Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

43 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il real ha vinto una partita impossibile da vincere , in 10 e dopo un rigore sbagliato , pareggio di Modric, poi scivolone dell’ultimo uomo del Valencia al 93 per l’1-2 di Bellingham e al 99 palo interno e palla fuori del Valencia 

Questi cominciano a sentire già il profumo della fase cruciale della stagione, quando si avvicina la champions e’ come se sentissero il profumo della fess…

🤭

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Il real ha vinto una partita impossibile da vincere , in 10 e dopo un rigore sbagliato , pareggio di Modric, poi scivolone dell’ultimo uomo del Valencia al 93 per l’1-2 di Bellingham e al 99 palo interno e palla fuori del Valencia 

Ho visto che perdevano 1-0 fino all'85esimo..e per di più erano in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sembrano la Juve.

Non quella di oggi, mi riferivo a quella di lippi eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Si, bel gol di Modric per il pareggio , poi se guardi l’1-2 ed il palo del Valencia all’ultimo secondo capisci che son davvero baciati dal Dio del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si, bel gol di Modric per il pareggio , poi se guardi l’1-2 ed il palo del Valencia all’ultimo secondo capisci che son davvero baciati dal Dio del calcio 

Hanno il culto ossessivo del voler sempre vincere, consapevolezza nei propri mezzi altissima, autostima al top.

Grande squadra.

Questa Juve con vergogna e disonore al confronto puo' portare le borracce alla squadra madrilena

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Barcellona è stato concesso di tesserare Dani Olmo con una regola “ ad hoc” che cosa strana, non me lo sarei mai aspettato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stino91 ha scritto:

Però, sebbene in 10 è freschi di pareggio, erano in quattro in pressione alta al limite dell’area avversaria…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Però, sebbene in 10 è freschi di pareggio, erano in quattro in pressione alta al limite dell’area avversaria…..

Si questo si , la vittoria l’hanno cercata non sto negando questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si questo si , la vittoria l’hanno cercata non sto negando questo 

Più che cercata, direi “fiutata”.

Il Real si nutre delle altrui paure, ed i patatrac puntualmente avvengono, similmente a profezie autoavveranti. É questo il suo segreto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Al Barcellona è stato concesso di tesserare Dani Olmo con una regola “ ad hoc” che cosa strana, non me lo sarei mai aspettato 

Che schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il Tottenham è un caso serio da studiare a Oxford o Cambridge.... Ma va bene anche alla bournemorth university.  

Eh, ma ci giocano i nostri ex, fenomeni a dire di molti, kulosexi e cessancour

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno ridere quelli che commentano il Tottenham senza avere la minima conoscenza della situazione.

Da diverse settimane a Postecoglu mancano 8-9 giocatori, tra cui l' intera difesa titolare: Vicario, Udogie, Romero, Van de Ven e Davies.

Quanto alla dimensione giusta dei nostri ex, l' attuale Juve mi sembra più che adeguata, se potessimo permetterceli (Kulusevki, per dire, è attualmente valutato, giustamente, intorno ai 60 milioni di euro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Fanno ridere quelli che commentano il Tottenham senza avere la minima conoscenza della situazione.

Da diverse settimane a Postecoglu mancano 8-9 giocatori, tra cui l' intera difesa titolare: Vicario, Udogie, Romero, Van de Ven e Davies.

Quanto alla dimensione giusta dei nostri ex, l' attuale Juve mi sembra più che adeguata, se potessimo permetterceli (Kulusevki, per dire, è attualmente valutato, giustamente, intorno ai 60 milioni di euro).

Oggi giocavano con il terzo portiere e due terzini come centrali , c’è anche da dire però che Postecoglou non ha idea di cosa sia la fase difensiva, anche in formazione tipo si son fatti ribaltare vantaggi di 2 gol in pochi minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Anche precedentemente erano una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo le partite del calcio inglese e quindi non posso giudicare le prestazioni,ma dai risultati vedo che il Chelsea è un po' in flessione,se non sbaglio la partita precedente ha perso contro l'ultima in classifica.

Questo mi preoccupa,non perché sia tifoso dei Blues ma per il semplice motivo che in semifinale di Conference League incontreranno la squadra tifata da quella curva di *,e se il Chelsea dovesse essere eliminato sarebbe l'inizio di un incubo senza fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

flessione,se non sbaglio la partita precedente ha perso contro l'ultima in classifica

Hanno perso contro il fulham, non è ultimo, sta facendo un grande campionato, la settimana prima pareggiarono a Liverpool contro l’everton, dove potevano fare meglio, comunque è fisiologico, hanno stentato a inizio campionato, poi hanno fatto una bella striscia di risultati positivi, ora stanno un po’ stentando, ma è fisiologico, il loro obiettivo è tornare in champions, ho visto un po’ di partite quest’anno del Chelsea, basta che stanno al 50% per fare fuori i violamerdosi, oggi potevano chiuderla la partita, non ci sono riusciti e sono stati beffati…

per me hanno già vinto la conference league…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Hanno perso contro il fulham, non è ultimo, sta facendo un grande campionato, la settimana prima pareggiarono a Liverpool contro l’everton, dove potevano fare meglio, comunque è fisiologico, hanno stentato a inizio campionato, poi hanno fatto una bella striscia di risultati positivi, ora stanno un po’ stentando, ma è fisiologico, il loro obiettivo è tornare in champions, ho visto un po’ di partite quest’anno del Chelsea, basta che stanno al 50% per fare fuori i violamerdosi, oggi potevano chiuderla la partita, non ci sono riusciti e sono stati beffati…

per me hanno già vinto la conference league…

Persero 2-0 il 30 dicembre con l'Ipswich che era penultimo,me lo ricordavo perché un mio collega aveva la vittoria del Chelsea e per questo risultato ha mancato di vincere 600 Euro,poi se i Blues hanno dominato la partita non so.

Lo spero vivamente che abbiano già vinto la Conference League,incrocio le dita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Persero 2-0 il 30 dicembre con l'Ipswich che era penultimo,me lo ricordavo perché un mio collega aveva la vittoria del Chelsea e per questo risultato ha mancato di vincere 600 Euro,poi se i Blues hanno dominato la partita non so.

Lo spero vivamente che abbiano già vinto la Conference League,incrocio le dita

La sconfitta col l'ipswich l'avevo proprio rimosso, che figura di Inda che hanno fatto... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stino91 ha scritto:

Leggo che federcalcio spagnolo e LaLiga hanno bocciato la richiesta quindi è libero a parametro zero 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è fastidioso Marianella che in telecronaca fa l'opinionista invece che il telecronista 

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Leggo che federcalcio spagnolo e LaLiga hanno bocciato la richiesta quindi è libero a parametro zero 🤔

Non lo possono tesserare, ma non è libero a p0

Non può giocare con il Barca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Si, le notizie di ieri parlavano di deroga, oggi sembra siano orientati verso il no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti