Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

15 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Rudiger tipo molto pericoloso. Una scenata da manicomio criminale del genere non si può giustificare con l'adrenalina della partita

Sì però ha fatto la scenata e basta. Invece quelli che hanno lanciato bottiglie verso l'arbitro? Cioè roba da ultrà proprio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Sì però ha fatto la scenata e basta. Invece quelli che hanno lanciato bottiglie verso l'arbitro? Cioè roba da ultrà proprio.

Quelli me li sono persi. Comunque se non c'era il tipo che lo teneva non so come finiva. Ecco cosa succede a montare i casi mediatici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, skidrow ha scritto:

Comunque mi spiace che l'errore decisivo sia stato di Modric. Meritava un finale diverso.

Diciamo 50/50 con Diaz che resta piantato come un palo senza andare incontro al pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, centrattacco ha scritto:

Diciamo 50/50 con Diaz che resta piantato come un palo senza andare incontro al pallone.

Vero, ma un giocatore della sua esperienza non deve rischiare un pallone così al 116'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, skidrow ha scritto:

"Calciopoli? Mi sembrava positivo il fatto di ripulire il calcio italiano, non c'era un gioco leale".

Per non dimenticare...🐷

Pensa te che * di uomo leccaculo di galliani. Gli hanno fottuto 2 scudetti ed andava a raccontare ste cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Sono fiducioso anche io che vadano fuori, cmq si in realtà anche una a Barcellona nel 2010 con i fallo di mano se non ricordo male...

Quella semifinale fu una rapina a mano armata.

Gol del 3-1 in fuorigioco di un metro e al ritorno gol annullato al Barca per fuorigioco millimetrico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aseptic ha scritto:

Rudiger tipo molto pericoloso. Una scenata da manicomio criminale del genere non si può giustificare con l'adrenalina della partita

Il Barca è tornato, a Madrid se ne facciano una ragione. La squadra in assoluto che soffre di più il Real è il Barcellona,  anche negli scontri diretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NoVar ha scritto:

cioè?

Arbitraggio tutto sommato buono ma nel dubbio pro Real.

La cosa peggiore sono state le reazioni dei giocatori del real ad ogni fischio dell’arbitro, assatanati lo circondavano quasi ad ogni decisione soprattutto nell’ultima parte di gara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera a parte tutte le varie polemiche devo dire che mi sono riconciliato con il calcio, purtroppo negli ultimi anni visto che guardo pochissimo le altre squadre non ero più abituato a vedere delle partite così belle 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mutassim/ ha scritto:

Ma dura troppo poco e quando finisce diventa deleterio, fisicamente deve crescere e non poco 

Ieri sera è durato ben più di quanto dicesse Suma in telecronaca, il quale non dovrebbe mai essere preso molto sul serio. Mentre lui diceva "è stanco", Pedri stava facendo i numeri... E non stiamo parlando certo della sua miglior partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, VR46 ha scritto:

Arbitraggio tutto sommato buono ma nel dubbio pro Real.

La cosa peggiore sono state le reazioni dei giocatori del real ad ogni fischio dell’arbitro, assatanati lo circondavano quasi ad ogni decisione soprattutto nell’ultima parte di gara.

Mi hanno ricordato una squadra in particolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, skidrow ha scritto:

"Calciopoli? Mi sembrava positivo il fatto di ripulire il calcio italiano, non c'era un gioco leale".

Per non dimenticare...🐷

Come dicono al Rotary Club e qualche volta al circolo del bridge, "Ntu culuuuuuu!!!!!"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

Quella semifinale fu una rapina a mano armata.

Gol del 3-1 in fuorigioco di un metro e al ritorno gol annullato al Barca per fuorigioco millimetrico

Al ritorno se non sbaglio fu annullato un gol al Barça per presunto fallo di mano su un rimpallo fuori area 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Madrid bello schifo, da quando c'è quel viscido di Perez sono insopportabili.

Parlano di arbitri loro, nella loro bacheca conto almeno 3 Champions League con errori arbitrali giganteschi a loro favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Al ritorno se non sbaglio fu annullato un gol al Barça per presunto fallo di mano su un rimpallo fuori area 

Per onestà va detto che espulsero il tizio che sedeva sulla nostra panchina fino ad un mese fa per una simulazione di Busquets. Per il resto andò tutto bene a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei supplementari non c'è stata storia,come nel primo tempo regolamentare

Sei dobbiamo guardarla in vista della champions,dal lato tecnico non c'era storia nemmeno prima,adesso sappiamo che anche dal punto di vista fisico il Barcellona è sul pezzo,oggi vediamo se l'inter resta giù come la si è vista negli ultimi due mesi,probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Rivediti il tocco di braccio largo a inizio partita e soprattutto lo sgambetto clamoroso su Torres due minuti prima del rigore tolto. Uno che non va al var per uno sgambetto così clamoroso quando mi toccava legger le supercazzole per giustificare i tuffi trasformati in rigore dei ladri di Milano... Uno che non va al var per un intervento così al 93 va radiato 

Al Var ce lo devono chiamare.

Comunque in realtà nessuno dei due era un rigore netto.

Sempre apprezzabile la capacità del Real di perdere con classe, se non lo trattenevano Rudiger lo pestava proprio l' arbitro, per motivi che aveva capito solo lui peraltro.

Giocano benissimo in spagna ma tra queste due non la vivono proprio in modo sereno, tra l'altro era solo una coppa del Re, non un trofeo così importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sei dobbiamo guardarla in vista della champions,dal lato tecnico non c'era storia nemmeno prima,adesso sappiamo che anche dal punto di vista fisico il Barcellona è sul pezzo,oggi vediamo se l'inter resta giù come la si è vista negli ultimi due mesi,probabile

Speriamo che il Barca non pagherà un prezzo troppo alto per questi 30 minuti in piu. E soprattutto, speriamo che non abbiano fatto troppa baldoria questa notte. Mi preoccupa molto, speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Anche ieri però hanno dimostrato i soliti difetti difensivi e sulle palle ferme... entrambi aspetti in cui cartonati sanno essere letali. 

Insomma, se la partita di ieri doveva "tranquillizzare", con me non l'ha fatto più di tanto, anzi... con l'aggravante dei 120 minuti (pareggio unico risultato che non volevo al novantesimo...), peggio ancora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche ieri però hanno dimostrato i soliti difetti difensivi e sulle palle ferme... entrambi aspetti in cui cartonati sanno essere letali. 

Insomma, se la partita di ieri doveva "tranquillizzare", con me non l'ha fatto più di tanto, anzi... con l'aggravante dei 120 minuti (pareggio unico risultato che non volevo al novantesimo...), peggio ancora sefz 

A me ha tranquillizzato parecchio invece,la prima mezz'ora del secondo tempo magari un po' meno ma hai visto che fenomeni che ha il real lì davanti ? Ce lo vedo taremi fare quello che ha fatto mbappe appena entrato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hyuga ha scritto:

però ha fatto la scenata e basta. Invece quelli che hanno lanciato bottiglie verso l'arbitro? Cioè roba da ultrà proprio.

Ho rivisto il video... Ha lanciato una borsa del ghiaccio all'arbitro, per questo è stato espulso. Poi lo hanno tenuto in parecchi perché era partito verso l'arbitro... una scena pietosa, come lo è stato tutto il Real, che meriterebbe una decina di giornate di squalifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Il Barca è tornato, a Madrid se ne facciano una ragione. La squadra in assoluto che soffre di più il Real è il Barcellona,  anche negli scontri diretti.

Già, sono disastrati economicamente, ma hanno investito sul mantenimento dei campioni che avevano e su altri grandi giocatori futuribili, invece di fare il contenimento dei costi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti