quant altro.

Questo è il buisness, se non ti piace vai a giocare da un altra parte ma devi accetare di prendere meno soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Le ho trovate pure io dopo svariate ricerche, ma tutte le altre chi le trasmette? Così come la Premier, parlano tanto di casa dello sport, esclusive ecc ma mica le fanno vedere tutte

Sky mi pare per contratto può trasmettere al massimo 3 o 4 partite di Bundes non tutte. Manco in Germania peraltro mi sa c'è chi se le guarda tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DD90 ha scritto:

Tra campionati a 20 squadre, pause nazionali,  partite infinite in Champions, minimo devi avere 30 giocatori 😅 sono fuori di testa, ci perde pure lo spettacolo con tutti i vari infortuni 

Il calcio che divora sé stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZorroMask ha scritto:

Non è il numero di partite, ma l'eccessivo focus sull'atletismo che ormai caratterizza il calcio.

Ai ritmi degli anni 80 potevi fare tranquillamente questo numero di partite.

Oggi anche gli allenamenti sono alla morte perché hai molti compagni con cui ti giochi il posto, e nelle partite trovi sempre avversari che corrono sempre di più.

Se guardi le formazioni stiamo andando verso roster che sembrano squadre Nba.

Ma in un campo da calcio, all'aperto e per 90 minuti, non si può esigere un tale atletismo come per una partita di basket di 40 minuti e su un parquet indoor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mah.. discorso piu complesso.

Ad oggi piangono solo giocatori in parabola discendente alla Kdb.

I calciatori sono prime donne abituati male. Prendono dei stipendi faraonici ma per 2 partite in piu al anno vanno a piangere.

In Nba o in Nhl ci sono dei contratti ancore piu enormi ma non si sente mai.un giocatore piangere per le 82 partite di stagione regolare piu tutti i Play-Off con millioni di km di viaggio, jetlag e quant altro.

Questo è il buisness, se non ti piace vai a giocare da un altra parte ma devi accetare di prendere meno soldi.

Se dici che discorso più complesso non puoi fare un parallelismo  con il basket... Tutt'altro sport che presuppone un diverso dispendio energetico e atletico 

Gli infortuni nel calcio aumentano a dismisura anno dopo anno e lo riportano vari report assicurativi e pubblicazioni accademiche .. i calciatori si stanno portando al limite, anzi, probabilmente il limite è già stato superato 

Se poi la colpa è loro o comunque deve passare il concetto che sono signorine alzo le mani..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Più giochi, più il tuo corpo è soggetto a fatiche e stress... basta eliminare competizioni inutili come la Nations League, ecc.. che una volta non c'erano. Non è poi così difficile... ehhh ma contano solo i soldi ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché B. Fernandes, espulso con rosso diretto contro il Tottenham , oggi sta normalmente giocando ? Ma che regolamento demenziale hanno in Premier ?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Perché B. Fernandes, espulso con rosso diretto contro il Tottenham , oggi sta normalmente giocando ? Ma che regolamento demenziale hanno in Premier ?!?!?

In Premier si può fare ricorso sulle espulsioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

In Premier si può fare ricorso sulle espulsioni

E quindi ? Era fallo da rosso netto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Regolamento demenziale? Magari ci fosse anche qui in Italia la possibilità di fare ricorso su decisioni errate, perché in questo caso si parla di una decisione sbagliata.

Anzi oltre all'annullamento del rosso dovrebbero "squalificare" per 2 turni l'arbitro.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzaniga, in Girona-athletic, para tre rigori ed il girona vince al 99’ proprio con un rigore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero mi domando quanto deve essere terribile tifare Dortmund e Tottenham, ogni volta ti sembra sempre di averle viste tutte , poi ti sorprendono sempre con nuovi modi imbarazzanti per buttare partite o peggio tornei già vinti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ho letto che il rosso gliel'hanno levato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io davvero mi domando quanto deve essere terribile tifare Dortmund e Tottenham, ogni volta ti sembra sempre di averle viste tutte , poi ti sorprendono sempre con nuovi modi imbarazzanti per buttare partite o peggio tornei già vinti 

Dopo Maggio ‘97 ben vengano questi nuovi modi imbarazzanti di buttare partite e campionati….questo vale anche per i mastri degli hamburger e crauti dell’Amburgo…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Fallo chiaramente da giallo, ma l'arbitro lo ha espulso lo stesso contro il Tottenham. 

In Premier però è possibile fare ricorso, allora in seguito l'espulsione è stata rimossa e quindi ha potuto giocare oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Sì ho letto , però boh, arbitro e Var hanno confermato il rosso e un giudice lo toglie? A questo punto non andava convalidata la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Bundes il Bayern continua a subire un sacco di gol.

Forse era il caso di rinforzare la difesa non solo gli esterni offensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti