Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Ma chi gliela fatto fare Amorim accettare lo utd a stagione in corso che è sempre un incognita, si faceva fino a giugno con lo Sporting, vinceva un’altro campionato, andava avanti in champions e nei week end si divertiva a prendere a pallate famelicao, estrela amadora, farense, casa pia, santa Clara e santa Claus….

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra di sfigati il Dortmund , fra l’oro ed il Tottenham è una bella lotta per il ruolo di barzelletta d’Europa, una storia di suicidi calcistici , settimana dopo settimana e stagione dopo stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-2 Diallo :o 

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ridicolo il City. Buttata pure questa con un errore da serie c.  

Buttata totalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

1-2 Diallo :o 

Ecco, questi non si smentiscono mai invece , una vita di sculate nei minuti di recupero 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Assurdo. 2 goal presi in 2 minuti dallo United. Questi non ci stanno più con la testa da tempo. Ora ho capito tutto. 

Per me gli devono aver riferito che presto gli arriva la batosta in classifica per il ffp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il city sta prendendo il posto dei cugini come barzelletta dell'anno 

Quello spetta di diritto a Dortmund e Tottenham ogni anno, si devono accontentare della terza posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importanza di avere difensori che sanno lanciare. Comunque il City senza senso, ma d'altronde se hai in rosa un solo mediano equilibratore fenomeno in entrambe le fasi e poi ti ritrovi con 12 trequartisti... per non parlare delle motivazioni poi, ma insomma, perderle tutte per una squadra del genere, altroché motivazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi capacito di come siano riusciti a vincere quella coppa contro i prescritti questi qua , ci tocca accendere ceri ogni anno il 10 giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ancora non mi capacito di come siano riusciti a vincere quella coppa contro i prescritti questi qua , ci tocca accendere ceri ogni anno il 10 giugno 

Vabbè dai era un altro city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Vabbè dai era un altro city

Si ma storicamente si squagliano sempre , vedi la finale con il Chelsea o la semifinale con il Real l’anno dopo quando erano avanti 0-1 al 91 e si son fatti ribaltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

I cicli finiscono, inevitabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si ma storicamente si squagliano sempre , vedi la finale con il Chelsea o la semifinale con il Real l’anno dopo quando erano avanti 0-1 al 91 e si son fatti ribaltare 

Vero...

Ci hanno salvato da mesi di pura agonia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Assurdo. 2 goal presi in 2 minuti dallo United. Questi non ci stanno più con la testa da tempo. Ora ho capito tutto. 

Stanno rendendo contro Guardiola. Altrimenti non si capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti