Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

9 ore fa, tevezmania ha scritto:

Numeri 1 .Rispetto a loro sembriamo il nulla cosmico.Hanno un potenziale enorme con la masia e quando comprano prendono i migliori al al mondo anche loro. Meno del Real in sti anni ma sempre top.Ho sempre pensato che la vera rivale del Real anche in Europa è il Barca.Unica che se la gioca a viso aperto coi blancos.Yamal nettamente più forte Yldiz.2 Categorie sopra

A vincere la Champions forse

Motta deve prendere appunti

Se fa il secondo e vince la Champions sono sicuro che al 100% non la sente sua.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

E quelli forti forti si son rotti il ginocchio, tra Gavi e Bernal.

L’infortunio di Gavi è stato la salvezza prima della Spagna e poi del Barcellona , giocatore iperpompato solo perché fatto esordire a 16 anni , ma non ha mai dimostrato di essere un fenomeno, anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente il Real lo conosciamo, cazzeggia fino a primavera. Davanti a un Barcellona che viaggia a 30 punti su 33, possono anche fregarsene della Liga, alla fine sono tutti miliardari satolli di soldi e trofei che possono essere sollecitati solo dall’ “odore del sangue”…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Onestamente il DNA non lo posso cambiare ne io e ne te perchè siamo tifosi.Qui può cambiare la storia di un club è solo.il proprietario cioè John Elkann. IL Barcellona che come club adoro per come gioca stava veramente con le pezze al * con possibilità di fallire.Detto da Spagnoli che vivono lì. Hanno trovato un allenatore giusto,preso alcuni elementi top ,valorizzato alcuni giovani della masia e sembrano tornati.Ma tornati è. Il Madrid è il club che sta meglio economicamente ma sto anno il Barca può dire la sua sia in Champions che in Liga.8 gol tra Bayern e Madrid 

Mah quando intendo DNA intendo cercare di vincere attaccando e non risicando. Io ho qualche anno e sono ancora arrabbiato per un gol di Vaessen (se ricordo bene) di un juve arsenal semifinale di coppa delle coppe di tanti anni fa. A noi bastava lo 0-0, facemmo un catenaccio assurdo e a pochi minuti dalla fine la fregatura, giusta!! Tornando alla partita di ieri sera, è stato uno spettacolo per gli occhi.. questo è il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Direi che, essendo realisti, sarà molto difficile e se succederà sarà una vittoria casuale tipo Chelsea.

Chissà come cambierà il calcio tra 10/20 anni,non son convinto manco avremo la stessa priorità. In più non avrei mai pensato dopo cr7 e la megasponsorizzazione Jeep di ritrovarmi 6 anni dopo completamente con una nuova dirigenza e senza lo sponsor di maglia!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Mah quando intendo DNA intendo cercare di vincere attaccando e non risicando. Io ho qualche anno e sono ancora arrabbiato per un gol di Vaessen (se ricordo bene) di un juve arsenal semifinale di coppa delle coppe di tanti anni fa. A noi bastava lo 0-0, facemmo un catenaccio assurdo e a pochi minuti dalla fine la fregatura, giusta!! Tornando alla partita di ieri sera, è stato uno spettacolo per gli occhi.. questo è il calcio.

Ecco appunto. Io vorrei vedere la Juve giocare così ma servono pure gli interpreti.Oggi cmq ci faremo una bella idea su cosa è e sarà la Juventus 2024/25.Chiaro siamo nettamente sfavoriti ma lo spirito,la voglia di giocare a viso aperto non deve mancare.

1 ora fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Se fa il secondo e vince la Champions sono sicuro che al 100% non la sente sua.... 

Cosa intendi scusa?

1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Per me la champions non la vince ma rimane il fatto che questa è la concezione di calcio che ti migliora, noi non ce la facciamo proprio a svoltare, il problema sai qual è alla fine ? Da noi un motta sembrava un visionario, in altri campionati sarebbe considerato quasi un difensivista.

Può essere come dici tu!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Secondo me non capite che vincere attaccando succede se sei più forte... chissà perché il Milan del difensivista Capello ma con  Boban Savicevic Maldini  con un centrocampo fatto di due mediani di cui uno praticamente un difensore centrale (Desailly) vinceva 4 a 0 contro il magico Barcellona di Cruiff con 6 attaccanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Esattamente all'88°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma chiesa è infortunato?

non è nemmeno in panchina..

Ritardo di condizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real sta raggiungendo il limite estremo del "scendete in campo e fate voi" 

Io l'ho detto in tempi non sospetti, quando tutti si prodigavano a disegnare formazioni degne della Playstation, che mettere Mbappé in un meccanismo che funzionava già benissimo non sarebbe stato facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ten Haag e Simeone cosa altro devono fare per farsi esonerare? Su Dortmund e Tottenham non mi esprimo più , sarebbe come sparare sulla croce rossa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Io l'ho detto in tempi non sospetti, quando tutti si prodigavano a disegnare formazioni degne della Playstation, che mettere Mbappé in un meccanismo che funzionava già benissimo non sarebbe stato facile

Mbappe da nove perde il quaranta/cinquanta percento delle sue qualità, non è Benzema. Dovrebbero provare un tridente con Bellingham falso nueve, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davy Jones said:

Intanto il Manchester United ha esonerato Ten Hag. Al suo posto Van Nistelrooy. 

Povero diavolo che pena mi fa (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buon’ora l’hanno cacciato ad AnTenna..

Doveva esser cacciato gia’ l’anno scorso…

Vediamo che s’inventeranno, ma di certo e’ gia’ un inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma guarda alla fine tatticamente, almeno da quello che ho visto con il barca, giocano allo stesso modo con Mbappe' al posto di Rodrigo. Il punto é che Vinicius e Mbappe' non si passano il pallone in area di rigore, ci sono diverse clip a riguardo. E anche in fase difensiva sono nulli rispetto all'anno scorso dove Rodrigo si dava da fare e anche Vinicius un po', cosa che adesso non fa più, come se volesse ribadire che é lui la stella della squadra, e anche qui c'è una clip dove si vede Bellingham che li riprende abbastanza vistosamente. Io non credo che il problema sia tattico ma di spogliatoio. E poi manca Kroos, sono fortissimi i 3 cc del Real Madrid ma non ce n'è uno di regia, gli ultimi 15 minuti di solito entra Modric ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti