Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A me ha tranquillizzato parecchio invece,la prima mezz'ora del secondo tempo magari un po' meno ma hai visto che fenomeni che ha il real lì davanti ? Ce lo vedo taremi fare quello che ha fatto mbappe appena entrato .ghgh

Sappiamo tutti però che Taremi vedrà solamente qualche scampolo di partita nel doppio confronto. Ed ho pure qualche dubbio sugli scampoli... sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sappiamo tutti però che Taremi vedrà solamente qualche scampolo di partita nel doppio confronto. Ed ho pure qualche dubbio sugli scampoli... sefz 

Thuram non dovrebbe recuperare,anche arnautovic non è al meglio,io,per ora,se non mi dicono che Yamal e De Jong si sono rotti una gamba scivolando sul pavimento sporco di champagne durante i festeggiamenti sto tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Thuram non dovrebbe recuperare,anche arnautovic non è al meglio,io,per ora,se non mi dicono che Yamal e De Jong si sono rotti una gamba scivolando sul pavimento sporco di champagne durante i festeggiamenti sto tranquillo

Però oggi danno titolare Arnautovic, quindi nel caso dovrebbe essere recuperabile Thuram per il Barcellona. O sbaglio?

Ieri avevo sentito che avrebbe giocato Correa (non in lista CL) oggi in caso di assenza di Thuram in CL oppure Arnautovic oggi se Thuram era recuperabile per la CL.

58 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tutto dipende dal recupero di Thuram. Se manca Thuram accanto a Lautaro o gioca Taremi o Arnautovic (Correa non è nemmeno in lista). Altri non ne hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche ieri però hanno dimostrato i soliti difetti difensivi e sulle palle ferme... entrambi aspetti in cui cartonati sanno essere letali. 

Insomma, se la partita di ieri doveva "tranquillizzare", con me non l'ha fatto più di tanto, anzi... con l'aggravante dei 120 minuti (pareggio unico risultato che non volevo al novantesimo...), peggio ancora sefz 

ma hai visto contro chi giocavano? contro gli attaccanti più forti del mondo, secondo te l'Inter ha la stessa forza offensiva? faranno il pullman e qualche ripartenza come sempre, sanno fare solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si gioca a pallone i non iscrivibili, prescritti, pignorati ed escussi vengono piallati.

Se si gioca sporco con fare provocatorio dell'ultima squadra di Milano, le cose si complicano.

I zozzoni sono furbi, scaltri, simulano, si buttano, picchiano impuniti, provocano.

Hanno un'infinità di armi antisportive e spero che il Barcellona non ci caschi.

Mi aspetto il solito arbitro sloveno o amico di ceferin, i dettami sono chiari.

Quelli lì devono vincere perché devono guadagnare tanti soldi, veramente tanti.

Devono mettere a posto quella barzelletta di bilancio che falsamente hanno depositato.

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

tra l'altro senza Lewa sembrano anche più imprevedibili.

Io preferisco che ci sia Lewa,ieri hanno detto che in campo correva e tutto,certo non vuol dire che possa giocare una partita mercoledì ma chi lo sa,magari almeno al ritorno giocherà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Però oggi danno titolare Arnautovic, quindi nel caso dovrebbe essere recuperabile Thuram per il Barcellona. O sbaglio?

Ieri avevo sentito che avrebbe giocato Correa (non in lista CL) oggi in caso di assenza di Thuram in CL oppure Arnautovic oggi se Thuram era recuperabile per la CL.

Non so, Correa è una super chiavica e oggi si giocano comunque lo scudetto. Forse fa giocare il "migliore" a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è andata la nottata, tutti sani i blaugrana? O Raphinha e Yamal durante i festeggiamenti si sono stirati? Qualche distorsione saltando ai cori contro le melme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento per Ancelotti perchè con le vittorie di Arsenal e Barcellona il calcio europeo è stato ripulito.

Quello di prima non era un calcio pulito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Tutto dipende dal recupero di Thuram. Se manca Thuram accanto a Lautaro o gioca Taremi o Arnautovic (Correa non è nemmeno in lista). Altri non ne hanno.

Ottimo.

Arnautovic è un caprone, l'anno scorso gli è costato l'ottavo contro l'Atletico a causa degli errori giganteschi commessi proprio dell'austriaco all'andata.

Molto confortante, sogno un Arnautovic in versione talismano come il caprone Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, marcomazzoli87 said:

8 finali vinte su 8 per Flick in carriera.

Purtroppo non ci arriverà alla prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contenta per il nostro ex portiere...

E gli auguro di vincere ancora TANTO TANTO TANTO ( alla faccia degli incompetenti che l " hanno venduto..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Come è andata la nottata, tutti sani i blaugrana? O Raphinha e Yamal durante i festeggiamenti si sono stirati? Qualche distorsione saltando ai cori contro le melme?

Tu ci scherzi 😁

1 ora fa, fjgt ha scritto:

Purtroppo non ci arriverà alla prossima. 

Vade retro Saragat 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

8 finali vinte su 8 per Flick in carriera.

Diciamo che se perde la nona sono contento uguale 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi dà fastidio vedere juventini che scrivono ‘sono spaventato’, ‘mi ha tranquillizzato quella cosa che ha fatto il barcellona’, ‘se vincono chiudo col calcio’.

OH MA CE LA FATE????

Potete gentilmente limitarvi a pensare queste cose e non scriverle? Lo capite che fate solo eccitare quei maiali prescritti che vengono qui a leggere i vostri deliri?

Fino a qualche anno fa eravamo noi a giocare le semifinali e io me ne andavo a godere dei deliri prescritti sui loro forum, ce la fate ad essere un minimo svegli??

Che bestemmie zio rospo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Sono contenta per il nostro ex portiere...

E gli auguro di vincere ancora TANTO TANTO TANTO ( alla faccia degli incompetenti che l " hanno venduto..).

Sbaglio o ieri ha messo la barriera al contrario..come se dovesse tirare un mancino?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mauri111 ha scritto:

Sbaglio o ieri ha messo la barriera al contrario..come se dovesse tirare un mancino?..

Colpevole su entrambi i gol, il primo barriera messa a cazoo, e lui in posizione pure a cazoo….

il secondo, fuori posizione e per niente reattivo, il tiro era centrale e nemmeno forte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Colpevole su entrambi i gol, il primo barriera messa a cazoo, e lui in posizione pure a cazoo….

il secondo, fuori posizione e per niente reattivo, il tiro era centrale e nemmeno forte…

Non la sua miglior partita, vero. Chissà come sarebbe finita ai rigori, lui è molto forte ma Courtois per me è ancora il migliore al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE:

Il Real Madrid non si presenterà alle semifinali di Champions League per protestare contro le decisioni arbitrali di ieri sera .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onekiddu ha scritto:

Io avevo letto che ce la faceva per l'andata .boh 

Comunque non ti riconosco più, stai perdendo la tua sacra arte "gufatoria" proprio ora nel momento più importante? .brr :d 

6 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Il francese dovrebbe farcela... nel caso comunque, penso proprio che schiererebbe l'austriaco. 

6 ore fa, silver1981 ha scritto:

ma hai visto contro chi giocavano? contro gli attaccanti più forti del mondo, secondo te l'Inter ha la stessa forza offensiva? faranno il pullman e qualche ripartenza come sempre, sanno fare solo quello.

Anche contro il Bayern in molti dicevano più o meno le stesse cose ("gli mancano i difensori ma dal centrocampo in su fanno paura" era il leitmotiv), ed è vero, i tedeschi nel doppio confronto meritavano più di loro... poi però due ripartenze letali, due corner... risultato? Quattro gol che gli hanno dato la qualificazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io avevo letto che ce la faceva per l'andata .boh 

Comunque non ti riconosco più, stai perdendo la tua sacra arte "gufatoria" proprio ora nel momento più importante? .brr :d 

Ho visto ieri il Barcellona e più volte l'inter nel corso di tutta la stagione e non c'è storia,quindi non gufo neppure perché non ci potrei fare niente,se passano le cacche vuol dire che c'è qualcosa di paranormale e contro quello il mio potere non ci può arrivare,sono umano anche io .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti