Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Nazione - Gds) "Accordo totale tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez: prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni"

Post in rilievo

28 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sbagliatissimo, dal mio punto di vista.

L'allenatore, se gli viene consentito, può esprimere un parere sulle caratteristiche, ma non esiste che pretenda uno specifico giocatore.

Con Moggi, si sarebbe preso ciò che trovava, garantito.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1821848404156207349

 

Non credo che queste siano tutte richieste di Motta...

 

Al contrario, penso che potrebbe non essere stato d'accordo con questi trasferimenti... sicuramente non è soddisfatto della squadra che Giuntoli gli ha preparato una settimana prima dell'inizio del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

No, se è impossibile ovviamente no, ma non è come diceva il tipo a cui ho risposto che tu dg scegli i giocatori e io devo solo dire sì o no.

Ma io credo che al giorno d'oggi dirigente ed allenatore lavorino ormai in sinergia e decidano i nomi dei giocatori da prendere.  Con il dirigente attento il più possibile alle esigenze dell'allenatore e l'allenatore che ha il buon senso di capire qual è la situazione della società per cui lavora. Ad esempio,  stando a quanto dichiarato da soule,  motta avrebbe voluto tenerlo. Evidentemente per esigenze di bilancio non è stato possibile.  Ed arriverà molto probabilmente nico.  Spero almeno,  a questo punto. Poi i paragoni con l'epoca moggi sono ormai del tutto fuori tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

Io continuo a non capire la scelta di dare via un Soule per prendere poi un Nico Gonzalez...

Tecnicamente manco io. Finanziariamente invece la capisci pensando che 25 da Soulé li incassi subito puliti adesso e ti servivano per finanziare altri acquisti (leggi Koop) mentre quelli di Nico li metti a bilancio l’anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Soule' a 26+4 (forse ) che ha 21 anni per prendere Gonzalez a 30 sicuri ma ha 26 anni.

Secondo me qualcosa non torna....anzi non torna proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jalex ha scritto:

Via chiesa per questo qui? 

 

27 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ma questo sarebbe meglio di Soulè ??

A numeri si, basta vedere transfermarkt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma io credo che al giorno d'oggi dirigente ed allenatore lavorino ormai in sinergia e decidano i nomi dei giocatori da prendere.  Con il dirigente attento il più possibile alle esigenze dell'allenatore e l'allenatore che ha il buon senso di capire qual è la situazione della società per cui lavora. Ad esempio,  stando a quanto dichiarato da soule,  motta avrebbe voluto tenerlo. Evidentemente per esigenze di bilancio non è stato possibile.  Ed arriverà molto probabilmente nico.  Spero almeno,  a questo punto. Poi i paragoni con l'epoca moggi sono ormai del tutto fuori tempo

La penso esattamente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Vendere Soule' a 26+4 (forse ) che ha 21 anni per prendere Gonzalez a 30 sicuri ma ha 26 anni.

Secondo me qualcosa non torna....anzi non torna proprio

Come dettagliato sono 26+2 facili+2 difficili quindi direi piuttosto 28+2

 

e tra il possibile campioncino da aspettare e il giocatore affermato di 26 anni, in società hanno scelto la seconda opzione visto che lo scudo non lo vinciamo da 4 anni e visto che quest’anno ci sono competizioni dure dove dover fare la giusta figura, non si puo volere la botte piena e la moglie ubriaca (instant team per le vittorie + squadra di 20enni promettenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo preso in dirigenza chi fa il mercato alla Fiorentina, quanti soldi avremmo risparmiato in questi anni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, acquisto incomprensibile, ci tenevamo Soule che è più giovane, ha margini di crescita, è più integro e meno tamarro di questo qui. Finiremo col dare un sacco di soldi a quel presidente cafone, come al solito. Mercato molto deludente, per fare questo scempio non era necessario prendere sto Giuntoli a furor di popolo. Finora ha fatto solo 2 cose buone, cacciare Allegri e prendere Douglas Luiz, il resto un disastro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Che sciagura,altri soldi a rocco per l’ennesimo scarsone

male,malissimo 

 

ma papà Rocco quando li vede arrivare i dirigenti Juve, è tutto contento. Trova sempre una soluzione. Poi tra tre mesi ci insulta e a giugno prossimo ci vende Gudmunsson con noi che proviamo a piazzare Gonzalez fuori rosa. E' una ruota, e il bello è che lui è sempre lo stesso, i nostri dirigenti cambiano.

Leggendari.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, robros ha scritto:

In quel caso hai tenuto tutti i soldi per uno che non arriva?

Tipo me quando faccio le aste al fantacalcio, mi risparmio tutti soldi per il

colpaccio in attacco e poi ci sta sempre quello che offre uno più di me 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Vendere Soule' a 26+4 (forse ) che ha 21 anni per prendere Gonzalez a 30 sicuri ma ha 26 anni.

Secondo me qualcosa non torna....anzi non torna proprio

Credo che lo abbiano detto chiaramente. Non è stata una scelta tecnica ma di bilancio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

acquisto incomprensibile

vabè le alternative a 'sto punto erano Berardi o Giuntoli con la panza dopo una gara olimpica di carbonara. Non è andata male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Parlando di Nico, non so come si faccia a definirlo scarso. Di gran lunga il giocatore migliore dei Viola. Piuttosto la questione infortuni preoccupa.

Un giocatore molto forte, nazionale, doppia cifra da due anni, solo qui può partire la depressione… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

Io continuo a non capire la scelta di dare via un Soule per prendere poi un Nico Gonzalez...

Condivido l'opinione, vale anche per me.

L'unica risposta è: Soulè porta a bilancio +28

Gonzalez costo immediato zero.

Il prossimo anno avremo qualche problema in meno con gli ingaggi di Chiesa, Sczczesny, McKenny... 

Quindi, dove possibile, serviva fare cassa immediata e acquistare con opzioni di questo tipo.

Su giocatori invece necessari (Luiz e probabilmente Koopmeiners) immagino che l'esborso sarà inevitabilmente sul bilancio attuale.

 

Speriamo Soulè non sia un rimpianto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Cash era uguale posticipato

Unico tema che Soule è plusvalenza 

Chi ha parlato di cash? Ho parlato di bilancio. Metti oggi una plusvalenza, mentre Gonzales, oggi, non è neanche un costo dato che lo prendi in prestito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Nella categoria "low cost" direi che lo è ... evidente che per gli attaccanti si sarebbe andati su prestiti o last minute.

Da sperare solo che nel bilancio dei trasferimenti dalla viola si inizi a segnare il positivo ...

30 milioni low cost?..... Alla faccia. 

Direi pagato piuttosto caro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gallana said:

Come dettagliato sono 26+2 facili+2 difficili quindi direi piuttosto 28+2

 

e tra il possibile campioncino da aspettare e il giocatore affermato di 26 anni, in società hanno scelto la seconda opzione visto che lo scudo non lo vinciamo da 4 anni e visto che quest’anno ci sono competizioni dure dove dover fare la giusta figura, non si puo volere la botte piena e la moglie ubriaca (instant team per le vittorie + squadra di 20enni promettenti)

Ma il problema è che è la quarta scelta, rotta spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Condivido l'opinione, vale anche per me.

L'unica risposta è: Soulè porta a bilancio +28

Gonzalez costo immediato zero.

Il prossimo anno avremo qualche problema in meno con gli ingaggi di Chiesa, Sczczesny, McKenny... 

Quindi, dove possibile, serviva fare cassa immediata e acquistare con opzioni di questo tipo.

Su giocatori invece necessari (Luiz e probabilmente Koopmeiners) immagino che l'esborso sarà inevitabilmente sul bilancio attuale.

 

Speriamo Soulè non sia un rimpianto.

Esatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JuveMyLove said:

Chi ha parlato di cash? Ho parlato di bilancio. Metti oggi una plusvalenza, mentre Gonzales, oggi, non è neanche un costo dato che lo prendi in prestito. 

Soule non è pagato in unica soluzione per cui a bilancio metti principalmente la plusvalenza che comunque è ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

vabè le alternative a 'sto punto erano Berardi o Giuntoli con la panza dopo una gara olimpica di carbonara. Non è andata male.

In tutto il mondo non c’era un esterno destro da prendere al posto del solito pacco fiorentino? Giuntoli ci veniva spacciato per uno che conosce il calcio internazionale, che compra a poco giocatori di futuro avvenire. Qui ha fatto il contrario, ha svenduto giovani per prendere Koopmeiners (che l’Atalanta non vuole darci) o Todibo per arrivare poi a Nico Gonzales. Che peraltro non è neanche un esterno puro, si infortuna spesso… non lo so, sono perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.