Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

53 minutes ago, The Tasmanian Devil said:

Può essere, indubbiamente.

Ma ci son giocatori milionari che manco sanno con chi devono giocare nel weekend, vivono in un altro sistema solare, pensano a farsi qualche 50/100k extra la settimana con sponsorizzazioni, social e comparsate, troverebbero nuove squadre, eventualmente, in tempo zero e comunque non perderebbero un centesimo pure giocassero la Champioship, visti i soldi che girano pure lì.

Per me non sanno nulla e pure sapessero qualcosa, gli sposta zero 😄 

Pero, magari banalizzo io, e questa inchiesta li sta bloccando psicologicamente in qualche modo… boh, tutto può essere.

Ma sai, a questi livelli le motivazioni sono il 90%. Se sai che stai giocando per nulla perché tanto a fine stagione ti stangano, giochi sempre con il freno a mano tirato, anche se inconsapevolmente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

A me, sembra assurdo che una squadra fortissima, da un momento all’altro cada in un buco nero e non riesca più ad uscirne..

Successe anche a noi, credo fosse il 2015 no? Eravamo forti ma per un paio di mesi non ne imbroccavamo una, in classifica eravamo lontanissimi dai primi posti. Poi è arrivato il derby col Torino, gol di Cuadrado all'ultimo secondo e da lì si è sbloccato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, entanglement ha scritto:

Il City continua ad andare alla deriva. A me questa cosa preoccupa 

Ho già capito a cosa stai pensando 😁 non ti preoccupare noi facciamo risorgere tutti 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ho già capito a cosa stai pensando 😁 non ti preoccupare noi facciamo risorgere tutti 😂 

L’aston villa ha preso 3 schiaffi dal Chelsea

Non esiste piu’ sta regola, fortunatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, entanglement ha scritto:

Il City continua ad andare alla deriva. A me questa cosa preoccupa 

Già me lo sento, l'11/12 risorgeranno, 'tacci loro.

Comunque, sarà che non sono un gran dietrologo, ma credo sia la somma Rodri ko+fine ciclo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Già me lo sento, l'11/12 risorgeranno, 'tacci loro.

Comunque, sarà che non sono un gran dietrologo, ma credo sia la somma Rodri ko+fine ciclo il problema.

Ci sta che dopo tutti questi anni abbiano il calo, poi l'infortunio di rodri.

Un anno di stacco ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Temi il ritorno di fiamma a Torino? Può essere, però secondo me dipendiamo poco dal City e molto da noi stessi. Guarderei poco ai loro risultati sperando che si migliori noi e basta.

Noi bisogna migliorare di sicuro, il problema è che a parità di condizioni, vincono loro. E quale migliore occasione per risorgere ?? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Noi bisogna migliorare di sicuro, il problema è che a parità di condizioni, vincono loro. E quale migliore occasione per risorgere ?? 😁

Effetto Lazzaro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Successe anche a noi, credo fosse il 2015 no? Eravamo forti ma per un paio di mesi non ne imbroccavamo una, in classifica eravamo lontanissimi dai primi posti. Poi è arrivato il derby col Torino, gol di Cuadrado all'ultimo secondo e da lì si è sbloccato tutto.

Però li cambiammo molto e partimmo male.. Loro son crollati di netto dopo un’ottima partenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Rodri e con un De Bruyne a fine carriera sono una squadra giocabilissima.

Hanno anche venduto Julian Alvarez, che offriva un cambio tattico davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Senza Rodri e con un De Bruyne a fine carriera sono una squadra giocabilissima.

Hanno anche venduto Julian Alvarez, che offriva un cambio tattico davanti.

Cambio tattico a Manchester, ma definirlo un cambio mi sembra sminuente per un calciatore di quel calibro. Ad avercelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma sai, a questi livelli le motivazioni sono il 90%. Se sai che stai giocando per nulla perché tanto a fine stagione ti stangano, giochi sempre con il freno a mano tirato, anche se inconsapevolmente. 

Io non concordo tanto, forse son troppo cinico.

Contano i soldi, l’amor proprio, il proprio ego, la competitività.

Non riesco a pensare sia possibile che calciatori sappiano ad ottobre/novembre che tra tot mesi la loro squadra verrà squalificata…

Detto questo, e allora in Champions? 
In Champions non hanno nessuna inchiesta e se, siamo nel campo delle ipotesi fossero pure squalificati (come se il City non avesse le risorse per fare tutti i ricorsi possibili), i risultati di questa edizione sarebbero comunque validi.

Eppure fanno schifo anche in coppa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, The Tasmanian Devil said:

Io non concordo tanto, forse son troppo cinico.

Contano i soldi, l’amor proprio, il proprio ego, la competitività.

Non riesco a pensare sia possibile che calciatori sappiano ad ottobre/novembre che tra tot mesi la loro squadra verrà squalificata…

Detto questo, e allora in Champions? 
In Champions non hanno nessuna inchiesta e se, siamo nel campo delle ipotesi fossero pure squalificati (come se il City non avesse le risorse per fare tutti i ricorsi possibili), i risultati di questa edizione sarebbero comunque validi.

Eppure fanno schifo anche in coppa…

Boh, difficile dirsi.

Secondo me ci ste che manchino le motivazioni se sai che qualunque risultato ranggiungerai questa stagione non ti verrà riconosciuto nella prossima.

Poi per carità, ci starebbe anche il contrario e la voglia di spaccare il mondo proprio perché dopo questa stagione ci sarà una penalizzazione. 

Comunque, fatto sta che il City sta prendendo abbastanza schiaffi da tutti. Qualcosa ci deve essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2024 Alle 16:23, Tranfolanti ha scritto:

Qualcuno sa dirmi cos'è successo al Barcellona?

E' una squadra molto molto giovane, lewandowsi a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SuperT ha scritto:

A me, sembra assurdo che una squadra fortissima, da un momento all’altro cada in un buco nero e non riesca più ad uscirne..

E' inevitabile e succede a tutte le squadre, dopo un po' subentra l'appagamento nei vecchi, più alcuni infortunati e giovani non pronti.

E' successo al Bayern che in pratica non ha fisiologicamente avversari che era riuscito a perdere due bundes di seguito (una poi il Dortmund ha deciso di restituirgliela in modo incredibile).

Figuariamoci nella ben più che competitiva Premier league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Sì peò sono stagioni completamente diverse, quella Juve era pesantemente rinnovata dopo la partenza di Tevez, Pirlo ed altri e impigò molto tempo a ingranare.

Il City ha cambiato pochissimo in estate e da anni fa acquisti un po' discutibili come Kovacevic, Savinho, il ritorno di Gundogan.

Ma poi la squadra era retta in sostazna da Rodri e DeBruyne, due fuoriclasse veri, senza di loro fanno fatica, non erano certo solo gli schemi di Guardiola a vincere.

Comunque si riprenderanno, spero non a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come in Liga siano diventati bomber implacabili che in serie A non la strusciavano mai, vedi Budimir, Stuani e Muriqi che ha appena segnato al Barcellona…mi sa che per Dovbyk vale lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flick sta Gasperinando con i giocatori del Barca

Raphina sembra un giocatore del tutto nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti