Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Dopo il pareggio rapinoso di Mbappe stanno entrando in partita pure Vinicius e gli altri, Atletico alle corde ma nonostante il gap tecnico partita ancora apertissima, le squadre di Simeone non mollano facilmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sul rigore dell’atletico il real metteva un seggiolino del bernabeu al posto di courtuis l’avrebbe vinta la partita, quando i portieri si mettono a fare quei balletti ridicoli sulla linea di porta per l’attaccante basta inquadrare la porta per segnare…

secondo tempo dominio real ma non è bastato, anche alla miglior squadra al mondo se gli togli tutta la difesa, in questi caso per infortuni, questo tipo di partite fai fatica a portarle a casa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSV in crisi nera in campionato, dopo aver pareggiato una partita incredibile 3-3 fuori casa col Nijmegen due settimane fa', ieri ha pareggiato incredibilmente in casa col Willem ii.. Sta letteralmente regalando il campionato all'Ajax che era indietrissimo...

Vediamo se riusciamo a fare fatica pure contro questi nello spareggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

L'Atletico comunque gioca bene, ragazzi miei.
Lo sto guardando spesso quest'anno ed è tutto tranne che l'anti-calcio. 

Sono ormai almeno un paio d'anni che l'Atletico non pratica più l'anticalcio, Simeone ha saputo rinnovarsi .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sto guardando il Liverpool per vedere Chiesa, che gioca titolare.

Non dico nulla e parlo solo alla fine che è meglio. sefz

9 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Sono ormai almeno un paio d'anni che l'Atletico non pratica più l'anticalcio, Simeone ha saputo rinnovarsi .

Una squadra incredibile. Sono compattissimi, lavorano come dei muli e fanno triangolazioni e ripartenze pulitissime e con un tasso tecnico altissimo. Bellissima squadra da vedere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oggi mi sto guardando il Liverpool per vedere Chiesa, che gioca titolare.

Non dico nulla e parlo solo alla fine che è meglio. sefz

Direi bene .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno nove minuti di recupero (abbastanza imbarazzanti) salvano il Liverpool dalluscire dalla FA Cup per mano del Plymouth (che è ultima nella Championship). 

Liverpool pieno zeppo di riserve (9 su 11), pochissima qualità e pochissimi tiri in porta (credo di averne contati quattro).

Chiesa malissimo. Lo riassumo così: 96esimo minuto, cross completamente sbagliato (alto, palombella, sul secondo palo) e lui che si lamenta con i compagni. .ghgh

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Direi bene .sisi

Stesso identico giocatore. Un lamento continuo con i compagni, testa bassa, cross e passaggi sbagliati. Oggi manco riusciva a dribblare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Chiesa malissimo. Lo riassumo così: 96esimo minuto, cross completamente sbagliato (alto, palombella, sul secondo palo) e lui che si lamenta con i compagni. .ghgh

Stesso identico giocatore. Un lamento continuo con i compagni, testa bassa, cross e passaggi sbagliati. Oggi manco riusciva a dribblare.

In estate torna in Italia. Inter o Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Nemmeno nove minuti di recupero (abbastanza imbarazzanti) salvano il Liverpool dalluscire dalla FA Cup per mano del Plymouth (che è ultima nella Championship). 

Liverpool pieno zeppo di riserve (9 su 11), pochissima qualità e pochissimi tiri in porta (credo di averne contati quattro).

un classico, atteggiamenti che aveva sempre più di frequente anche da noi, irritante a dir poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simulazione vergognosa di mertens, secondo rigore assegnato al Galatasaray e l'adana si ritira abbandonando il campo.

Dries mertens, uno che non ha mai simulato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Il PSV in crisi nera in campionato, dopo aver pareggiato una partita incredibile 3-3 fuori casa col Nijmegen due settimane fa', ieri ha pareggiato incredibilmente in casa col Willem ii.. Sta letteralmente regalando il campionato all'Ajax che era indietrissimo...

Vediamo se riusciamo a fare fatica pure contro questi nello spareggio...

Perché hai ancora dei dubbi? 😁

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

In estate torna in Italia. Inter o Roma

io invece so già come finirà, andrà al Napoli e con Conte tornerà a livelli altissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

io invece so già come finirà, andrà al Napoli e con Conte tornerà a livelli altissimi 

Nah. Se lo avesse voluto, lo avrebbe preso a gennaio al posto di Kvara.

L'ingaggio da 5-6 milioni non piace a De Laurentiis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel real si è fatto male anche Lucas Vasquez.

Contro il City se non sbaglio ci sarà solo Mendy della difesa potenzialmente titolare.

Nel frattempo il Barca domina a Siviglia e si porta a due punti (terzo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile flop del Liverpool, eliminato dal fanalino di coda di Championship. È anche una questione culturale: da noi le squadre cosiddette minori si presentano zeppe di riserve, non osano il colpaccio perché pure per loro la coppa Italia è soprattutto un impiccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Incredibile flop del Liverpool, eliminato dal fanalino di coda di Championship. È anche una questione culturale: da noi le squadre cosiddette minori si presentano zeppe di riserve, non osano il colpaccio perché pure per loro la coppa Italia è soprattutto un impiccio.

In questo caso però zeppo di riserve si è presentato soprattutto il Lpool, segno che della coppa d'Inghilterra gli fregava ormai il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Nah. Se lo avesse voluto, lo avrebbe preso a gennaio al posto di Kvara.

L'ingaggio da 5-6 milioni non piace a De Laurentiis.

Ha 28 anni e sta per scomparire definitivamente dai radar delle big, non credo sia così fesso, secondo me potrebbe accettare anche cifre molto più basse per provare a rilanciarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

In questo caso però zeppo di riserve si è presentato soprattutto il Lpool, segno che della coppa d'Inghilterra gli fregava ormai il giusto.

Si e no. Ha il turno di campionato domani o dopodomani contro l'Everton, per quello erano molto rimaneggiati.

L'attacco era comunque Diaz-Jota-Chiesa (e Nunez per l'ultima mezz'ora).

Rimane comunque ben più clamoroso il Queen's Park (con lo stesso risultato) che batte i Rangers con in campo 2/3 di squadra titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Rimane comunque ben più clamoroso il Queen's Park (con lo stesso risultato) che batte i Rangers con in campo 2/3 di squadra titolare.

Ho visto gli highlights e le statistiche 

Il Queen's Park ha fatto un tiro in porta in tutta la partita, l'unico totale.. 

I Rangers 9 in porta, 10 fuori, e il rigore sbagliato dal capitano tavernier al 97'

Poteva andare peggio, poteva piovere, anzi no, la piove sempre 🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti