Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Rigore scandalosamente levato dal Var all’Everton , scandalo, che corruzione , roba da abbandonare il campo 

Ma quale rigore dai, si è buttato come un pesce. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enialis88 ha scritto:

Ma quale rigore dai, si è buttato come un pesce. 

Lo ha trattenuto dalla maglia eh 

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non capisco Beto come possa aver influito….stava per i fatti suoi, de ligt pensava a young, e l’altro a fianco che guardava i due….mah…

Ma lo ha tolto non per il fuorigioco ma perché hanno reputato non fallosa la trattenuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Rigore scandalosamente levato dal Var all’Everton , scandalo, che corruzione , roba da abbandonare il campo 

Io sono d'accordo con la decisione, si è tuffato, sono stufo di vedere gente che si butta in area per contatti così.

Io vorrei che fosse sempre questo il metro di giudizio così iniziano a stare in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma lo ha tolto non per il fuorigioco ma perché hanno reputato non fallosa la trattenuta 

La trattenuta è netta, il giocatore era pure avanti, non aveva bisogno del tuffo, posso capire se era dietro, allora si buttava, ma era avanti, c’era la porta davanti a lui…

var imbarazzante….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Io sono d'accordo con la decisione, si è tuffato, sono stufo di vedere gente che si butta in area per contatti così.

Io vorrei che fosse sempre questo il metro di giudizio così iniziano a stare in piedi.

Ma la maglia si è allungata per la trattenuta, era nettissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha detto che la Juventus con Motta dovrebbe far fiducia e prendere esempio dall’Arsenal con Arteta … a me sembra che siamo già troppo simili a sti perdenti cronici, che da anni con il santone spagnolo in panchina raccolgono record di possesso palla faticando a tirare in porta nei 90 minuti se non su piazzati, vincendo una volta tanto qualche coppetta nazionale minore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Bonucci ha detto che la Juventus con Motta dovrebbe far fiducia e prendere esempio dall’Arsenal con Arteta 

Infatti, l'Arsenal cosa ha fatto oltre a perdere? Non si capisce perché qualcuno dovrebbe prenderli ad esempio.

Parlano di progetti e hanno il bilancio in attivo? Magari raccontano le stesse balle anche loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Bonucci ha detto che la Juventus con Motta dovrebbe far fiducia e prendere esempio dall’Arsenal con Arteta … a me sembra che siamo già troppo simili a sti perdenti cronici, che da anni con il santone spagnolo in panchina raccolgono record di possesso palla faticando a tirare in porta nei 90 minuti se non su piazzati, vincendo una volta tanto qualche coppetta nazionale minore 

Un altro imitatore di Guardiola. Questo addirittura non vuole il nove classico, perché il centravanti è lo spazio.

Allenatore pericoloso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Infatti, l'Arsenal cosa ha fatto oltre a perdere? Non si capisce perché qualcuno dovrebbe prenderli ad esempio.

Parlano di progetti e hanno il bilancio in attivo? Magari raccontano le stesse balle anche loro...

In realtà spendono paccate di soldi , anche piuttosto male visto che poi fanno giocare i terzini come centravanti ed i mediani come terzini

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Un altro imitatore di Guardiola. Questo addirittura non vuole il nove classico, perché il centravanti è lo spazio.

Allenatore pericoloso, lontano da Torino lui e tutti gli imitatori.

Tutti quelli usciti da Barcellona in quelle annate come calciatori, sembrano abbastanza montatelli, lo stesso Fabregas non è che mi convinca molto, rischia di retrocedere con una squadra che ha speso per 20/30 volte rispetto alle avversarie, ma vien fatto passare per fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Stavo guardando anche io la partita con il West Ham, non seguo molto l'Arsenal simpatizzando lo United, però se tutte le partite sono come quelle di oggi mi sembra di vedere un mini Barcellona con la capacità realizzativa del Plymouth

Edit prima che mi aggredite: capacità realizzativa al netto del possesso palla. Poi hanno vinto partite 5-1 7-0 etc e in premier si sa che ogni tanto sto risultati escono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Stavo guardando anche io la partita con il West Ham, non seguo molto l'Arsenal simpatizzando lo United, però se tutte le partite sono come quelle di oggi mi sembra di vedere un mini Barcellona con la capacità realizzativa del Plymouth

Più o meno si, diciamo che si salvano perché hanno buoni colpitori di testa e sanno calciare gli angoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che probabilmente il fatto che sono simpatizzante dello United incide, però vederli 15esimi in classifica è una cosa atroce... Se poi penso a quanti soldi hanno buttato via e quanto stanno cambiando ogni anno, mi fa diventare pazzo, sembra un labirinto senza via d'uscita 

Già sopra qualcuno aveva parlato di Anthony, ma anche Zirkzee, Dorgu, De Light, etc al di fuori di quel contesto possano seriamente spaccare un campionato, io Matthijs lo riprenderei al volo (senza causare rigore, 🤪)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ok che probabilmente il fatto che sono simpatizzante dello United incide, però vederli 15esimi in classifica è una cosa atroce... Se poi penso a quanti soldi hanno buttato via e quanto stanno cambiando ogni anno, mi fa diventare pazzo, sembra un labirinto senza via d'uscita 

Già sopra qualcuno aveva parlato di Anthony, ma anche Zirkzee, Dorgu, De Light, etc al di fuori di quel contesto possano seriamente spaccare un campionato, io Matthijs lo riprenderei al volo (senza causare rigore, 🤪)

Anthony che sta facendo benissimo a Betis.

Su Matt son d’accordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Da quanto non vedi giocare de Ligt?  sefz

A me sembra uno che vive di rendita per aver fatto 2 ottime stagioni all' Ajax.

Da noi ha fallito, al Bayer dopo 2 stagioni se ne sono liberati appena possibile nonostante abbiano dei centrali tutt'altro che di livello. In pratica, nonostante avessero solo due centrali ( Ito infortunato per almeno 6 mesi)  se ne sono sbarazzati. 

In nazionale, se ricordo bene, è panchinaro fisso. 

Uno dei pochi buoni che hanno è Lisandro Martinez, che però ogni tot si spacca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperT ha scritto:

Anthony che sta facendo benissimo a Betis.

Su Matt son d’accordo..

Io non molto. Involuzione costante la sua. L'ultima sua buona stagione è stata quella con noi con allegri allenatore (cosa dichiarata dallo stesso giocatore peraltro). Poi si è fatto prendere un pochino dalla presunzione che la Juventus non fosse abbastanza per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Francia il Marsiglia di de zerbi e Rabiot prende una bella sveglia perdendo nettamente 3 a 0 ad auxerre.  Vincere il campionato contro il psg era praticamente impossibile ma pare non gli abbiano fatto neanche il solletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2025 Alle 23:19, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Maresca ha preso una squadra qualificata in conference, riguardo ai soldi, non giocano nel campionato sammarinese e non hanno comprato messi e ronaldo, tra l'altro devo ancora capire quali grandi risultati si farebbero col calcio remissivo. 

Se non fosse che il calcio di Guardiola sia essenzialmente remissivo...il calcio offensivo è quello della scuola olandese\tedesca Cruijff, Heynckes, Klopp, Bosz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

In Francia il Marsiglia di de zerbi e Rabiot prende una bella sveglia perdendo nettamente 3 a 0 ad auxerre.  Vincere il campionato contro il psg era praticamente impossibile ma pare non gli abbiano fatto neanche il solletico 

Diamo i meriti pure al PSG, hanno fatto 17 vittorie, 5 pareggi e 0 sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da diretta.it

Il Feyenoord annuncia il ritorno di Robin van Persie come nuovo allenatore.

Il 41enne Van Persie si trasferisce al Feyenoord in seguito a un accordo con l'Heerenveen, dove l'olandese era sotto contratto fino al giugno 2027. Firmerà il suo nuovo contratto con il Feyenoord, anch'esso fino al giugno 2027, lunedì prossimo.

Il Feyenoord era senza manager dopo il licenziamento del danese Brian Priske all'inizio del mese. Il 47enne ex manager dello Sparta Praga è stato sollevato dall'incarico dopo una serie di risultati negativi che hanno lasciato la squadra di Rotterdam a 12 punti di distanza dai leader del campionato ed è stato provvisoriamente sostituito da Pascal Bosschaart.

"Tutti sanno quanto sia speciale il mio legame con il Feyenoord", ha dichiarato Van Persie sul sito web del club. "Non vedo l'ora, insieme a uno staff forte, di lavorare con il gruppo di giocatori al (campo di allenamento) 1908 e poi di giocare le partite al De Kuip, con il supporto della Legioen, e di ottenere successi insieme".

Secondo alcuni addetti ai lavori, l'ex manager dell'Ajax e del Manchester United Erik ten Hag era il candidato principale per il Feyenoord, ma gli ex campioni dell'Eredivisie non sono riusciti a ottenere il 55enne. Rene Hake, assistente manager di Ten Hag all'Old Trafford, assumerà lo stesso ruolo sotto Van Persie a Rotterdam.

"Siamo lieti di nominare Robin van Persie come nuovo allenatore del Feyenoord, una vera e propria icona del club", ha dichiarato il direttore tecnico del Feyenoord Dennis te Kloese. "Robin conosce molto bene il club e sa esattamente cosa serve per ottenere risultati".

"Con la sua vasta esperienza internazionale, Robin può ovviamente aiutare i giocatori a crescere ulteriormente qui. Inoltre, la sua visione calcistica si adatta perfettamente a ciò che abbiamo in mente al Feyenoord: un calcio d'attacco e ben curato, unito a grinta, intensità e lotta".

Il Feyenoord occupa attualmente il terzo posto nella Eredivisie olandese dopo la vittoria di sabato per 2-1 contro il modesto Almere City FC. La squadra di Rotterdam ha vinto solo 2 delle ultime 7 partite di campionato, ma si è qualificata per gli ottavi di finale della Champions League dopo aver eliminato il Milan la scorsa settimana.

Feyenoord prossimo avversario dell'inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti