Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus - Jorge Mendes: ieri nuovi contatti per Francisco Conceicao, l'agente lavora per portare a Torino l'esterno"

Post in rilievo

4 minuti fa, re david ha scritto:

Prendere Conceicao alla Juve è una disgrazia, perché a quel punto potevamo tenerci Soulé che era gratuito perché era nostro. È stato venduto per finanziare il mercato, quale mercato? Siamo ancora a 0, perso un tassello importante come Todibo, e Koopmeiners non si è visto ancora. Bah 

 

IMG_7501.thumb.jpeg.ba0eab86a4ee4cd5f3f1dc5d8e8acff9.jpeg
 

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Direi di no.

Guarda le statistiche, non c’è paragone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa abbastanza ridere che ad ogni notizia ci sia gente che si straccia le vesti. I giornalisti non hanno idea di cosa si stia facendo in casa Juve, nessuno lo sa, e per loro è fantastico perché se già normalmente accostano mezzo mondo a qualsiasi squadra, quest'anno la Juve essendo un cantiere è aperta a qualsiasi ipotesi e loro ogni giorno scrivono scrivono quello che gli pare. Vedrete che entro fine mercato tra acquisti prestiti o reintegri avremo 2 uomini per reparto. Giudicare ogni volta la dirigenza per delle notizie a caso non ha senso, vediamo alla fine solo lì potremo dire se hanno fatto bene o male.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

 

IMG_7501.thumb.jpeg.ba0eab86a4ee4cd5f3f1dc5d8e8acff9.jpeg
 

Guarda le statistiche, non c’è paragone.

A parte il fatto che io parlavo di Chiesa..

 

Comunque avrei preferito anche Soulè a Conceiçao.

Ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

A parte il fatto che io parlavo di Chiesa..

quel grafico non era una risposta rivolta a te, leggi

 

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

 

Comunque avrei preferito anche Soulè a Conceiçao.

Ovviamente.

senza motivo, visto che in ogni aspetto del gioco offensivo il portoghese gli è superiore, numeri alla mano,

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Mi fa abbastanza ridere che ad ogni notizia ci sia gente che si straccia le vesti. I giornalisti non hanno idea di cosa si stia facendo in casa Juve, nessuno lo sa, e per loro è fantastico perché se già normalmente accostano mezzo mondo a qualsiasi squadra, quest'anno la Juve essendo un cantiere è aperta a qualsiasi ipotesi e loro ogni giorno scrivono scrivono quello che gli pare. Vedrete che entro fine mercato tra acquisti prestiti o reintegri avremo 2 uomini per reparto. Giudicare ogni volta la dirigenza per delle notizie a caso non ha senso, vediamo alla fine solo lì potremo dire se hanno fatto bene o male.

Concordo pienamente.

I giornalisti ogni giorno sparano nomi a casaccio, poi pure li ripetono, si inventano situazioni, costi, gradimenti o meno; il guaio è che parecchi pure ci credono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bombazo ha scritto:

Esterni che non sono nemmeno l'unghia del piede di Federico Chiesa, ah Giuntoli che stai combinando?

Di Moggi ne esisteva solo 1 ed è imparagonabile, forse nel vedere i calciatori, non nel fare i conti, l'unico che si avvicina è Paratici. 

Giuntoli, rinnova Chiesa, reintegra Milik e Rugani, prendi Koopmeiners e Gonzalez o Galeno e finiamola qui. 

Chiesa vuole andare all'Inter a zero.

A gennaio si presenterà Marotta con due spicci.

Glielo vuoi dare bello e allenato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

quel grafico non era una risposta rivolta a te, leggi

 

senza motivo, visto che in ogni aspetto del gioco offensivo il portoghese gli è superiore, numeri alla mano,

"Guarda le statistiche, non c'è paragone"..

 

Questo mi scrivevi..

 

Io l'ho visto giocare Soulè.

Svariate partite.

E so bene quanto vale.

Peraltro, è risultato ai primissimi posti nella scorsa stagione per assist e occasioni da gol nei vari campionati europei.

 

Non è che cambio idea per un "grafico" (chiamiamolo così).

1 minuto fa, JUVEXITER ha scritto:

Chiesa vuole andare all'Inter a zero.

A gennaio si presenterà Marotta con due spicci.

Glielo vuoi dare bello e allenato?

"Voglio rimanere in questa grande Società e riportarla dove merita".

 

Questo dichiarava il poro Chiesa un paio di mesi fa.

 

Altro che Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVEXITER ha scritto:

Chiesa vuole andare all'Inter a zero.

A gennaio si presenterà Marotta con due spicci.

Glielo vuoi dare bello e allenato?

Chiesa vuole rimanere e lo sta facendo capire in tutti i modi, il suo errore è stato quello di rifiutare il rinnovo-ponte proposto da Giuntoli seguendo i mali consigli del suo procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

A parte il fatto che io parlavo di Chiesa..

 

Comunque avrei preferito anche Soulè a Conceiçao.

Ovviamente.

Conceicao e Soulè sono due schiappe ve lo dico io. Soulè ha fatto una buona prima parte di campionato col Frosinone poi si è spento, ho visto alcune sue partite nella seconda parte in cui è stato nullo e si incaponiva a tenere troppo il pallone e nella ricerca delle giocate. Giocare nella juve è tutta un'altra storia

Conceicao è infortunato e rientra a dicembre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jucs ha scritto:

Mica siamo solo noi quelli nelle condizioni di accontentarsi anche di risparmiare uno stipendio per migliorare i conti eh... 

Si ma quelli con la rosa mancante di 6-7 giocatori siamo noi. Se dobbiamo accontentarci a sto punto ci dovremo mettere dei giovani perchè ci sarà sempre qualcuno messo meglio o meno disperato di noi (vedi cosa è successo con Todibo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Esterni che non sono nemmeno l'unghia del piede di Federico Chiesa, ah Giuntoli che stai combinando?

Di Moggi ne esisteva solo 1 ed è imparagonabile, forse nel vedere i calciatori, non nel fare i conti, l'unico che si avvicina è Paratici. 

 Giuntoli, rinnova Chiesa, reintegra Milik e Rugani, prendi Koopmeiners e Gonzalez o Galeno e finiamola qui. 

Io vi giuro che impazzisco.

 

1) Ma li leggete i giornali? Lo avete capito che Chiesa chiede 9 milioni l'anno? 

 

2) Ma le partite le vedete? Lo avete visto il Bologna di TM? Quel tipo di giocatori "caproni", testa bassa e palla avanti, non li può vedere manco in cartolina.

 

3) L'unico che si avvicinava a Moggi nel "vedere i calciatori" era Paratici? Quel Paratici che DA SOLO SENZA MAROTTA ha portato a Torino Arthur, Locatelli, Mc Kennie ed ha letteralmente buttato nel water un GAP di 10 anni (DIECI) con la SECONDA in classifica dell'epoca (l'Inter). 

 

* santissima ma guardatevi le olimpiadi ragazzi che il pallone è un'altra cosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso ruolo di Soule’….

soule’ e’ stato venduto solo per questione di bilancio (cit.)

se questo lo prendiamo in prestito con diritto di riscatto, quando lo pagheremmo???
io dico, se ci va bene, come soule’….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso in condizioni favorevoli è un tipo di giocatore che manca e potrebbe rappresentare un utile compromesso fra necessita e virtù. 

E basta con sta storia di Soulé e Chiesa tirati fuori ad ogni nome che viene tirato in ballo perché allora vivete in un'altra dimensione: Conceicao verrebbe preso in PRESTITO, Soulé è stato VENDUTO, davvero ancora non vi è chiara la situazione economica? Su Chiesa inutile spendere altre parole perché è evidente che oltre alle questioni puramente tecniche, che già basterebbero, ce ne siano di altra natura e insormontabili.

Basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Sancho, Adeyemi, Galeno e Nico Gonzales alla fine arriverà il più scarso di tutti solo perché ce lo prestano, male Giuntoli in questo caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Mi fa abbastanza ridere che ad ogni notizia ci sia gente che si straccia le vesti. I giornalisti non hanno idea di cosa si stia facendo in casa Juve, nessuno lo sa, e per loro è fantastico perché se già normalmente accostano mezzo mondo a qualsiasi squadra, quest'anno la Juve essendo un cantiere è aperta a qualsiasi ipotesi e loro ogni giorno scrivono scrivono quello che gli pare. Vedrete che entro fine mercato tra acquisti prestiti o reintegri avremo 2 uomini per reparto. Giudicare ogni volta la dirigenza per delle notizie a caso non ha senso, vediamo alla fine solo lì potremo dire se hanno fatto bene o male.

Fosse solo quello... 

Leggo critiche anche per aver ceduto Iling e Barrenechea. Cioè non va mai bene niente! 

Lo vediamo tutti che abbiamo attualmente una rosa con 17 giocatori, cosa pensano che non lo sappiano anche Giuntoli & company?!? Le addizioni si imparano in prima elementare ecchecavolo. 

Il mercato chiude tra 20 giorni non domani! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Furio78 ha scritto:

 

IMG_7501.thumb.jpeg.ba0eab86a4ee4cd5f3f1dc5d8e8acff9.jpeg
 

Guarda le statistiche, non c’è paragone.

Questo sarebbe l’algoritmo che fa il mercato del Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Io vi giuro che impazzisco.

 

1) Ma li leggete i giornali? Lo avete capito che Chiesa chiede 9 milioni l'anno? 

 

2) Ma le partite le vedete? Lo avete visto il Bologna di TM? Quel tipo di giocatori "caproni", testa bassa e palla avanti, non li può vedere manco in cartolina.

 

3) L'unico che si avvicinava a Moggi nel "vedere i calciatori" era Paratici? Quel Paratici che DA SOLO SENZA MAROTTA ha portato a Torino Arthur, Locatelli, Mc Kennie ed ha letteralmente buttato nel water un GAP di 10 anni (DIECI) con la SECONDA in classifica dell'epoca (l'Inter). 

 

* santissima ma guardatevi le olimpiadi ragazzi che il pallone è un'altra cosa.

Amen! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

l nome segnalato in rialzo nella giornata di ieri in casa Juve è quello di Francisco Conceicao, ieri assente contro il Gil Vicente (ufficialmente per
 infortunio). Proseguono infatti i contatti con l'agente Jorge Mendes per spuntare il prestito dell'ala o comunque delle condizioni favorevoli con il Porto per arrivare al giocatore.

Giocatore acquistato quest'anno dall'Ajax. La puzza di pacco è dietro l'angolo ma in prestito con diritto, senza obbligo, è da fare all'istante perchè potrebbe rivelarsi un crack. 

14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Stesso ruolo di Soule’….

 soule’ e’ stato venduto solo per questione di bilancio (cit.)

 se questo lo prendiamo in prestito con diritto di riscatto, quando lo pagheremmo???
 io dico, se ci va bene, come soule’….

stesso ruolo, leggeremente, leggermente eh, più velocino di Soulè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, re david ha scritto:

Prendere Conceicao alla Juve è una disgrazia, perché a quel punto potevamo tenerci Soulé che era gratuito perché era nostro. È stato venduto per finanziare il mercato, quale mercato? Siamo ancora a 0, perso un tassello importante come Todibo, e Koopmeiners non si è visto ancora. Bah 

Conceicao e Galeno secondo me erano opzioni fattibili solo in prestito (con opzione/obbligo), esattamente le condizioni pattuite per Nico Gonzalez.

Sborsare 30 milioni immediati anche secondo me non ha alcun senso, anche perché i soldi di Soulè e Chiesa (più i risparmi vari di McKenny e Sczczesny) dovevano portare Douglas Luiz e Koopmeiners (che alla fine arriverà).

 

Todibo, per quanto importante non era certo ritenuto fondamentale se l'offerta massima è sempre stata solo di un prestito con diritto (senza obbligo) di riscatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Io vi giuro che impazzisco.

 

1) Ma li leggete i giornali? Lo avete capito che Chiesa chiede 9 milioni l'anno? 

 

2) Ma le partite le vedete? Lo avete visto il Bologna di TM? Quel tipo di giocatori "caproni", testa bassa e palla avanti, non li può vedere manco in cartolina.

 

3) L'unico che si avvicinava a Moggi nel "vedere i calciatori" era Paratici? Quel Paratici che DA SOLO SENZA MAROTTA ha portato a Torino Arthur, Locatelli, Mc Kennie ed ha letteralmente buttato nel water un GAP di 10 anni (DIECI) con la SECONDA in classifica dell'epoca (l'Inter). 

 

* santissima ma guardatevi le olimpiadi ragazzi che il pallone è un'altra cosa.

Senza McKennie e Locatelli che l'anno scorso hanno tirato la carretta per tutta una stagione saresti rimasto senza centrocampo l'anno scorso, tra le questioni Pogba e Fagioli. I caproni testa bassa e palla avanti ti servono per spaccare le partite e  a parte il fatto che Chiesa non è solo quel tipo di giocatore e se lo dice Capello che non è l'ultimo degli allenatori, che ha allenato campioni, vuol dire che è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bombazo ha scritto:

Senza McKennie e Locatelli che l'anno scorso hanno tirato la carretta per tutta una stagione saresti rimasto senza centrocampo l'anno scorso, tra le questioni Pogba e Fagioli. I caproni testa bassa e palla avanti ti servono per spaccare le partite e  a parte il fatto che Chiesa non è solo quel tipo di giocatore e se lo dice Capello che non è l'ultimo degli allenatori, che ha allenato campioni, vuol dire che è così 

Post senza alcun senso (ma zero proprio). Pogba poi  (che era un ex già da due anni) chi lo ha riportato a Torino? Ex sodali del mitico Fabio. Continuate così.

scatola-premiazione-olimpiadi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve4everSarà ha scritto:

Post senza alcun senso (ma zero proprio). Pogba poi  (che era un ex già da due anni) chi lo ha riportato a Torino. Continuate così.

scatola-premiazione-olimpiadi.jpg

Risposta altrettanto inutile

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.