Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

48 minuti fa, battlehymn ha scritto:

2 problemi:

 

La.difesa..mi da la sensazione di essere veramente vulnerabile. 

 

L'attacco..abbiamo zero imprevedibilità, e giocatori molto statici,tranne weah, manca gente che strappa lì davanti.

Vabbe se i problemi sono solo la  difesa e l'attacco non è grave!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Parlo del Norimberga. Visto che l'utente stava sclerando su quella sconfitta.

Ah ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be le amichevoli sono finite, credo che Giuntoli possa con tranquillità andare dalla proprietà e fare un resoconto.

In modo da dire caro padrone, stringere la cinghia va bene ma uno sforzicino è urgente, quello che ho potuto vendere l'ho venduto, con quanto incassato ho tamponato, adesso che facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jalex ha scritto:

Prendiamo gol con facilità 

Mica vero! L'Atletico ha vinto ma non si è divertito per niente visto che la partita è stata in bilico fino ai minuti finali.Finalmente si vede un gioco più propositivo e molti degli orrendi passaggi all'indietro che facevamo gli scorsi anni non si vedono più. Piuttosto si segna poco e questo è un problema che prima o poi bisognerà risolvere.Io  non mi aspettavo che avremmo giocato alla pari con i madrileni.Poi c'è da vedere cosa porterà il mercato....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Stai dicendo tu questo, io sto semplicemente riportando dei fatti. Sai com'è, quando hai uno squadrone intorno che ti crea 40 occasioni a partita, è più semplice segnare. Stessa cosa che succedeva al Dortmund dove tutti giocavano per lui. 

Ah, giusto. Lo scambio con Lukaku che Vlahovic ha rifiutato e voi credete alle storielle che Pochettino non lo volesse.

Giuntoli ha detto chiaramente che di fronte a certe cifre sarebbe stato cedibile ma il Chelsea non ha voluto pagare 20 milioni sopra + Lukaku. Se arrivasse una squadra ora a offrire 50-60 milioni la Juve lo cederebbe subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Difendo a prescindere? Io riporto dei fatti dove lo stesso Haaland sbaglia un sacco di occasioni ricevendone il triplo rispetto al serbo, ma senza dire che il norvegese sia scarso, dato che lo ritengo un fenomeno. Dai 40 palloni (per dire un numero a caso) a Dusan ogni partita e nessuno di voi andrebbe più a vedere le occasioni sbagliate. Il problema è che è troppo difficile da capire questa cosa, l'astio per il serbo è così grande che bisogna continuare la guerra contro di lui. 

Però per ricevere i palloni si deve anche smarcare, cosa che quando è in area non fa mai, e se gli danno la palla marcato la perde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nedved666 ha scritto:

La somma di goal e assist di Haaland nella scorsa stagione è stata pari al numero di partite disputate.

Il serbo è stato nullo due mesi nel girone di andata e due mesi al ritorno. 

E' incredibile come alla quarta stagione in bianconero ancora viva di alibi. 

Motta al massimo può nascondere col gioco alcuni limiti del giocatore come faceva Italiano, ma non certo far sparire i limiti tecnici e caratteriali.

Fra l'altro a volte arrivano buone palle (di cui una di Yildiz) ma lui sta fermo a guardare i difensori invece di buttarsi sulla palla, non so se è prigrizia o scarsa intelligenza tattica.

Diamogli ancora quest'anno, io in Vlahovic ci credo ma quest'anno sarà l'ultima occasione, deve svoltare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, German ha scritto:

Vabbè ragazzi ma siete juventini o Paolo Ziliani?

 

È ovvio che certe scelte sono della società:

 

Fare cassa il più possibile

Cacciare tutti quelli che hanno ingaggi folli 

Le prese di posizione coi vari Chiesa, Szcz, Rabiot ecc...

 

Se poi vogliamo credere che un allenatore sia contento di avere 13 giocatori arruolabili all'11 di agosto io alzo le mani. 

 

Cosa deve fare TM? Pensate che volesse vendere Soulè? Avete sentito le parole del diretto interessato a riguardo. Pensate davvero che un allenatore rinuncia ad un Soule per non avere NESSUNO? Perché attualmente di questo si sta parlando: abbiamo sostituito Soulè con Nessuno.

 

Dai su...basta fare le vedove di allegri, siete imbarazzanti 

 

Scezny sta a scadenza...... l'anno prossimo va via,di Gregorio è una precisa richiesta di motta e glielo hanno preso pur avendo sotto contratto un altro portiere a cui diamo 8 mln, rabiot ha deciso di andare via dal momento in cui è stato esonerato allegri,il post su ig in cui implicitamente attaccava la società lo dimostra, soule lo ha ceduto per volere nico Gonzalez che arriverà,i vari gdm romano romeo hanno esplicitamente detto che la prima cosa dwtta da motta alla società era che chiesa fosse un titolare per lui, ovviamente va da se che vorrebbe un sostituto forte ma nn è che si può spostare e sostituire mezza squadra schioccando le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che preoccupa non sono i risultati delle amichevoli, che contano zero, quanto il mercato mediocre che si prospetta: 50 anni di trattativa per Koopmeiners, che non è Luis Nazario da Lima aka Ronaldo; Todibo che è andato West Ham dopo che non so quanto volesse venire alla Juve; Nico Gonzales che sembra il Secondo Avvento. 

Dio ce ne scampi e granchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, curvabianconera said:

6 tiri in porta a 1. E un palo.

Se avessero concretizzato loro tutte quelle che hanno avuto sarebbe servito il pallottoliere, ma che partita hai visto?

rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido: Il "palo" in realtà è una parata di Di Gregorio ed è stata una giocata estemporanea, per il resto io tutti questi tiri da parte loro non li ho visti, ne ho avuto l'impressione che loro fossero più pericolosi di noi, infatti credo che la Juve, sopratutto nel primo tempo, abbia verticalizzato bene, mettendoli costantemente in difficoltà e dando sempre l'impressione di poter andare in gol, se compari questa amichevole con quella che facemmo alla Continassa qualche tempo fa.  c'è una differenza piuttosto marcata, per atteggiamento tattico, qualità di gioco e mentalità, mancano due o tre giocatori, ma la strada è quella giusta. Senza dimenticare che loro sono una realtà consolidata a livello Europeo e domestico, noi stiamo ripartendo da zero o quasi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mma fase difensiva orrenda. 

Sapevo che con Motta la fase difensiva fosse stata orripilante. Come fu con Sarri. Ok il gioco ma se poi alla prima azione degli avversari subisci due gol io mi tengo tutta la vita il cortomuso. 

Io voglio vincere, altrimenti per lo spettacolo vado al circo

  Mostra contenuto nascosto

sefz sefz sefz

 

 

Siccome negli ultimi 3 anni hai sempre perso e fatto figure barbine, vai pure al circo di Livorno che c’è anche il gabbione per i leoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sarà l'anno più triste da dopo calciopoli.. 

 

Manca l'attaccante titolare 

Mancano 2 esterni 

Manca un fenomeno a centrocampo 

Manca un difensore forte forte in difesa

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

La cosa che preoccupa non sono i risultati delle amichevoli, che contano zero, quanto il mercato mediocre che si prospetta: 50 anni di trattativa per Koopmeiners, che non è Luis Nazario da Lima aka Ronaldo; Todibo che è andato West Ham dopo che non so quanto volesse venire alla Juve; Nico Gonzales che sembra il Secondo Avvento. 

Dio ce ne scampi e granchi...

E un allenatore tutto da dimostrare che cerca di rifare il Grande Bologna 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 8Marchisio8 said:

Difendo a prescindere? Io riporto dei fatti dove lo stesso Haaland sbaglia un sacco di occasioni ricevendone il triplo rispetto al serbo, ma senza dire che il norvegese sia scarso, dato che lo ritengo un fenomeno. Dai 40 palloni (per dire un numero a caso) a Dusan ogni partita e nessuno di voi andrebbe più a vedere le occasioni sbagliate. Il problema è che è troppo difficile da capire questa cosa, l'astio per il serbo è così grande che bisogna continuare la guerra contro di lui. 

io non ho astio contro il serbo, ma oggi la partita e chiaramente da 5.

tra l'altro e sempre estremamente nervoso e frevaiuolo, il che non aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Mica vero! L'Atletico ha vinto ma non si è divertito per niente visto che la partita è stata in bilico fino ai minuti finali.Finalmente si vede un gioco più propositivo e molti degli orrendi passaggi all'indietro che facevamo gli scorsi anni non si vedono più. Piuttosto si segna poco e questo è un problema che prima o poi bisognerà risolvere.Io  non mi aspettavo che avremmo giocato alla pari con i madrileni.Poi c'è da vedere cosa porterà il mercato....

A dire il vero di passaggi indietro ne ho contati parecchi pure oggi, soprattutto nel secondo tempo quando la condizione atletica e il caldo si sono fatti sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Haaland ha il triplo delle occasioni di Vlahovic.

Incredibile come il serbo venga ancora preso di mira, mentre gli altri attaccanti subito giustificati.

Evidentemente non hanno mai visto una partita del City. Il norvegese è un giocatore sublime, ma si mangia tanti gol e ne fa altrettanti perché riceve tantissimi palloni davanti alla porta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

finalmente torno a seguire una partita dopo anni.

Azz un vero tifoso.

Visto quanto ti eccitavi per il sarribal speriamo che stavolta i tuoi auguri funzionino meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Scezny sta a scadenza...... l'anno prossimo va via,di Gregorio è una precisa richiesta di motta e glielo hanno preso pur avendo sotto contratto un altro portiere a cui diamo 8 mln, rabiot ha deciso di andare via dal momento in cui è stato esonerato allegri,il post su ig in cui implicitamente attaccava la società lo dimostra, soule lo ha ceduto per volere nico Gonzalez che arriverà,i vari gdm romano romeo hanno esplicitamente detto che la prima cosa dwtta da motta alla società era che chiesa fosse un titolare per lui, ovviamente va da se che vorrebbe un sostituto forte ma nn è che si può spostare e sostituire mezza squadra schioccando le dita

Continuo a pensare che tu sia Ziliani infiltrato.

 

Il tuo è un discorso da bambino di 12 anni che colleziona figurine e gioca a fifa.

 

Soulè per Nico Gonzales come scelta tecnica? Ma hai almeno letto le dichiarazioni dei diretti interessati?

 

Chiedo scusa per averti risposto, da anni mi sono ripromesso di non dare importanza ai troll, mea culpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Duttilità ha scritto:

E un allenatore tutto da dimostrare che cerca di rifare il Grande Bologna 

MAH... 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nedved666 ha scritto:

E' incredibile come continuate a dargli alibi quando è carente in millemila aspetti del gioco, non c'è un solo settore del gioco in cui eccelle, non ha neppure un carattere forte.

Non è un grande cecchino ma neppure un centravanti di manovra. 

Non segna in nazionale da 19 mesi

Non va bene con nessun allenatore tranne Italiano. 

Haaland ha sempre fatto bene con qualunque allenatore di club o in nazionale. 

Certi paragoni sono azzardati.

Già Morata è di un livello superiore. 

 

È la bufala peggiore da quando seguo la Juve 

 

Non eccelle in niente 

 

Imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Giuntoli ha detto chiaramente che di fronte a certe cifre sarebbe stato cedibile ma il Chelsea non ha voluto pagare 20 milioni sopra + Lukaku. Se arrivasse una squadra ora a offrire 50-60 milioni la Juve lo cederebbe subito.

Speriamo che arrivi, questa squadra, così lo si vende e potrai realizzare il tuo sogno da frustrato di andare a sostituirlo in campo.  Intanto per quanto mi riguarda vai in lista ignore, per cui non perdere tempo a rispondermi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Difendo a prescindere? Io riporto dei fatti dove lo stesso Haaland sbaglia un sacco di occasioni ricevendone il triplo rispetto al serbo, ma senza dire che il norvegese sia scarso, dato che lo ritengo un fenomeno. Dai 40 palloni (per dire un numero a caso) a Dusan ogni partita e nessuno di voi andrebbe più a vedere le occasioni sbagliate. Il problema è che è troppo difficile da capire questa cosa, l'astio per il serbo è così grande che bisogna continuare la guerra contro di lui. 

Ora non so quante occasioni sbaglia Haaland, ma una cosa è certa: fisicamente Haaland si mangia Vlahovic. E' più veloce, ha più elevazione e può far spallate con qualsiasi difensore. 

Ma il discorso è un altro. Finché sbaglia la maggior parte dei palloni, come appoggi di 2 metri, finchè si muove tutto scoordinato, finchè sbaglia il tempismo, finchè sta nel posto sbagliato nel momento sbagliato (come sul tiro di DLuiz), perché parlare delle occasioni che si mangia quando manca tutto il resto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nedved666 ha scritto:

E' incredibile come continuate a dargli alibi quando è carente in millemila aspetti del gioco, non c'è un solo settore del gioco in cui eccelle, non ha neppure un carattere forte.

Non è un grande cecchino ma neppure un centravanti di manovra. 

Non segna in nazionale da 19 mesi

Non va bene con nessun allenatore tranne Italiano. 

Haaland ha sempre fatto bene con qualunque allenatore di club o in nazionale. 

Certi paragoni sono azzardati.

Già Morata è di un livello superiore. 

 

Morata che quando giocava con noi faceva la metà dei gol del serbo? Quel Morata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.