Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Problemi anche per Goretzka , probabilmente non arriveranno a 11 disponibili l’8 aprile con questi ritmi di 2/3 infortunati a partita , allenamenti compresi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il ritorno fu a senso unico

L'Inter ebbe comunque un paio d'occasioni per andare sul 2-1.

Ci si ricorda sempre di Lautaro per l'ultimo rigore, ma il flop in partita fu Thuram.

Comunque, per tornare al discorso iniziale, ci aspettiamo un'Inter sfavorita contro il Bayern, in teoria non dovremmo "sudare" dal divano di casa...Sull'Atletico in pochi ci credevano, anche perché la sfiga non li molla (quasi) mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Problemi anche per Goretzka , probabilmente non arriveranno a 11 disponibili l’8 aprile con questi ritmi di 2/3 infortunati a partita , allenamenti compresi 

Ho visto su diretta.it che è stato sostituito anche rafael guerrero, che è il sostituto di alphonso Davis, novità a riguardo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ho visto su diretta.it che è stato sostituito anche rafael guerrero, che è il sostituto di alphonso Davis, novità a riguardo????

Non saprei , non l’ho più vista dopo il gol del 2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

l'ha tolto perchè ammonito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/03/2025 Alle 00:13, Wick ha scritto:

Gattuso che litiga in tre lingue diverse

Il fatto che il croato dica a Gattuso "qua sei un ospite" fa capire parecchie cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piove sul bagnato in casa Bayern Monaco. Dopo gli infortuni di Davies e Upamecano, i bavaresi perdono anche Hiroki Ito. Il difensore giapponese – come si legge sulla nota pubblicata dal club tedesco – ha riportato una frattura al metatarso durante la vittoria per 3-2 contro il FC St. Pauli. Dunque, Kompany dovrà rinunciare anche a Ito contro l’Inter, nella sfida valevole per i quarti di finale di Champions League.

tutto nella norma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Piove sul bagnato in casa Bayern Monaco. Dopo gli infortuni di Davies e Upamecano, i bavaresi perdono anche Hiroki Ito. Il difensore giapponese – come si legge sulla nota pubblicata dal club tedesco – ha riportato una frattura al metatarso durante la vittoria per 3-2 contro il FC St. Pauli. Dunque, Kompany dovrà rinunciare anche a Ito contro l’Inter, nella sfida valevole per i quarti di finale di Champions League.

tutto nella norma 

Incredibile!!!!
e mancano ancora 10 giorni!!!!!
per compensare mi aspetto i crociati rotti di bastoni, barella e lautaro….

quanto è bello fare la parte del cattivo con le medde nerazzurre …..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/03/2025 Alle 16:46, Stino91 ha scritto:

Questo essere topic dell' orrore 😱

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/03/2025 Alle 18:55, davjuve ha scritto:

In Francia stanno iniziando a capire come gioca De Zerbi? 

Nel post partita ha detto che lui non allena per il risultato , che non gli interessa vincere i campionati ne tantomeno arrivare secondo o quinto , ma allena per regalare emozioni ai tifosi allo stadio e per veder crescere i suoi giocatori , tutte parole e concetti bellissimi… se sei un volontario all’oratorio ed alleni i bambini, un po’ meno se sei pagato fior di milioni e devi dar conto a chi gestisce aziende con costi enormi , io uno del genere lo prenderei soltanto per allenare le giovanili, agli inizi di carriera mi piaceva , da Sassuolo in poi ha iniziato a delirare creandosi questo mito osannato dagli Adani e compagni , per me è solamente un folle esaltato 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Nel post partita ha detto che lui non allena per il risultato , che non gli interessa vincere i campionati ne tantomeno arrivare secondo o quinto , ma allena per regalare emozioni ai tifosi allo stadio e per veder crescere i suoi giocatori , tutte parole e concetti bellissimi… se sei un volontario all’oratorio ed alleni i bambini, un po’ meno se sei pagato fior di milioni e devi dar conto a chi gestisce aziende con costi enormi , io uno del genere lo prenderei soltanto per allenare le giovanili, agli inizi di carriera mi piaceva , da Sassuolo in poi ha iniziato a delirare creandosi questo mito osannato dagli Adani e compagni , per me è solamente un folle esaltato 

L'ho ribattezzato De Zeman anni fa mica per niente sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'ho ribattezzato De Zeman anni fa mica per niente sefz 

Nel frattempo però ha annullato i giorni di riposo dopo la sconfitta con il Reims, evidentemente qualcuno ai piani alti al Marsiglia gli ha dovuto dire che i risultati un pochino contano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Di lui ricordo la faccia invasata contro Stellini, in diretta TV in campo, che aveva osato far notare che i risultati del Brighton in Premier erano merito anche dell'allenatore precedente.

Non mi pare stia tutto a posto, De Zerbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire una partita che magari la perdi pur giocando alla grande, e i tifosi si "divertono".. ma nel lungo termine non esiste mai nella vita, nessun tifoso di nessuna squadra di nessuno sport si divertirebbe a perdere tutte le partite 8-7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Di lui ricordo la faccia invasata contro Stellini, in diretta TV in campo, che aveva osato far notare che i risultati del Brighton in Premier erano merito anche dell'allenatore precedente.

Non mi pare stia tutto a posto, De Zerbi.

Fino all’avventura al Sassuolo sembrava uno abbastanza umile oltre che promettente, poi ha iniziato a credersi portatore unico del calcio esaltato da altri personaggi, ricordo pure che nel 2021 il Chelsea aveva vinto la finale di champions , ma quelli che avrebbero dovuto festeggiare erano i tifosi del City perché avevano Guardiola in panchina, per me questo son cose da megalomane… riguardo la polemica con Stellini mi sa che era pure in torto, visto che anche senza di lui il Brighton sta continuando a far bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la partita di semifinale tra Arminia Bielefeld e Bayer Leverkusen (2-1 fpt) 

Come mi piace la coppa tedesca (DFB-Pokal) dove se la possono giocare anche le "piccole" squadre che hanno sempre la partita in casa quando confrontano una squadra più alta. 

Infatti così l'Arminia (che milita nella Serie C tedesca) poteva arrivare in semifinale eliminando tra l'altro tre squadre dalla Bundesliga (Werder Bremen, SC Freiburg e Union Berlin). 

Poi oggi alla fine passerà sicuramente il Bayer Leverkusen ma così la coppa è proprio un'altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti