Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

24 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho visto le immagini della partita del Barcellona e la loro difesa (alta) continua a preoccuparmi... 

Ma si son rotti Balde e Araujo ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma si son rotti Balde e Araujo ?

Sul secondo non ho trovato niente mentre sul primo a quanto pare si... 

Quoto

Il Barcellona perde Balde per infortunio. Inter possibile spettatrice interessata

Pessime notizie in casa Barcellona, che vince sì sul campo del Leganés, ma perde un suo giocatore titolare per infortunio. Si tratta di Alejandro Balde che ha dovuto abbandonare il campo prima dell'intervallo.

Il giocatore sarà sottoposto in mattinata ad accertamenti, ma da quanto fa sapere Radio Catalunya il sospetto è quello di una lesione al bicipite femorale, che potrebbe tenerlo fuori dai giochi fino a tre settimane e di conseguenza saltare almeno la semifinale d'andata di Champions.

Il Barcellona, ricordiamo, ha vinto per 4-0 il quarto di finale d'andata contro il Borussia Dortmund e ha un piede e mezzo in semifinale: la vincente della doppia sfida se la vedrà con una fra Inter e Bayern Monaco.

Tuttomercatoweb.com

@ArturoFC93 sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si portano avanti con largo anticipo ormai sono inarrestabili

Ma attento che se OSI dire che non si è mai vista una Champions così FALSATA con un solo club che becca SEMPRE avverarsi con i titolari assenti ti danno dell'ossessionato e ti verrà ricordato come la Juve nel.2015 abbia giocato contro il real privo di due titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbappé ha commesso uno dei falli più brutti e violenti io abbia visto negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Made ha scritto:

Mbappé ha commesso uno dei falli più brutti e violenti io abbia visto negli ultimi anni

Non capisco che gli è girato nel cervello è entrato con cattiveria un folle minimo 4 /5 giornate si merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai nella classifica Premier su Google già mettono 5 squadre in Champions? Che sappiate la cosa è già matematicamente certa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Come mai nella classifica Premier su Google già mettono 5 squadre in Champions? Che sappiate la cosa è già matematicamente certa?

Per le inglesi si 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vista della finale di Conference League contro gli * della curva fiesole sinceramente questo Chelsea preoccupa molto,hanno perso 5 punti con l'Ipswich che era già retrocesso a ottobre..

Bah,incrocio le dita e speriamo bene per quella serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

In vista della finale di Conference League contro gli * della curva fiesole sinceramente questo Chelsea preoccupa molto,hanno perso 5 punti con l'Ipswich che era già retrocesso a ottobre..

Tranquillo, il Chelsea vincerà in ciabatte la conference league, anche se credo che le violamerdose usciranno già contro il Betis, li sto aspettando nella bolgia del Benito Villamarin….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello della premier league si è abbassato, tottenham Manchester United e Chelsea insieme non fanno una squadra seria, non mi sorprenderei se l’anno prossimo torna a vincere il city, il Liverpool avrà van dijk e Salah un anno più vecchi, Alex arnold non dovrebbe rinnovare per andare al real a zero, poi magari cambiano idea, chissà…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

pg ma gli schifosi di Fiesole hanno il betis in semifinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo united patetico come al solito 

L'europa league è l'unica cosa che potrebbe dare un senso alla loro stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che sia come dite voi,però il Betis è in lotta per il quinto posto utile per la Champions che quasi sicuramente verrà assegnato alla Spagna e non vorrei si concentrassero solo su quell'obiettivo ,il Chelsea idem e oggi ha perso un'occasione d'oro pareggiando in casa con il quasi retrocesso Ipswich e molto probabilmente la Viola punterà tutto sulla coppetta portaombrelli.

E poi anche la questione date:l'anno scorso la finale fu giocata il 29 Maggio,quest'anno si giocherà il giorno prima del quarantesimo anniversario della strage dell'Heysel...al solo pensiero che gli * della curva fiesole * possano festeggiare in giorno così importante per la nostra storia mi entra già il Nervoso....speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti