Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè , più che la mentalità direi la generazione d’oro dei Messi, Iniesta , Xavi, Busquets, Pique … prima e dopo di loro con la mentalità non è che ci abbiano vinto molto in 100 e passa anni di storia 

.ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Con la fortuna che ha il Nottingham ,sono capaci che vanno in champions e la vincono bah

(sapete a cosa mi riferisco...)

È già successo mi sa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si fa troppa dietrologia sul City. A quanto leggevo potrebbero cavarsela anche con una multa e non credo che in PL siano così cialtroni da sabotare volontariamente il loro campionato facendo fuori la squadra più forte.

Ogni riferimento a Gravina & soci è chiaramente voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a vedere la partita, ma vedendo ora gli highlights sembrerebbe che il Barcellona ha preso a pallonate l'Atletico che però è stato bravo a sfruttare due occasioni... è andata così?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non sono riuscito a vedere la partita, ma vedendo ora gli highlights sembrerebbe che il Barcellona ha preso a pallonate l'Atletico che però è stato bravo a sfruttare due occasioni... è andata così?

3 tiri in porta, 2 gol…

E’ tornato il vecchio atletico di Simeone …

ordinaria amministrazione…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

3 tiri in porta, 2 gol…

E’ tornato il vecchio atletico di Simeone …

ordinaria amministrazione…

Ma vedendo gli highlights direi anche tanti errori dei catalani sotto porta... ho visto tipo 6/7 occasioni clamorose e 1 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma vedendo gli highlights direi anche tanti errori dei catalani sotto porta... ho visto tipo 6/7 occasioni clamorose e 1 gol.

Io ho visto tutta la partita, è mancato il 2-0, l’occasione di lewandosski clamorosa, non da lui sbagliare quel gol, ma anche il pallonetto sulla traversa di rafinha non scherza…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io ho visto tutta la partita, è mancato il 2-0, l’occasione di lewandosski clamorosa, non da lui sbagliare quel gol, ma anche il pallonetto sulla traversa di rafinha non scherza…..

Poteva fare molto meglio anche su quel lancio fa-vo-lo-so di Pedri... alla fine fa un tocco in più e si allunga il pallone che a quel punto può solo sparare sul portiere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo gol di Hujisen in premier league. Dopo quello al Tottenham, stavolta ha segnato col Manchester United.

Predestinato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Secondo gol di Hujisen in premier league. Dopo quello al Tottenham, stavolta ha segnato col Manchester United.

Predestinato!

Ecco, per me l'unico vero grande errore dello scorso mercato. Lo comprendo, ma col * lo avrei fatto. Ovviamente non per il goal eh, è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la di tutto, raga Huijsen sta giocando solo perchè han rotti Senesi e Sinisterra

fino a due settimane fa aveva fatto una manciata di minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Predestinato!

A mangiare in testa a quello stoccafisso di Zirkzee, mamma che giocatore scarso e irritante 

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Al di la di tutto, raga Huijsen sta giocando solo perchè han rotti Senesi e Sinisterra

fino a due settimane fa aveva fatto una manciata di minuti

Ma Sinisterra non è un ala d’attacco ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0-3 Bournemouth, Amorim sta facendo pure peggio di Ten Haag, deve ringraziare il suicidio del City altrimenti sarebbe già in bilico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A mangiare in testa a quello stoccafisso di Zirkzee, mamma che giocatore scarso e irritante 

Ma Sinisterra non è un ala d’attacco ?

terzino si scusa

comunque gioca per l'assenza di Senesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il blasone e i soldi ma andare ad allenare lo United oggi significa rischiare di rovinarsi la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi prima sfida diretta tra Huijsen e Leny Yoro (che però è entrato solo ad inizio ripresa con lo United sotto 1 a 0). Sarà bello seguirne le sfide

Hujisen ad oggi ha 6 partite da titolare e 5 ingressi dalla panchina 

Yoro è rientrato da 20 giorni dopo 5 mesi di stop causa infortunio

Da notare che oggi Huijsen ha un clamoroso 8,6 di voto che era addirittura irrealistico nel primo tempo (9,5)

Bournemouth quinto in classifica a pari merito con l'Aston Villa (e un punto sopra al City). Viaggia come le nostre recenti avversarie di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

0-3 Bournemouth, Amorim sta facendo pure peggio di Ten Haag, deve ringraziare il suicidio del City altrimenti sarebbe già in bilico 

Vabbè diamogli tempo eh, Ten Haag era lì da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Michi07 said:

Ma il Barcellona quanti punti ha buttato 

Ha perso in casa contro Las Palmas Leganes e preso 4 pere dal Osasuna... come vedete andare a vincere settoridici a 0 al Bernabeu non è servito a nulla.

Il Real criticato da tutti vincerà la Liga con la pipa in bocca e attenzione a loro in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti