Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(Sky) Djalò resterà alla Juve se non arriverà un difensore più forte

Post in rilievo

Personalmente io credo nel ragazzo.

Prima che si rompesse era anche più quotato di todibo.

Giusto tenerlo e puntarci.

Piano piano recupererà dall'infortunio 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Bene.

 

Basta sprecare soldi.

 

Facciamo con chi abbiamo .ok

Dastan questo domani è fuori rosa in un'amichevole. Come si faccia a pensare di rimetterlo in squadra (lui e gli altri) io non lo so.  Secondo me è sky che è a corto di idee per ferragosto. Ma poi " se trovano uno più forte". Mah.

Per me è colpa del caldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al calcetto il venerdì, siamo già 10 non ti avrei chiamato e normalmente non ti chiamerei, ma se rimaniamo in 9 tieniti pronto a venire che non possiamo giocare 5 Vs 4.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Lo dicevo io che se non quagliamo cominciano a cambiare idea facilmente prevedibile 😁

se fosse, tra le cose più assurde viste alla Juve in che posizione la metteresti? La combo mezza squadra fuori rosa + marcia indietro, dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 1997 ha scritto:

Allora perché cavolo abbiamo mandato via huijsen

Perche è un poppante che a Roma è finito in panca..

Per quale motivo oscuro non lo sarebbe stato alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

se fosse, tra le cose più assurde viste alla Juve in che posizione la metteresti? La combo mezza squadra fuori rosa + marcia indietro, dico.

Io credo che lo abbiano venduto per racimolare la cifra per Koop che poi si sta complicando, infatti il difensore (Todibo) volevano farlo in prestito e magari pagare il prossimo anno ( se andava bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così.

Piuttosto che buttare soldi a rincorrere scelte di ripiego, meglio tentare di valorizzare ciò che si ha già.

L'unico buono era Calafiori, saltato lui...era il caso di restare fermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@77lucami sa che ho fatto confusione nel risponderti 😅

La tua domanda era sui reintegri , io ho sempre sostenuto che se il mercato non va come vuole la società è altamente probabile che tra quei sette/otto giocatori qualcuno per forza di cose sarà reintegrato , intanto sembra che abbiano già iniziato con Milik e Djalo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

Dastan questo domani è fuori rosa in un'amichevole. Come si faccia a pensare di rimetterlo in squadra (lui e gli altri) io non lo so.  Secondo me è sky che è a corto di idee per ferragosto. Ma poi " se trovano uno più forte". Mah.

Per me è colpa del caldo.

Ma infatti spero che questa gag, questa strategia da finti duri di mezza squadra fuori rosa termini presto.

 

Specie se il mercato non si sblocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Bene così. Non abbiamo bisogno di spendere in difesa, diamo una chance a Djalò.

La penso come te.

 

Abbiamo un attacco da ricostruire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma infatti spero che questa gag, questa strategia da finti duri di mezza squadra fuori rosa termini presto.

 

Specie se il mercato non si sblocca.

sì ma c'è anche un discorso di credibilità di chi l'ha decisa. Non è che sia facile tornare indietro. Si tratta di decisioni manageriali, tra l'altro ribadite nelle scelte di domani che sono più importanti della partita.

Non so, boh, a me sembra strano.  Poi, meno importante ma insomma, è vero che hanno un contratto e sono strapagati, ma si tratterebbe anche forse di formulare qualche mezza scusa, anche in pubblico visto che in pubblico è stata comunicata la decisione. Per me impossibile accada. Onestamente non sono memmeno belle figure, penso si possa dire.

Alla fine comunque è gente che l 'anno scorso qualche mezzo risultato l'ha ottenuto e non ha fatto cose sopra le righe o da censurare. Io l'andavo a vedere allo stadio, ci ho anche creduto per un po' 

Djalo si è trovato in mezzo a un macello assoluto. 

Son contento per Rugani che forse si  ritrova all'Ajax , gli auguro il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, nanu galderisi said:

 

qui c'è un ds che sta facendo maĺe

o un allenatore che dà indicazioni sbagliate 

o tutt'e due

 

O un giornalista che non sa che scrivere.

 

incredibile quanto credete ai giornalisti.. incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì ma c'è anche un discorso di credibilità di chi l'ha decisa. Non è che sia facile tornare indietro. Si tratta di decisioni manageriali, tra l'altro ribadite nelle scelte di domani che sono più importanti della partita.

Non so, boh, a me sembra strano.  Poi, meno importante ma insomma, è vero che hanno un contratto e sono strapagati, ma si tratterebbe anche forse di formulare qualche mezza scusa, anche in pubblico visto che in pubblico è stata comunicata la decisione. Per me impossibile accada. Onestamente non sono memmeno belle figure, penso si possa dire.

Alla fine comunque è gente che l 'anno scorso qualche mezzo risultato l'ha ottenuto e non ha fatto cose sopra le righe o da censurare. Io l'andavo a vedere allo stadio, ci ho anche creduto per un po' 

Djalo si è trovato in mezzo a un macello assoluto. 

Son contento per Rugani che forse si  ritrova all'Ajax , gli auguro il meglio.

Capisco ciò che dici.

 

Però, considera una cosa..

Noi siamo cintura nera di giravolte.

 

Solo negli ultimi anni, da parte di tutti i Dirigenti che si sono succeduti, ne abbiamo dette di tutti i colori.

E spesso abbiamo fatto il contrario di ciò che si era dichiarato.

Anche in modo spudorato.

Quindi, figurati se qualcuno si scandalizzerebbe.

Figurati se non sarebbero pronti a cambiare idea se la situazione lo richiedesse.

 

"I giocatori si sono impegnati, hanno dimostrato di voler rimanere"; "abbiamo fatto un patto"; "sono risorse utili"..

Un modo per apparecchiarla, lo trovano.

 

Anche a me dispiace per i giocatori.

Non per tutti, naturalmente.Taluni di loro non hanno più molto da dare.

Ma il modo, il tempismo.

L'ho trovato davvero caricaturale.

Non è stata una dimostrazione di forza, ma di debolezza.

 

Imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Personalmente io credo nel ragazzo.

Prima che si rompesse era anche più quotato di todibo.

Giusto tenerlo e puntarci.

Piano piano recupererà dall'infortunio 

Una grande idea, in tal caso, inserirlo nella lista degli epurati, per poi reintegrarlo perché in giro non si trova altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, pogba77 said:

Perche è un poppante che a Roma è finito in panca..

Per quale motivo oscuro non lo sarebbe stato alla Juve?

Forse perché stiamo per prendere un altro mezzo difensore dal Ajax. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui... posto che queste notizie le considero deduzioni buttate là... ma se tu ritieni che un giocatore non sia ancora pronto, soprattutto fisicamente, come credo sia, non è che lo tieni perché non sei riuscito a prenderne un altro. Lo dai cmq e cerchi una alternativa. Direi che è la logica base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non per tutti, naturalmente

ma a me per tutti. Anche per gente che per me la Juventus dovrebbe vederla pagando come faccio io, e basta. Si può essere molto duri , ma senza il bisogno di farlo in pubblico. Poi per carità non è che sono particolarmente affezionato a nessun giocatore di questi, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1997 ha scritto:

Allora perché cavolo abbiamo mandato via huijsen

Perché non voleva rimanere ed avevano un accordo al momento del rinnovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.