Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Almeno , nella stagione disgraziata, ci siamo risparmiati sto Pippone che per il 90 % del forum era il nuovo Van Basten

Be pure i nostri fenomeni settimana scorsa hanno tirato rigori che hanno rotto i vetri del JHotel.

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be pure i nostri fenomeni settimana scorsa hanno tirato rigori che hanno rotto i vetri del JHotel.

😁

Appunto, ci mancava solo lui 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Per me rimane un ottimo attaccante, é andato nel posto sbagliato (come tutti i suoi compagni).

Per me non è un attaccante che può giocare ad alti livelli, o comunque non è quel centravanti sul quale si può fondare una grande squadra , se al Bayern, in nazionale ed ora allo United gli hanno sempre preferito altri , un motivo ci sarà secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Per me non è un attaccante che può giocare ad alti livelli, o comunque non è quel centravanti sul quale si può fondare una grande squadra , se al Bayern, in nazionale ed ora allo United gli hanno sempre preferito altri , un motivo ci sarà secondo me 

Non penso sia il nuovo Lewandowski infatti ma un giocatore molto particolare sì, un centravanti che sa fare anche la seconda punta.

Se fosse in vendita quest'estate ci penserei al posto di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’anno prossimo voglio Nottingham forest Juve al City Ground nella fase campionato della champions league 

quanto sarebbe romantico ❤️❤️

Parla per te, io vorrei evitare di pescare ancora una volta una inglese dalla quarta fascia 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern appena ha sentito odore di prescritti ha iniziato a far vomitare … battutaccia a parte , mi sembrano la classica squadra perfetta per loro, tutti in attacco a farsi uccellare dai contropiedi di Dumfries e compagnia , con Harry Kane palo della luce annullato da nonno Acerbi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il Bayern appena ha sentono odore di prescritti ha iniziato a far vomitare … battutaccia a parte , mi sembrano la classica squadra perfetta per loro, tutti in attacco a farsi uccellare dai contropiedi di Dumfries e compagnia , con Harry Kane palo della luce annullato da nonno Acerbi 

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’anno prossimo voglio Nottingham forest Juve al City Ground nella fase campionato della champions league 

quanto sarebbe romantico ❤️❤️

Va a finire che giochiamo in EL e dobbiamo andare a Manchester a giocare contro il City, con la nostra proverbiale fortuna in Europa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il Bayern appena ha sentono odore di prescritti ha iniziato a far vomitare … battutaccia a parte , mi sembrano la classica squadra perfetta per loro, tutti in attacco a farsi uccellare dai contropiedi di Dumfries e compagnia , con Harry Kane palo della luce annullato da nonno Acerbi 

Concordo...

Poche possibilità coi prescritti, purtroppo...

Non per la sconfitta di oggi, tanto lo scudetto è già vinto e anche le altre squadre tedesche impegnate in CL hanno perso, ma proprio per caratteristiche...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Germania sconfitte casalinghe per Bayern (da 2-0 a 2-3), Leverkusen e Dortmund. Scorie Champions?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stino91 ha scritto:

ma io credo che avranno giocato con la testa a martedì

in fondo ha perso anche il Leverkusen e ora a solo 9 partite dalla fine la vittoria del campionato è ancora più vicina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MC62 ha scritto:

In Inghilterra Il Nottingham conserva il terzo posto battendo 1-0 il City.

ma il famoso processo che doveva avere il City da 2 anni che fine ha fatto? non funziona come con la Juve che li fanno per direttissima? 😂🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Tranquillo, sono sempre partite particolari tra l’andata e ritorno di un ottavo, quarto o semifinale che sia, hanno cambiato 10 giocatori, ha giocato anche nonno Tommaso yogurt, hanno già la testa a martedì, possiamo goderci Bayern medde in tutta tranquillità…..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Tranquillo, sono sempre partite particolari tra l’andata e ritorno di un ottavo, quarto o semifinale che sia, hanno cambiato 10 giocatori, ha giocato anche nonno Tommaso yogurt, hanno già la testa a martedì, possiamo goderci Bayern medde in tutta tranquillità…..

Direi che martedì e mercoledì si giocano le partite di ritorno. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita del Barcellona è stata rinviata perchè è scomparso il medico della squadra a soli 40 anni :( 

Quoto

Xsef9Vo.png

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta del Bayern di ieri è la classica partita inutile capitata fra gli impegni di coppa.  Il campionato per loro è in cassaforte e risparmiano energie.  Poi dopo il 2 a 0 pensavano che niente al mondo lì avrebbe fatto perdere e sono usciti completamente dal campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

La sconfitta del Bayern di ieri è la classica partita inutile capitata fra gli impegni di coppa.  Il campionato per loro è in cassaforte e risparmiano energie.  Poi dopo il 2 a 0 pensavano che niente al mondo lì avrebbe fatto perdere e sono usciti completamente dal campo 

Pensa te chi ha giocato il 2 live sul 2-0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Salah sta a 27 gol e 17 assist

Me grandissimi cojoni.

A Roma, da fini intenditori, lo chiamavano “sciupone l’africano” .asd 

Un peccato non averlo preso nel 2017, era a portata di mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti