Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

37 minutes ago, Bianconero Sannita said:

Povero Zirkzee

vedo che e' uscito al 33... infortunio? grave?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

vedo che e' uscito al 33... infortunio? grave?

Scelta tecnica, con lo United sotto 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PR20 ha scritto:

ottimo, prendiamocelo noi.

È una pippazza che ha azzeccato mezza stagione della vita a Bologna , classico acquisto da United 

1 ora fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Povero Zirkzee

Perché povero ? Questo ha giocato per Bayern e United non sa manco lui come 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stino91 said:

È una pippazza che ha azzeccato mezza stagione della vita a Bologna , classico acquisto da United 

Perché povero ? Questo ha giocato per Bayern e United non sa manco lui come 

lo united non fa testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

lo united non fa testo

Neanche il Bayern , neanche la nazionale olandese , fa testo solo mezza stagione a Bologna dove girava tutto alla grande e pure Posch sembrava Roberto Carlos 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Stino91 said:

Neanche il Bayern , neanche la nazionale olandese , fa testo solo mezza stagione a Bologna dove girava tutto alla grande e pure Posch sembrava Roberto Carlos 

Ak Bayern era un giovane promettente, a Bologna e' esploso, allo United non si e' confermato ma in quell'ambiente le attenuanti sono tante. Se ce lo prestano con un riscatto ragionevole non ci penserei 2 volte. Le giocate che faceva l'anno scorso al Bologna non le fai per caso, le fai solo se sia trattare la palla. Non stiamo parlando di un Kean che fa N gol al PSG o di uno che fa piu la meta dei gol su rigore. Questo a pallone sa giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ak Bayern era un giovane promettente, a Bologna e' esploso, allo United non si e' confermato ma in quell'ambiente le attenuanti sono tante. Se ce lo prestano con un riscatto ragionevole non ci penserei 2 volte. Le giocate che faceva l'anno scorso al Bologna non le fai per caso, le fai solo se sia trattare la palla. Non stiamo parlando di un Kean che fa N gol al PSG o di uno che fa piu la meta dei gol su rigore. Questo a pallone sa giocare.

Sarò sbagliato io, ma in un centravanti guardo sempre i gol fatti , così come in un ala gli assist , che siano bravi a stoppar la palla me ne frega zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sarò sbagliato io, ma in un centravanti guardo sempre i gol fatti , così come in un ala gli assist , che siano bravi a stoppar la palla me ne frega zero 

che poi sarebbe il mestiere loro far gol...poi se c'è un Bobby Firmino che ti fa fare con il suo gioco da prima punta atipica 30 gol a Salah e 20 a Manè è diverso. Ma io non credo che il mio piccolo Kenan arriverà mai a 30 gol, e neanche chicchetto a 20....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

che poi sarebbe il mestiere loro far gol...poi se c'è un Bobby Firmino che ti fa fare con il suo gioco da prima punta atipica 30 gol a Salah e 20 a Manè è diverso. Ma io non credo che il mio piccolo Kenan arriverà mai a 30 gol, e neanche chicchetto a 20....

Mi riferivo di più alle prime punte , da loro per il momento di accontenterei di  più assist , ma scarseggiano anche in quello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stino91 ha scritto:

Però se il centravanti sa stoppare la palla e smistarla ai compagni puoi creare un' occasione da gol, se non tiene una palla i difensori avversari la recuperano facilmente e la possibilità di creare un' occasione da gol passa a loro. Se accade 10 volte a partita e in tutte le partite, diventa un fattore rilevante. In mia opinione più di 3/4 gol segnati in più o in meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Powerslave ha scritto:

Joelinton mi ricordavo facesse la prima punta (in bundesliga mi pare), l'hanno proprio convertito a mezzala al Newcastle 

Giocava gia sulla trequarti anche lì, comunque anche nel Newcastle ha giocato davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto della vicenda Dani Olmo?

Praticamente per problemi di tetto salariale la Liga lo ha escluso (con lui anche Pau Victor) dalle liste del Barça.

Se il club non dà garanzie entro il 3 gennaio Olmo è libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Avete letto della vicenda Dani Olmo?

Praticamente per problemi di tetto salariale la Liga lo ha escluso (con lui anche Pau Victor) dalle liste del Barça.

Se il club non dà garanzie entro il 3 gennaio Olmo è libero

E per i 2 acquisti deve comunque pagare sia il Lipsia che il Girona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2024 Alle 23:01, PR20 ha scritto:

E' un bidone sesquipedale.

Il degno erede di amauri, anzi è pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

E per i 2 acquisti deve comunque pagare sia il Lipsia che il Girona...

Ma te pensa, al Barcellona non glie la fanno passare liscia....

Eppure catalani e real, simboli di una spagna vincente, sono super protetti dalle istituzioni......

Invece da noi i pignorprescrescussi possono tranquillamente sbattersene la ciolla e non pagare le rate dovute a real e united per hakimi e Lukaku, anzi, la Figc gli permette di vincere lo scudetto tranquillamente, loro poi li vendono e pagano i creditori quando caxxo fa comodo a loro.questp nonostante Figc e UEFA sappiano benissimo delle forti proteste di real e united che pretendevano, inascoltati, i loro soldi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Roland Deschain said:

E' un bidone sesquipedale.

Il degno erede di amauri, anzi è pure peggio.

Non c'entra proprio nulla con Amauri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti