Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Sta prendendo la  paga anche stasera se finisce così è la 4 sconfitta consecutiva tra premier e coppa 

Considerato che il real e' sempre il real, vedo il Barcellona favoritissimo in Champions salvo cataclismi, e se pensi che si gioca a monaco, occhio al Bayern.

Il city mi sembra ad oggi non in grado di ripetersi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Considerato che il real e' sempre il real, vedo il Barcellona favoritissimo in Champions salvo cataclismi, e se pensi che si gioca a monaco, occhio al Bayern.

Io un pensiero al Liverpool sta giocando alla grande poi  ha luis diaz che fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city comincia a pagare l'assenza di Rodri... e poi mi devo sentire dire che l'assenza di Bremer non ci ha cambiato completamente la stagione.

Sara cmq l'ultima stagione di Pep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Io un pensiero al Liverpool sta giocando alla grande poi  ha luis diaz che fa la differenza 

Su questo forum ho anche letto che Chiesa gli avrebbe rubato il posto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crisi Marsiglia, De Zerbi: "Se sono io il problema, rinuncio ai soldi e me ne vado"

Sette punti in sei partite per l'Olympique.

Il profeta del calcio champagne quest'anno è scoppiato ancora prima 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sim94 ha scritto:

purtroppo quest'anno la vedo male per la champions, speriamo nel Liverpool o nel Barcellona, altrimenti l'inter la vince

Non vinceranno mai tranquillo…..

real Madrid, Barcellona, Bayern, Liverpool, da qui uscirà la vincitrice…

Anche se Kompany non ispira fiducia….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non vinceranno mai tranquillo…..

real Madrid, Barcellona, Bayern, Liverpool, da qui uscirà la vincitrice…

Anche se Kompany non ispira fiducia….

A forza di regalini stile Arsenal, i cartonati potrebbero andare lontano...forse sono quelli meno allo sbando assieme al Liverpool. Anche se i cartonati quest'anno sono meno forti rispetto all'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

A forza di regalini stile Arsenal, i cartonati potrebbero andare lontano...forse sono quelli meno allo sbando assieme al Liverpool. Anche se i cartonati quest'anno sono meno forti rispetto all'anno scorso.

Il sistema ceferin infantino dovra' inventarsi non so cosa x farli arrivare in fondo e potra' farlo solo in modo eclatante e palesemente scandaloso.

Le blatte ingnobili ed in odore di ndrangheta vadano ad art attak e se la facciano creare di cartone la coppa, tanto ci sono abituati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Il City nelle ultime due stagioni ha praticamente solo venduto senza acquistare , hanno una rosa di 13/14 giocatori più i ragazzini delle giovanili, infatti Guardiola raramente supera le 2 sostituzioni a partita , non ho capito questa strategia sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Il City nelle ultime due stagioni ha praticamente solo venduto senza acquistare , hanno una rosa di 13/14 giocatori più i ragazzini delle giovanili, infatti Guardiola raramente supera le 2 sostituzioni a partita , non ho capito questa strategia sinceramente 

Forse gli sceicchi, anche del PSG, dopo il mondiale arabo hanno perso interesse?

Ne ho il fortissimo sospetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Forse gli sceicchi, anche del PSG, dopo il mondiale arabo hanno perso interesse?

Ne ho il fortissimo sospetto 

Boh , so che a fine stagione andrà via pure il DS Begiristain dopo 13 anni, magari vorranno fare un rinnovamento anche li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city sista vendendo le partite?🤔 no perchè da quando dopo la prima sconfitta della serie  guardiola ha detto  possiamo anche perderle tutte be di fatto non vincono più 😅 va bene visionario ma anche in negativo 😂... cmq sicuramente si riprendono e pesano gli infortuni ma dopo aver vinto tanto e tutto direi che cambiare aria sia fisiologico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

La strategia si chiama "c'abbiamo 115 capi d'accusa, a regà niente calciomercato per qualche anno e vediamo se ci lasciano stare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Inter Miami eliminato al 1 turno playoff , meritocratissima  la loro presenza al Mondiale per Club 

Hanno vinto la regular season est in scioltezza, comunque formato MLS tipo NBA, per me imbarazzante, io sono sempre per “vince chi fa più punti”….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Hanno vinto la regular season est in scioltezza, comunque formato MLS tipo NBA, per me imbarazzante, io sono sempre per “vince chi fa più punti”….

Per me è brutto il fatto di giocare la bella, tipo calcio degli anni 60. Può aver senso nella NBA e nella MLB, ma nel calcio vanno bene andata e ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Brighton che ha preso a pallonate il City, potevano farne 4 o 5

Quattro sconfitte di fila fra CL e Premier

Un altro motivo della scarsa condizione fisica (perché di questo si tratta e non certo di bravura tecnica o tattica del Brighton) è che Pep abbia impostato un allenamento per cui saranno pronti per le battute finali di Champions se non per il mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti