Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Non cambia nulla perdere o vincere a livello di energie mentali.

Se sei forte, puoi addirittura essere piu motivato.

Comunque, buono che Thuram non dovrebbe recuperare.

Eh infatti, si è vista l'Inter dopo la mazzata al 93 di Bologna che derby fantastico che ha giocato mentalmente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

A prescindere dal fuso orario ebete, nulla vieta di giocare alle 21. La cosa è che in Spagna la vita inizia alle 22 sono nottambuli.

Una volta a Marbella sono uscito alle 9 del mattino per fare colazione in un bar,c'erano quattro gatti in giro sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Sì ho controllato.

Eppure nel 92 io sono stato all'Expo di Siviglia e ricordo che c'era la differenza di 1 ora con l'Italia.

Boh.

Tempo fa il cambio ora solare/legale era differente a seconda dei Paesi. Forse la Spagna e l'Italia avevano due date diverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

A prescindere dal fuso orario ebete, nulla vieta di giocare alle 21. La cosa è che in Spagna la vita inizia alle 22 sono nottambuli.

In Andalusia non si cenava prima delle 22. Era estate ed erano gli anni 90 ma credo sia cambiato poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non cambia nulla perdere o vincere a livello di energie mentali.

Se sei forte, puoi addirittura essere piu motivato.

Comunque, buono che Thuram non dovrebbe recuperare.

Sulla base di cosa le energie mentali non cambierebbero nulla? Se ne consumi tante rischi di bloccarti pur se fisicamente sei al top. Certo, in alcuni casi può darti delle motivazioni, ma non è sicuro. Vorrei farti notare che i prescritti, dopo la scoppola finale contro il Bologna hanno preso una bella legnata contro i rossoneri. Eppure fisicamente mi sembravano ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Una volta a Marbella sono uscito alle 9 del mattino per fare colazione in un bar,c'erano quattro gatti in giro sefz

Io ho fatto l'erasmus, è mancato solo che si studiasse la notte perché si faceva tt di notte e di giorno si cercava di essere vivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti