Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Quello che non capisco, se il city verrà penalizzato, perché guardiola ha rinnovato?
non ha senso rinnovare se poi vieni penalizzato, mah……..,

17 minuti fa, Made ha scritto:

I giocatori del City sanno che a fine stagione la squadra finirà in League Two. 

Se succede una cosa simile, non capisco il rinnovo di guardiola…..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il city viene ritenuto colpevole oltre i punti in classifica gli darei lo zero a tre a tavolino contro il primo  club europeo incontrato al mondiale per club. Lo dico senza secondi fini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che guardiola sia alla prima vera crisi che affronta... per me la spiegazione va cercata prima di tutto alle inchieste esterne poi agli infortuni e poi al ciclo finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli 8 gol in 5 giorni contro Bayern in CL e al Bernabeu in casa Real, sembravano la squadra nettamente più forte d'Europa e destinata a una stagione di trionfi incredibili...

Impressionante come sono implosi in un mese e mezzo...

Totalmente impensabile. Ora hanno Atletico e Real che li possono superare in classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dopo gli 8 gol in 5 giusto Bayern in CL e al Bernabeu in casa Real, sembravano la squadra nettamente più forte d'<Europa e destinata a una stagione di trionfi incredibili...

Impressionante come sono implosi in un mese e mezzo...

Totalmente impensabile. Ora hanno Atletico e Real che li possono superare in classifica...

E l'Atletico invece ha ingranato una marcia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se il city viene ritenuto colpevole oltre i punti in classifica gli darei lo zero a tre a tavolino contro il primo  club europeo incontrato al mondiale per club. Lo dico senza secondi fini 

Più che altro non mi pare giusto che abbiano vinto una champions in questo modo,annulliamo il gol di rodri e diamo la coppa 2022-2023 agli onesti dallo smoking bianco,mi sembra il minimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Più che altro non mi pare giusto che abbiano vinto una champions in questo modo,annulliamo il gol di rodri e diamo la coppa 2022-2023 agli onesti dallo smoking bianco,mi sembra il minimo

Tu scherzi ma quei parassiti su X pensano veramente che gli e la daranno 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, onekiddu ha scritto:

capacissimi di pretenderla, così lo smoking diventa ancora + lercio di quello che è già

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti