Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

come non detto porc.. putt...

Ma che te frega scusa...se il barca è spacciato con l'inter godiamoci quantomeno questa partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri commenti equilibrati:

- Fogne squadra di vecchi palesemente a corto di fiato come detto da laqualunque nei giorni scorsi arriverà a mercoledì con tutti i vecchietti pimpanti.

- Barcelona squadra di giovani che vanno a 1000 e hanno tecnica a 1000 ma siccome faranno 30 minuti di più contro il Real arriveranno a mecoledì morti.

Equilibratissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Un cretino allena il barca … un cretino e talebano 

Questo forum non smette mai di sorprendere. Magari siete più capaci te e Nedo Sonetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ma quale gugacci, qua si tifa contro i supplementari. Non è fifficile da capirlo eh...

Io sento solo gente che da le melme già in finale contro un Barcellona scarsissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro ho visto il Real in una settimana essere preso a pallate all'andata e non riuscire a fare praticamente nulla al ritorno in casa contro l'Arsenal e ora li vedo, non dico dominare, ma certamente essere superiori al Barca e questo non mi fa ben sperare in ottica prescritti...

Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma il Barca è costruito per giocare cosí, non hanno proprio giocatori per interpretare la partita in modo diverso, è la loro filosofia

Anche perché giocando con quella qualità e quella propensione offensiva sei praticamente sicuro che vincerai molto, nel lungo periodo. E pazienza se capita l stagione in cui perdi qualche titolo per aver concesso qualcosa di troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io credo che dobbiamo cominciare ad abituarci al fatto che quest'anno i cartonati l'alzeranno..almeno eviteremo di mangiarci il fegato.

Io andro' davvero a puntare un centone sui prescritti campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le papere e le indecisioni di Szczesny quest'anno ci si potrebbe fare un album intero. Giustamente si era ritirato. Fortunato che gioca in una squadra con un talento smisurato che copre tutto. Real in vantaggio praticamente grazie a lui .ghgh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Ma che te frega scusa...se il barca è spacciato con l'inter godiamoci quantomeno questa partita

perchè anche io sono speranzoso e mi aggrappo ad ogni cosa, ma poi subentra la logica e da li mi deprimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma il Barca è costruito per giocare cosí, non hanno proprio giocatori per interpretare la partita in modo diverso, è la loro filosofia

La loro filosofia è giocare a calcio e farlo bene, non andare a schiantarsi con la linea a metà campo sempre e comunque. E ho visto vincere il barca di Cruijff allenatore, poi quello di Rijkaard, poi quello di Guardiola e quello di Luis Enrique. Poi di recente sto vedendo uno via l’altro due talebani prima Xavi adesso questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Io sento solo gente che da le melme già in finale contro un Barcellona scarsissimo. 

Si chiama scaramanzia amico mio, io per primo 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Tutte le papere e le indecisioni di Szczesny quest'anno ci si potrebbe fare un album intero. Giustamente si era ritirato. Fortunato che gioca in una squadra con un talento smisurato che copre tutto. Real in vantaggio praticamente grazie a lui .ghgh.

Guarda ho pensato la stessa identica cosa poco fa. Incredibile che si trovi titolare in una squadra simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Più che altro ho visto il Real in una settimana essere preso a pallate all'andata e non riuscire a fare praticamente nulla al ritorno in casa contro l'Arsenal e ora li vedo, non dico dominare, ma certamente essere superiori al Barca e questo non mi fa ben sperare in ottica prescritti...

Vediamo...

Real Madrid superiore del Barcellona? Scusami ma che partita hai visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sta partita mi fa compagnia nel sabato notte lavorativo   :)

Il tutto rovinato dai gatti attaccati ai maroni che parlano di melme finaliste. Mi spiace per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inter eta media 29

barca etamedia 24

tranquilli che eravano pimpanti per le fogne

Ah l'inter deve giocare contro la roma eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Vediamo...

Vabbè è il classico Real da finale...in queste partite difficilmente sbagliano.

Il primo tempo in pratica non hanno giocato, si sono solo difesi per dare tutto nel secondo...sapendo magari che una partita 90 minuti a tutta col Barca non la reggono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Questo forum non smette mai di sorprendere. Magari siete più capaci te e Nedo Sonetti

Il più capace di tt sarai tu sicuramente, incapace di farti una tua idea guardando come si evolve un match o diversi match della stessa squadra. Non stiamo parlando di calcolo differenziale di pallone, se ti sforzi ce la fai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

inter eta media 29

barca etamedia 24

tranquilli che eravano pimpanti per le fogne

Ah l'inter deve giocare contro la roma eh

si ma limone ne cambia 6 rispetto alla cippa italia.

credo che abbia capito su cosa puntare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti