Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Azz un vero tifoso.

Visto quanto ti eccitavi per il sarribal speriamo che stavolta i tuoi auguri funzionino meglio..

Il sarri ball ha portato lo scudetto che nei 3 anni successivi è andato alle rivali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono amichevoli eh...

 

Però già Motta è una scommessa (che io non avrei fatto), lasciargli anche una rosa del genere è un crimine. 

Ad ora non si vede niente ma niente di buono per l'anno prossimo in termini di rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, JuveXXXLsempre said:

Mica vero! L'Atletico ha vinto ma non si è divertito per niente visto che la partita è stata in bilico fino ai minuti finali.Finalmente si vede un gioco più propositivo e molti degli orrendi passaggi all'indietro che facevamo gli scorsi anni non si vedono più. Piuttosto si segna poco e questo è un problema che prima o poi bisognerà risolvere.Io  non mi aspettavo che avremmo giocato alla pari con i madrileni.Poi c'è da vedere cosa porterà il mercato....

concordo. vedo timidi miglioramenti, alcuni giocatori mi sembrano piacere, come Douglas, Thuram, Weah. Locatelli anche liberato da Allegri frose potra recuperare.

Certo non parliamo di fenomeni eh..

e poi vero questi test sono stati usati bene da Motta per provare la nova disposizione in campo, senza l'ansia del risultato o dell'attaccare a prescindere in maniera smanacciante.

 

una nota su Yldiz. posto che io sono sempre piu convinto che sia molto sopravvalutato, un peccato sprecarlo li' sulla fascia. mio parere.

paraltro cercato molto poco dai compagni rispetto a Weah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Parlo del Norimberga. Visto che l'utente stava sclerando su quella sconfitta.

Attento che fra 1 settimana o 2 rischi fortemente un brutto risveglio dopo sogni di " sono solo amichevoli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Il sarri ball ha portato lo scudetto che nei 3 anni successivi è andato alle rivali 

Il sarri ball non s'è visto nemmeno per sbaglio, comunque sarri era stato preso sicuramente per vincere uno scudetto nelle ultime giornate .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Morata che quando giocava con noi faceva la metà dei gol del serbo? Quel Morata?

Anche Morata si mangiava tanti gol ma sapeva giocare per la squadra e faceva tante cose utili anche quando non segnava.

Aveva anche una tecnica superiore, non sbagliava stop e passaggi a gogò.

Non a caso è tuttora il centravanti titolare della Spagna.

Vlahovic ancora non si è capito in cosa è forte/eccelle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Assolutamente, ma non possiamo mandare via tutti.

Locatelli in un contesto di squadra rodato ci può stare.

Tutto qui.

Sono contento di trovare qualcuno che non è per forza disfattista,  dobbiamo capire che siamo in piena ricostruzione, mancano uomini, un impostazione nuova da assimilare e giocare tanto insieme a formazione definita.

 

Mai esseri disfattisti.Bisogna però vedere le cose nel.modo più giusto.e obiettivo possibile.Prima un tifoso ha detto che gli è piaciuto Yildiz, a me no ma son punti di vista,ci stanno. Locatelli nel primo tempo aveva un passaggio da gol fallito clamorosamente. Dusan ha sbagliato dei gol dove invece il madrileno al primo tiro ha fatto centro. Ciò che penso tu possa condividere è che non mi sembra una rosa qualitativamente che possa competere per lo scudetto. Parlo ad oggi 10 agosto.Inutile mettere in rosa Koopmeiners quando tra noi e lui ci dividono 60 milioni. Davanti per me servirebbero due titolari perchè kenan CHE ADORO lo vedo ancora un ottimo subentrante.Weah a me non fa impazzire per esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mma fase difensiva orrenda. 

Sapevo che con Motta la fase difensiva fosse stata orripilante. Come fu con Sarri. Ok il gioco ma se poi alla prima azione degli avversari subisci due gol io mi tengo tutta la vita il cortomuso. 

Io voglio vincere, altrimenti per lo spettacolo vado al circo

  Mostra contenuto nascosto

sefz sefz sefz

 

 

Quest’anno non arriveremo tra le prime 4 siamo scarsi senza terzini senza ali senza un giocatore che a centrocampo sappia giocare a calcio 

 

povero Motta che si è trovato in una situazione che forse credeva migliore ma davvero siamo peggio dello scorso anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Masula ha scritto:

 

Continuiamo ad avere una rosa con un tasso tecnico di livello parecchio modesto. 

 

Cosa che cozza con i risultati che vorrebbero raggiungere i tifosi. 

 

Siamo una squadra con un reparto terzini imbarazzante e Ali.... Boh, abbiamo un reparto Ali? 

E siamo nel 2024... Dove il gioco sulle fasce è la vita... 

 

Ma fosse una novità... Quanti anni sono che siamo in sta situazione?

no ma infatti compriamo un altro difensore 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Ora non so quante occasioni sbaglia Haaland, ma una cosa è certa: fisicamente Haaland si mangia Vlahovic. E' più veloce, ha più elevazione e può far spallate con qualsiasi difensore. 

Ma il discorso è un altro. Finché sbaglia la maggior parte dei palloni, come appoggi di 2 metri, finchè si muove tutto scoordinato, finchè sbaglia il tempismo, finchè sta nel posto sbagliato nel momento sbagliato (come sul tiro di DLuiz), perché parlare delle occasioni che si mangia quando manca tutto il resto? 

Lo hai visto Haaland con il Real Madrid quest'anno? In due partite hanno fatto molta fatica a servirlo con continuità e palloni invitanti. Morale? Un fantasma. Sono attaccanti che hanno molto bisogno della squadra per rendere, altro che spallate con qualsiasi difensore. Abbandonato a se stesso, è stato totalmente impalpabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nedved666 ha scritto:

E' incredibile come continuate a dargli alibi quando è carente in millemila aspetti del gioco, non c'è un solo settore del gioco in cui eccelle, non ha neppure un carattere forte.

Non è un grande cecchino ma neppure un centravanti di manovra. 

Non segna in nazionale da 19 mesi

Non va bene con nessun allenatore tranne Italiano. 

Haaland ha sempre fatto bene con qualunque allenatore di club o in nazionale. 

Certi paragoni sono azzardati.

Già Morata è di un livello superiore. 

 

Temo che ad oggi sia esattamente così. Non so quanto possa migliorare, ma sicuramente per ora non vale lontanamente il prezzo pagato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Speriamo che arrivi, questa squadra, così lo si vende e potrai realizzare il tuo sogno da frustrato di andare a sostituirlo in campo.  Intanto per quanto mi riguarda vai in lista ignore, per cui non perdere tempo a rispondermi. 

Ahahah io realizzo il mio sogno da frustrato di sostituirlo? Io ho scritto quello che ha detto Giuntoli. Spero che Dusan faccia 40 gol quest’anno, quello è il mio sogno. Ma quando sbaglia gol facili come oggi lo critico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mma fase difensiva orrenda. 

Sapevo che con Motta la fase difensiva fosse stata orripilante. Come fu con Sarri. Ok il gioco ma se poi alla prima azione degli avversari subisci due gol io mi tengo tutta la vita il cortomuso. 

Io voglio vincere, altrimenti per lo spettacolo vado al circo

  Mostra contenuto nascosto

sefz sefz sefz

 

 

Sapevi che con Motta la fase difensiva è orripilante forse perché non hai mai visto le squadre di Motta. E il paragone con Sarri è da perfetti analfabeti calcistici in quanto Sarri difende con la zona pura mentre Motta con la mista (o a uomo nella zona) come peraltro Allegri. Che peraltro prese 3 pere in amichevole sempre Vs Atletico o la cinquina Vs Napoli. Cortomusismo? Vincere? Negli ultimi 3 anni non si è visto nulla di tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lolo1986 ha scritto:

Lo dico da un po....il tifoso juventino non è pronto al cambio di mentalità....c'è poco da fare ragazzi...vi meritate ALLEGRI tutta la vita. 

Si meritano Allegri, si meritano Secco, si meritano Paratici, si meritano Cobolli Gigli e Blanc, addirittura sono arrivati a rimpiangere gente come Kostic e Mckennie che fino a ieri ricevevano solo sputi in faccia. Che tristezza il tifoso che e' diventato, mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Anche Morata si mangiava tanti gol ma sapeva giocare per la squadra e faceva tante cose utili anche quando non segnava.

Aveva anche una tecnica superiore, non sbagliava stop e passaggi a gogò.

Non a caso è tuttora il centravanti titolare della Spagna.

Vlahovic ancora non si è capito in cosa è forte/eccelle. 

Concordo su morata, ovviamente. Giocatore incompreso dal parco buoi del calcio. Vlahovic ha il sinistro. Un po' pochino per un top player. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sei eccessivamente critico, sappilo sefz

È l'età, brutta bestia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Ho visto un'altra partita rispetto a molti che ho letto nella mia prima e ultima live. Ultima perché se la pesantezza dei commenti è direttamente proporzionale all'importanza della partita non oso immaginare e credo che non sopravviverei all'onda di energia negativa che si sprigionerebbe da una partita importante. 🤣

 

Vlahovic ha giocato male, vero. Abbiamo tirato poco, altrettanto vero. Cabal è stato precipitoso in difesa, sicuramente. C'è tanto lavoro da fare, non c'è dubbio. Mancano pedine importanti, lo sapevamo, e vi dirò, credo che lo sappiano anche i nostri dirigenti e il nostro tecnico.

 

Detto questo, è stata una partita che l'atletico ha giocato come sempre fa da anni, catenaccio e contropiede anche se di alta qualità, e che l'ha giocata anche non tanto amichevolmente, gli spazi erano pochi e ben sorvegliati, e noi in attacco pecchiamo di sbocchi che saranno, si spera, sopperiti dagli acquisti che dovranno essere fatti.

 

Con Koop soltanto la musica sarebbe stata, credo, ben diversa, e con due esterni titolari magari l'avremmo vinta, chissà... anche se Weah mi è piaciuto.

 

Ma al di là del risultato che conta zero (per me almeno) vedo passi in avanti, bei passi in avanti, ci sono schemi, ci sono idee, si sa cosa fare con la palla, non si ha paura della palla e non la si butta.

 

Non mi sarei esaltato per una vittoria e non mi straccio le vesti per la sconfitta, vedo molti progressi anche rispetto alle altre amichevoli e vedo progressi astronomici nel trattamento della palla rispetto a... beh, lo sapete. 🤣

 

Insomma c'è voglia, c'è pazienza, cosa che vedo manca a moltissimi qui... un saluto ai veri Juventini, un sonorissimo * ai troll.

 

 

Ma soprattutto caro fratello di tifo pressiamo!!! E pressiamo alti!!! 

Appena la condizione sarà migliore e il pressing sarà più strutturato inizieremo a giocare molto di più nella metà campo avversaria. 

Già oggi si è visto un giro palla e un possesso che non si vedeva da anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, German ha scritto:

Continuo a pensare che tu sia Ziliani infiltrato.

 

Il tuo è un discorso da bambino di 12 anni che colleziona figurine e gioca a fifa.

 

Soulè per Nico Gonzales come scelta tecnica? Ma hai almeno letto le dichiarazioni dei diretti interessati?

 

Chiedo scusa per averti risposto, da anni mi sono ripromesso di non dare importanza ai troll, mea culpa.

Ok, è stato ceduto soule per fare cassa, peccato poi che vai a pagare Nico Gonzalez di più......mi sa che motta lo prendeva per il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

Vabbè ragazzi ma siete juventini o Paolo Ziliani?

 

È ovvio che certe scelte sono della società:

 

Fare cassa il più possibile

Cacciare tutti quelli che hanno ingaggi folli 

Le prese di posizione coi vari Chiesa, Szcz, Rabiot ecc...

 

Se poi vogliamo credere che un allenatore sia contento di avere 13 giocatori arruolabili all'11 di agosto io alzo le mani. 

 

Cosa deve fare TM? Pensate che volesse vendere Soulè? Avete sentito le parole del diretto interessato a riguardo. Pensate davvero che un allenatore rinuncia ad un Soule per non avere NESSUNO? Perché attualmente di questo si sta parlando: abbiamo sostituito Soulè con Nessuno.

 

Dai su...basta fare le vedove di allegri, siete imbarazzanti 

 

Va bene, l'obiettivo è fare cassa.

Immagina di avere un negozio, se te vuoi fare cassa con degli articoli e ricavarci il massimo che puoi, li metti in vetrina o li scarichi nel retrobottega con un cartello "questa è tutta roba che non mi serve, fate un'offerta"?

Io non sono così convinto che sia stata la società a imporre questo modo di lavorare, lo puoi fare con un giocatore, un paio a dir tanto, ma dieci/undici giocatori dichiaratamente inutili perché fuori dal progetto non si sono mai visti. Altro che il deprezzamento perché il contratto scade tra un anno, è già tanto se prendi la metà della metà della metà di quel che valgono.

A vendere i giovani (a quei prezzi poi) era capace pure Secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Vlahovic e Fagioli con i colpi di sole già partono malissimo entrambi…il secondo dopo le * fatte dovrebbe sembrare uno scolaretto da collegio svizzero, tutto lavoro, umiltà e abnegazione. Sennò quella è la porta…il serbo deve mettersi in testa che adesso sono finite le scuse, non c’è più Allegri, ed è arrivata l’ora di pensare meno ai capelli e più ai gol. Basta sprecare occasioni colossali. Oggi la partita contava meno di zero ma in quelle che contano certi errori non sono ammissibili.

Con tutto il rispetto Fagioli lo avete fatto diventare un fenomeno qua dentro, chiamato a salvatore della patria lo scorso anno, altrimenti e' un giocatore normalissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lasciamo stare il risultato come giusto che sia, ma è evidente che siamo penalizzati dall'avere una rosa corta. Nel secondo tempo la condizione è calata a picco e non c'erano soluzioni dalla panchina. Davanti non segniamo e dietro siamo in difficoltà, perchè ci mancano ancora le pedine giuste. Tra 8 giorni si assegnano i tre punti e non possiamo presentarci in questo modo...

Dal centrocampo però sono arrivate buone indicazioni dai nuovi giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.