Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus - Jorge Mendes: ieri nuovi contatti per Francisco Conceicao, l'agente lavora per portare a Torino l'esterno"

Post in rilievo

1 minuto fa, Stig ha scritto:

Però a Marsiglia queste vicende extra campo pare non abbiano influito molto.

Non abbiamo soldi per Sancho e Adeyemi.  N.Gonzales è un infortunato cronico (garda la cronologia di n infortuni degli ultimi 4 anni e ti rendo conto da solo).

Con Chiesa (non si sa bene di chi sia la colpa) hai rotto.

 

A meno di una settimana dall'inizio del campionato ti trovi con 2 attaccanti (di cui Yildiz ha segnato 2 gol in serieA) e una risera (Milik infortunato e spesso soggetto a infortuni). Oltre a dovre rinforzare l'attacco devi prendere un centrla di difesa e un centrocampista che sappia legare il centrocampo all'attacco.

 

Io vedo la situazione critica, magari mi sto sbagliando ma stando così le cose anche prendendo N.Gonzales (che negli ultimi 4 anni ha giocato SOLO il 47% delle partite di campionato) il gap con l'inter NON lo colmiamo e non vedo molte possibilità di competere per il campionato (figuriamo la CL o il mondiale per Club).

Piuttosto avrei preferito perndere Greenwood  (22 anni, mai infortunato, 45 gol tra Premier, Liga, CL e UEL) e gestire in qualche modo le vicende extracalcio (ammesso che ve ne siano, visto che l'anno scorso da Getafe(Madrid) non c'è stato alcun problema)

 

 

Concordo con te, aggiungo che le vicende di greenwood non contavano più neanche quando sembrava che lo stesse per prendere la Lazio, però evidentemente in società hanno preferito non prendere per quel motivo, oppure anche lui non lo volevano dare in prestito, non so con che formula lo ha preso il Marsiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Infatti, preferiamo gli scarsoni e gli infortunati cronici

Sarebbero da evitare anche loro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Concordo con te, aggiungo che le vicende di greenwood non contavano più neanche quando sembrava che lo stesse per prendere la Lazio, però evidentemente in società hanno preferito non prendere per quel motivo, oppure anche lui non lo volevano dare in prestito, non so con che formula lo ha preso il Marsiglia.

35mln subito + bonus + 50% sulla eventuale rivendita (solo sulla parte eccedente ai 35mln). Certo non erano pochi, ma se dovessimo pagare 30mln per N.Gonzales (26 anni) che è smepre rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Non ci sto capendo più niente 😅

Un giorno Galeno, l’altro Francisco Conceicao, poi Nico, addirittura Sterling!

La domanda è: riusciremo a prenderne almeno UNO di questi??

Se vai dietro ai giornali non solo ci capirai sempre meno, ma farai la fine di molti qui dentro che senza sapere una s ega di niente danno già sentenze. 

(non è che poi sentenze dare da loro abbiano valore, sia chiaro) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Penso che durante l'anno lo capiranno in pochi. Vedrai che live e post partita.

 

Quest'anno non c'è più neanche Allegri da incolpare. Allegri era quello che era, ma l'anno scorso il gap con l'inter era evidentissimo (se no Giuntoli non avrebbe cercato di rifere mezza sqadra) eppure si sparava a zero sempre sull'allenatore. E bene che la gente lo capisca subito prima dellinizio del campionato:siamo ancora distanti dall'inter, a una settimana dall'inizio del campionato ci mancano ancora 3 titolari. I pezzi pregiati del mercato si sono già trasferiti (ad esempio Calafiori o Todibo) o sono stati tolti dal mercato (ad esempio Sancho o Adeyemi). adesso ci tocca provare a rinforzare la squadra (mancano almeno 3 titolari) con pochi soldi (tante promessi d riscatto per l'anno prossimo) e poche scelte disponibili (ad esempio Sutalo, Kiwior e Lenglet).

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furio78 ha scritto:

 

IMG_7501.thumb.jpeg.ba0eab86a4ee4cd5f3f1dc5d8e8acff9.jpeg
 

Guarda le statistiche, non c’è paragone.

Non lo so quanto possano contare le statistiche in due campionati diversi. Sicuramente Conceicao sarà un bel giovane, l ho visto un po agli europei. Però mi chiedo perché cedere un giovane per andare su un altro giovane. Questo è il mio dilemma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

"Guarda le statistiche, non c'è paragone"..

 

Questo mi scrivevi..

 

Io l'ho visto giocare Soulè.

Svariate partite.

E so bene quanto vale.

Peraltro, è risultato ai primissimi posti nella scorsa stagione per assist e occasioni da gol nei vari campionati europei.

 

Non è che cambio idea per un "grafico" (chiamiamolo così).

"Voglio rimanere in questa grande Società e riportarla dove merita".

 

Questo dichiarava il poro Chiesa un paio di mesi fa.

 

Altro che Inter.

Hai visto giocare Soulè ma non credo tu abbia visto giocare Conceicao. Però nonostante le statistiche dicano che Conceicao è almeno di pari livello, per te è meglio Soulè. 
 

Conceicao scarso non si può leggere, significa non capire un quarzo di pallone senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nubedioort ha scritto:

Chiesa per me è finito: finito per il fisico, finito perchè non ha testa, finito perchè se lascia la Juve per i prescritti etc significa che ha ambizione pari a zero.

I nomi delle ali accostati alla Juve sono attualmente migliori di lui, da Sancho a Nico Gonzales passando da Adeyemi, Galeno, Coinceao, etc.

Sterling boutade di Skinter.

Il fisico non è mai stato il problema. Giocava male già prima dell'infortunio, infatti qui lo criticavano tutti dicendo che si era involuto.

Il problema era Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Amadir ha scritto:

Hai visto giocare Soulè ma non credo tu abbia visto giocare Conceicao. Però nonostante le statistiche dicano che Conceicao è almeno di pari livello, per te è meglio Soulè. 
 

Conceicao scarso non si può leggere, significa non capire un quarzo di pallone senza se e senza ma.

Pari livello le statistiche? Insomma. Conceicao scorso anno 5 goal, miglior risultato stagionale in carriera. Soulè 11, da top europeo nel ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Pari livello le statistiche? Insomma. Conceicao scorso anno 5 goal, miglior risultato stagionale in carriera. Soulè 11, da top europeo nel ruolo...

Se togli i rigori a Soulè, hanno segnato gli stessi gol e praticamente fatto gli stessi assist (Conceicao uno in più).

 

Ripeto, il livello più o meno è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

il più scarso dei 3 è Gonzales, ma vedrai che non ce lo danno in prestito vogliono essere pagati 30mln : uno spoposito per un giocatore perennemente infortunato.

Non capirò mai perchè hanno mollato Greenwood a 35mln+ bonus e % sulla rivendita.

Io non capisco sta passione per Nico Gonzales.Ma magari sbaglio io.Ok per me è il più forte della Fiorentina però..

 

I vincenti restano vincenti! Velasco l'ha messa un'altra volta.E poi dicono che gli allenatori non contano.Speriamo in Motta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Che però a marsiglia se ne sono fregati ed hanno preso a 35mln +bonus un attaccante esterno di 22 anni che ha segnato 45 gol tra premier, Lica, Champions ed EuropaL.

Mai infortunato a differenza di N.Gonzales che è perennemente infortunato.

 

Avrei preferito rischiare con Greenwood piuttosto che prendere N.Gonzales di cui ho la certezza che salterà tantissime partite per infortuno (+ rientro da infortunio, + riposo precauzionale, ecc...)

E chi sei il mago Otelma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark 57 ha scritto:

E chi sei il mago Otelma?

Ma vatti a vedere la cronoca degli infortuni prima di parlare!!! Lo sai che negli ultimi 4 campionati ha giocato il 47% della partite in campionato ?!?! Lo capisci da solo o te lo devo spiegare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Ha uno strappo al gluteo

Sei sicuro? Io non l'ho letto da nessuna parte. 

Cmq non esistono infortuni muscolari che ti tengono ai box 5 mesi. Cioè non fanno proprio parte di alcun percorso riabilitativo. Ci vogliono 6 mesi per un crociato, fai te... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Sei sicuro? Io non l'ho letto da nessuna parte. 

Cmq non esistono infortuni muscolari che ti tengono ai box 5 mesi. Cioè non fanno proprio parte di alcun percorso riabilitativo. Ci vogliono 6 mesi per un crociato, fai te... 

https://www.google.com/amp/s/www.juventusnews24.com/infortunio-conceicao-cambia-futuro-giocatore-tempi-recupero-juve-ultime/amp/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Ma vatti a vedere la cronoca degli infortuni prima di parlare!!! Lo sai che negli ultimi 4 campionati ha giocato il 47% della partite in campionato ?!?! Lo capisci da solo o te lo devo spiegare?

29 presenze su 38 quest'anno.

24 presenze su 38 l'anno scorso.

33 presenze su 38 due anni fa.

 

Proprio il 47% delle partite in campionato. Quando dite che uno è sempre rotto significa che gioca si e no dieci partite l'anno, cosa non veritiera su Nico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bombazo ha scritto:

Ok, ha una lesione al gluteo. 

Lesione significa elongazione delle fibre muscolari, ma non è specificato il grado. Tradotto: potrebbe trattarsi di uno stop di 2 settimane come di 2 mesi. Da qui a dicembre però ballano 4 mesi... 

Capisci che scrivere che rientra a dicembre, senza manco avere la diagnosi reale della lesione muscolare (che può essere al max di 2 mesi), è oggettivamente una grandissima stronzsta. Scusa il francesismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe fondamentale a questo punto portare a casa sto ragazzo. Abbiamo un bisogno disperato di giocatori, possibilmente di qualità. 

 

Non ci si può presentare alla prima di campionato senza 3 titolari e con una rosa di 14 giocatori di movimento. Sarebbe inaccettabile anche per una squadra in bancarotta o certa di dover essere retrocessa...figuriamoci per la Juve.

 

Io sono contento del lavoro di Giuntoli fino ad agosto, ora sono francamente preoccupato. Un po' preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

29 presenze su 38 quest'anno.

24 presenze su 38 l'anno scorso.

33 presenze su 38 due anni fa.

 

Proprio il 47% delle partite in campionato. Quando dite che uno è sempre rotto significa che gioca si e no dieci partite l'anno, cosa non veritiera su Nico. 

intendo "da titolare". Cosa conta una presenza di 17 minuti come contro il napoli o 18 minuti come contro la Roma o 27 minuti contro l'inter o 21 minuti contro il Milan? 

Noi con chi giocheremmo titolare contro Napoli, Roma, Inter e Milan ?  Weah ? Se non abbiamo un sostituto all'altezza che il titolare sia almeno integro e di sicuro affidamneto.

 

ad oggi abbiamo Yidiz che ha segnato 2 gol in serieA, Weah che ha evidenti limiti tecnici. Se prendiamo Nico gonzales che salta 61 partite in 4 anni casa vogliamo vincere ? l'anno prossimo potremmo dover disputare 69 partite (tra campionato, Coppa italia, NUOVA CL, e mondiale per club). Con un attacco composto da Yildiz (???) - Vlahovic (Milik) - Gonzalez (Weah) vuoi che andiamo a vincere il campionato ? a me sembra un attacco di una squadra che punta al 4° o 5° posto.

 

image.png.fe91630ebc57c5fbd4ce0c5ddb91db44.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amadir ha scritto:

Hai visto giocare Soulè ma non credo tu abbia visto giocare Conceicao. Però nonostante le statistiche dicano che Conceicao è almeno di pari livello, per te è meglio Soulè. 
 

Conceicao scarso non si può leggere, significa non capire un quarzo di pallone senza se e senza ma.

Per me conceicao è buono...se venisse (magari) mi riservo di vederlo giocare in serie A che è TUTTO un altro campionato di altro livello...e lì Soulè aveva già dimostrato di aver detto la sua MOLTO BENE nonostante giocasse in una squadraccia...che non è poco. 

Ormai Soulè è andato e gli auguro il peggio(sportivamente parlando) a Roma...non voglio fare il buonista e NON è più un giocatore (purtroppo) Juve. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Skylinker ha scritto:

Nomi su nomi. Una giostra.
7 giorni all'inizio del campionato e in Svezia vanno 12 giocatori di movimento, più quattro giovanotti di belle speranze - di cui due molto acerbi promossi in prima squadra. 

Una seconda squadra epurata che resta in Italia.
AD OGGI mercato sconcertante. 

siamo passati da un estremo all'altro ma almeno nel giro di due anni ci liberiamo di tutti i pesi morti

sperando non ne arrivino di nuovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Per me conceicao è buono...se venisse (magari) mi riservo di vederlo giocare in serie A che è TUTTO un altro campionato di altro livello...e lì Soulè aveva già dimostrato di aver detto la sua MOLTO BENE nonostante giocasse in una squadraccia...che non è poco. 

Ormai Soulè è andato e gli auguro il peggio(sportivamente parlando) a Roma...non voglio fare il buonista e NON è più un giocatore (purtroppo) Juve. 

 

 

A me spiace per Soulè ma sono stufo di vedere etichettati come pacchi tutti gli esterni che ci vengono accostati. I top player NON possiamo comprarli, accontentiamoci dei profili tra i 30 e i 40 e speriamo che facciano bene senza lamentarsi di tutti. L’utente a cui ho risposto è una lagna continua da quando abbiamo iniziato a vendere i NextGen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.