Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ho visto una Juve complessivamente in crescita e ho visto anche una crescita di Locatelli, si intravedono trame di gioco interessanti e un atteggiamento diverso in campo, la squadra si muove bene, il centrocampo gira, la difesa deve oliare i meccanismi ma il vero punto critico e' davanti, se Vlahovic avesse segnato invece di tirare totalmente fuori nel primo tempo magari la partita avrebbe preso una piega diversa, ribadisco quello che ho detto dopo ogni prestazione fino ad oggi:

 

1) Ho criticato Locatelli ma vedo un miglioramento complessivo 

2) Ho criticato Fagioli e ribadisco che, aldila' di tutti i suoi ammiratori qui dentro, Fagioli rimane un calciatore impalpabile e con poco carattere

3) Ho criticato Vlahovic per il suo approccio mentale alla partita dicendo che era frettoloso e nervoso...la partita di domenica ha dimostrato che non e' migliorato in questo senso, forse anche peggiorato

 

Per il resto vedo una crescita complessiva della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete andare a vedere nei post vecchi dove dissi QUANDO ERAVANO IN TESTA AL CAMlPIONATO...che se non avessimo fatto acquisti  DEGNI  DI NOTA...saremmo sprofondati.. ( ad Allegri  diedero Alcaraz..)

Ora al " principino:" danno IL MONDO:

NON HA SCUSE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta nella mia vita mi sono iscritto a un forum,sono un tifoso bianconero dal lontano 75 e mai dico mai ho visto la societa Juventus ridotta in

questo stato.Dare la colpa e poi cacciare un allenatore che ha dato tutto quello che poteva per salvare la juve,e adesso bisogna cacciare l'intera squadra perche

ha gli stipendi troppo alti? ma qualcuno gli e li avra dati questi soldi oppure pensano di vincere qualcosa con dei giocatori magari della serie b o dilettanti

Sarà un disastro,e meglio che la proprietà decida la  vendita della società se non riesce a mantenere la Juve.Ma quale grande squadra mette fuori rosi i suoi giocatori

migliori dal portiere ai difensori ai centrocampisti e agli attaccanti in particolare Chiesa?????? perche trattarli in questo modo?SARA' UNA CATASTROFE

Io col cavolo che lo prendo l'abbonamento quest'anno.

Modificato da ndue93
errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.