Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

40 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

In Francia nella semifinale di coppa dunkerkue avanti 2 a 0 sul psg

Ora 2 - 3 Psg 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Mamma mia la real sociedad rischia di fare l'impresa al bernabeu😱

Non mollate proprio ora

3 a 3 ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

In Germania il Leverkusen ha perso in coppa contro l'arminia bielefeld 

Meritatamente! 

Grande partita dell'Arminia Bielefeld che vola in finale buttando fuori la quarta squadra della Bundesliga. 

Una cosa pazzesca.

Oggi la città di Bielefeld sarà in delirio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Mamma mia la real sociedad rischia di fare l'impresa al bernabeu😱

Non mollate proprio ora

4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

3 a 3 ahaha

3-4 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lunin e’ na sciagura, pure contro il leganes ha fatto na marea di *.

Però gli ha fatto vincere una champions parando tutti quei rigori contro al City , in quella coppa si trasformano tutti con quella maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

L'ho ribattezzato De Zeman anni fa mica per niente sefz 

E' dato in pole position come prossimo allenatore del Milan... sponsorizzato da Paratici a sua volta ormai candidato pressoché unico come DS dei rossoneri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

4-4 .ghgh

Si sapeva dai.

Poi oh forse era anche meritatamente, non lo so, perché sinceramente non ho guardato la partita ma ho visto l'Arminia Bielefeld contro il Bayer Leverkusen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una fra United e Tottenham dovesse vincere l’ Europa League ( cosa non impossibile visto il livello della competizione) e l’Aston Villa la champions ( questo si praticamente impossibile ma mai dire mai ) la prossima champions sarebbe una mini premier league con 7 squadre inglesi su 36

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Se una fra United e Tottenham dovesse vincere l’ Europa League ( cosa non impossibile visto il livello della competizione) e l’Aston Villa la champions ( questo si praticamente impossibile ma mai dire mai ) la prossima champions sarebbe una mini premier league con 7 squadre inglesi su 36

l'aston villa non la vincerà mai e comunque mi pare la Uefa l'anno scorso aveva precisato che possono essere al massimo 6 le squadre per una nazione

19 ore fa, Stino91 ha scritto:

Nel post partita ha detto che lui non allena per il risultato , che non gli interessa vincere i campionati ne tantomeno arrivare secondo o quinto , ma allena per regalare emozioni ai tifosi allo stadio e per veder crescere i suoi giocatori , tutte parole e concetti bellissimi… se sei un volontario all’oratorio ed alleni i bambini, un po’ meno se sei pagato fior di milioni e devi dar conto a chi gestisce aziende con costi enormi , io uno del genere lo prenderei soltanto per allenare le giovanili, agli inizi di carriera mi piaceva , da Sassuolo in poi ha iniziato a delirare creandosi questo mito osannato dagli Adani e compagni , per me è solamente un folle esaltato 

il classico profilo che piacerebbe a Giuntoli :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stino91 ha scritto:

9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

l'aston villa non la vincerà mai e comunque mi pare la Uefa l'anno scorso aveva precisato che possono essere al massimo 6 le squadre per una nazione

Anch'io sono abbastanza sicuro che il max è di 6 squadre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

il classico profilo che piacerebbe a Giuntoli :)

1 ora fa, gdm1897 ha scritto:

Anch'io sono abbastanza sicuro che il max è di 6 squadre 

Ed in quel caso, andrebbe fuori dalla Champions la 5 classificata in campionato immagino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gdm1897 ha scritto:

Si sapeva dai.

Poi oh forse era anche meritatamente, non lo so, perché sinceramente non ho guardato la partita ma ho visto l'Arminia Bielefeld contro il Bayer Leverkusen 

Io ho lasciato che erano sull'1-1...stamattina vado a vedere e mi ritrovo con un 4-4 da montagne russe ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti