Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Il man utd ha fortuna che quelle dietro so lontane, ma giocano letteralmente da cani, Zirkzee messo a tutto campo, 0 gioco, difesa scarsissima, Dorgu che ha fatto na miriade di errori, altri 35 milioni buttati per un talento si, ma per me ancora tanto acerbo…

E nel frattempo Anthony in prestito al Betis fa il fenomeno.

Penso sia il punto piu’ basso della loro storia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Il man utd ha fortuna che quelle dietro so lontane, ma giocano letteralmente da cani, Zirkzee messo a tutto campo, 0 gioco, difesa scarsissima, Dorgu che ha fatto na miriade di errori, altri 35 milioni buttati per un talento si, ma per me ancora tanto acerbo…

E nel frattempo Anthony in prestito al Betis fa il fenomeno.

Penso sia il punto piu’ basso della loro storia.

Continuano ad ingaggiare allenatori senza arte ne parte. Un club che per storia potenziale ha tutto per tornare ai veritici. La scelta è una sola 

images?q=tbn:ANd9GcRv9djfXEPdn6qUZ3u5aFp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad annullare un gol simile? .doh 

Immagino quelli del Real adesso soprattutto dopo le polemiche delle ultime settimane... ed onestamente dopo questa di stasera, qualche retropensiero lo fa nascere eccome...  @Dale_Cooper

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Immagino quelli del Real adesso soprattutto dopo le polemiche delle ultime settimane... ed onestamente dopo questa di stasera, qualche retropensiero lo fa nascere eccome...  @Dale_Cooper

Forse anche al Barcellona servono i premi scudetto?? 

🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Guarda, temo di sapere la risposta: viene considerato "attivo" il giocatore in fuorigioco perchè ostacola la corsa di un difensore del Barca - che non sarebbe mai arrivato sulla palla o sull'uomo.

O è malafede (ma non necessariamente a favore dei blaugrana, io son convinto che questi applichino volontariamente male il VAR per ostacolarne la diffusione) o è completa idiozia.

Tertium, ahimè, non datur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Guarda, temo di sapere la risposta: viene considerato "attivo" il giocatore in fuorigioco perchè ostacola la corsa di un difensore del Barca - che non sarebbe mai arrivato sulla palla o sull'uomo.

O è malafede (ma non necessariamente a favore dei blaugrana, io son convinto che questi applichino volontariamente male il VAR per ostacolarne la diffusione) o è completa idiozia.

Tertium, ahimè, non datur.

Che sarebbe un obbiettivo completamente fallito, visto che ormai c'é ovunque.

Decisione anche secondo me sbagliata, l'ostacoloè veramente minimo.

Comunque stagione davvero complicata per gli arbitri in Spagna, molto peggio che da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Dalla gestualità dell'arbitro credo abbia fischiato passi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Che sarebbe un obbiettivo completamente fallito, visto che ormai c'é ovunque.

Non ne sono così sicuro: oramai il VAR è stato introdotto una decina d'anni fa (ricordo il rigore che si inventarono a Genoa contro di noi ed era il 2017), e se tu mi avessi chiesto allora se oggi anche l'arbitro di campo avrebbe avuto l'ultima parola, io ti avrei sinceramente risposto di no.

Poi che si stia diffondendo nel senso che lì dove il VAR prima non c'era oggi c'è, quello sì son d'accordo: il problema secondo me è che non si sta fagocitando anche il resto della direzione di gara sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Non ne sono così sicuro: oramai il VAR è stato introdotto una decina d'anni fa (ricordo il rigore che si inventarono a Genoa contro di noi ed era il 2017), e se tu mi avessi chiesto allora se oggi anche l'arbitro di campo avrebbe avuto l'ultima parola, io ti avrei sinceramente risposto di no.

Poi che si stia diffondendo nel senso che lì dove il VAR prima non c'era oggi c'è, quello sì son d'accordo: il problema secondo me è che non si sta fagocitando anche il resto della direzione di gara sefz 

Bhé ma questo sinceramente a me non sembra auspicabile, non è il tennis, dove ormai l'arbitro fa il notaio.

Spinte e scontri per me dal monitor è sempre difficile valutarli bene che lo faccia l'arbitro.

penso che invece si andrà semrpe di più di una limitazione dell'autonomia per questioni come palla in gioco (penso che anche il campo verrà monitorato tutto o quasi almeno ai livelli più importanti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti