Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

13 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Neymar si infortuna nuovamente subito dopo in campo

Rottame conclamato ormai

Mi sa che in Brasile devono sperare in qualcun altro 

Eh da un po',per fortuna loro davanti sono messi bene,è il resto che fa pietà però

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

De zerbi inizia a farsi conoscere bene anche in Francia 

A me sembrava stesse facendo bene, anche perché ha una squadra discreta.

Leggo che però dopo qualche sconfitta è già al classico "Se il problema sono io, me ne vado".

Allenatore anche bravo (anche se non così eccezionale mi sa) ma profondamente tossico e leggermente pieno di sé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Allenatore anche bravo (anche se non così eccezionale mi sa) ma profondamente tossico e leggermente pieno di sé.

Secondo me è eccessivamente dogmatico; non lo vedo assolutamente in una grande squadra; al Brighton, per dire, riceveva molti elogi, ma parliamo di una realtà medio-piccola, dove gli è capitato anche di prendere delle goleade 0-4 in casa; finché sei in provincia te la fanno passare, ma se si alza il livello vallo poi a spiegare che preferisci prendere delle imbarcate piuttosto che rinunciare al tuo credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real pezzi , oggi altri due infortuni dopo appena 30 minuti ( Rodrygo e Militao) , periodo abbastanza duro per Ancelotti , credo il più difficile da quando è tornato a Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Militao spero che ne non si sia rotto di nuovo il crociato, comunque si toccava dietro al ginocchio, magari è il collaterale, chissà, o un infortunio simile capitato a calafiori…

il real ci serve in champions, in caso di necessità deve far fuori le medde e le italiane in generale….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Real pezzi , oggi altri due infortuni dopo appena 30 minuti ( Rodrygo e Militao) , periodo abbastanza duro per Ancelotti , credo il più difficile da quando è tornato a Madrid 

2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Militao spero che ne non si sia rotto di nuovo il crociato, comunque si toccava dietro al ginocchio, magari è il collaterale, chissà, o un infortunio simile capitato a calafiori…

il real ci serve in champions, in caso di necessità deve far fuori le medde e le italiane in generale….

Militao purtroppo sì è rotto di nuovo.

"Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Eder Militão dai Servizi Medici del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una lesione completa del legamento crociato anteriore con coinvolgimento di entrambi i menischi della gamba destra. Nei prossimi giorni si interverrà chirurgicamente su Militão".

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

"Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Eder Militão dai Servizi Medici del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una lesione completa del legamento crociato anteriore con coinvolgimento di entrambi i menischi della gamba destra. Nei prossimi giorni si interverrà chirurgicamente su Militão".

Il Real a gennaio dovrà comprare almeno 2 centrali di difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

A quanti legamenti saltati siamo arrivati quest’anno? 15? .boh 

8 ore fa, garrison ha scritto:

A me sembrava stesse facendo bene, anche perché ha una squadra discreta.

Leggo che però dopo qualche sconfitta è già al classico "Se il problema sono io, me ne vado".

Classico allenatore vittima, mi ricorda Conte. Ma almeno Conte è bravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Marsiglia è un ambiente allucinante, anche se non voglio difendere De Zerbi che a me sta anche suo maroni.

Forse peggio di Roma, se vogliamo fare un paragone italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

A quanti legamenti saltati siamo arrivati quest’anno? 15? .boh

Tanti, ma nell'ultimo biennio la squadra Pintus è diventata imbattibile su questo fondamentale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti