Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nonge verso la cessione. No alla Serie B, ipotesi estero per 5 milioni"

Post in rilievo

4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Vedremo tra 5 anni quanti di questi futuri fenomeni giocheranno al Real Madrid

Nn è che bisogna arrivare per forza al real Madrid eh, già solo se in 2-3 anni avranno triplicato il loro valore questa specie di liquidazione sarà stato un errore clamoroso,io penso che alcuni pezzi potessero essere ancora valorizzati e poi vedere se venduti a più o meno,ma così sembra un vendere tutti per raccattare i soldi per comprare il koop di turno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Incredibile, questo ragazzo ha qualità tecniche pazzesche… evidentemente il problema sta altrove, mi spiace immensamente.

Tanto è vero che si parla di Anversa, Nizza e simili….

il potenziale dei nostri giovani, come lo conoscono gli utenti di vs, nemmeno i loro agenti lo sanno….

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, General Lee ha scritto:

stiamo vendendo tutta l'argenteria

L'importante è non vendere i rolex e i diamanti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

Nn è che bisogna arrivare per forza al real Madrid eh, già solo se in 2-3 anni avranno triplicato il loro valore questa specie di liquidazione sarà stato un errore clamoroso,io penso che alcuni pezzi potessero essere ancora valorizzati e poi vedere se venduti a più o meno,ma così sembra un vendere tutti per raccattare i soldi per comprare il koop di turno 

Io sono sempre a favore dei giovani, non avrei ceduto soulè.

Dopo c'è la realtà, i soldi ora come li facevi?

Chi vendi? Dove lì trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche questo a dirla tutta  non mi sembra spicchi per umiltà, quando è così non si può fare molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Incredibile, questo ragazzo ha qualità tecniche pazzesche… evidentemente il problema sta altrove, mi spiace immensamente.

Addirittura "qualità tecniche pazzesche"? Veramente roboante questa tua valutazione. Ma che rispetto chiaramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona e Rouhi in prima squadra insieme a Fagioli, Miretti e Yldiz. Sono tanti, non è vero che li vendono tutti ma a parte l'anno che ci hanno mandato in b quando avete mai visto tanti nostri giovani in rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

Savona e Rouhi in prima squadra insieme a Fagioli, Miretti e Yldiz. Sono tanti, non è vero che li vendono tutti ma a parte l'anno che ci hanno mandato in b quando avete mai visto tanti nostri giovani in rosa?

Aggiungo Adzic che doveva passare per la next ma pare essere già pronto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Incredibile, questo ragazzo ha qualità tecniche pazzesche… evidentemente il problema sta altrove, mi spiace immensamente.

Ammetto di non averlo visto chissà che ma quando mi è capitato in questa abilità, addirittura pazzesche non le e viste, poi vedo chi lo segue e credo di averci visto bene, almeno ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ho letto che è lui che non vuole più giocare in NextGen.

 

Vero che in Italia è difficile far giocare i giovani, ma mi sembra anche che tanti giovani non abbiano più un minimo di pazienza.

 

Tutti che vogliono prima squadra subito con mega stipendio...

In effetti perché andare a giocare ad Anversa o Basilea quando ti cerca il Cosenza .ehm 

12 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ma anche questo a dirla tutta  non mi sembra spicchi per umiltà, quando è così non si può fare molto

Cioè se uno rifiuta il prestito in B per andare all’estero significa che non è umile? L’ambizione non esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Addirittura "qualità tecniche pazzesche"? Veramente roboante questa tua valutazione. Ma che rispetto chiaramente. 

Qualità ne ha tanta davvero... in quei 10 minuti a partita in cui si accende... per i restanti 80 giochi uno in meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Aggiungo Adzic che doveva passare per la next ma pare essere già pronto .ok

Infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, luc89 ha scritto:

Nn è che bisogna arrivare per forza al real Madrid eh, già solo se in 2-3 anni avranno triplicato il loro valore questa specie di liquidazione sarà stato un errore clamoroso,io penso che alcuni pezzi potessero essere ancora valorizzati e poi vedere se venduti a più o meno,ma così sembra un vendere tutti per raccattare i soldi per comprare il koop di turno 

Ma se in NextGen non vuole andare, in B in prestito non vuole andare e in prima squadra non ci può ancora stare, cosa dobbiamo fare esattamente? Facciamo la rosa di 50 giocatori come il Chelsea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che la NG a questo serve... giocatori under 20 pronti per la prima squadra ce ne sono pochissimi e bisogna essere bravi a capire su quali puntare. Ovvio che se arriva Pogba lo capisce anche un fesso che è un fenomeno, ma non sempre è così facile. Noi abbiamo scommesso su Yildiz e speriamo di averci preso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Ma se nel resto del mondo a 17 anni li fanno giocare perché mai dovrebbe restare in Italia dove una grande ti fa giocare in prestito o in b, ovvio che all'estero pensino di avere più opportunità se in Italia anche una squadra di bassa classifica preferisce avere un 30enne rispetto ad un 18 enne.

Detto questo che lui meriti la Juve,  una big o la titolarità in serie a è tutto da vedere.

e dove dovrebbe giocare questo?

titolare nel real Madrid?

Per favore

a Napoli ci fece prendere gol appena entrato... 

Andasse al glorioso Lens....  basta che porta il denaro giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente dispiace.

Nelle poche apparizioni in c.i mi aveva discretamente colpito.

Nel mio personalissimo gradimento veniva dopo yildiz e soule 

Speriamo che questi soldi servano per prendere un esterno di livello e non per aumentare di ulteriori 5 mln l'offerta per koop

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Next Gen ... a Cash Now .ghgh

 

Certified John Philip Jacob Elkann 

 

image.png.3171b36b6f664b03d1028fb30653dec9.png 

 

p.s. @velas Nongera un posto in lista per il giovine ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Cioè se uno rifiuta il prestito in B per andare all’estero significa che non è umile? L’ambizione non esiste?

No ne ha già dato ampia dimostrazione la scorsa stagione. Portato in prima squadra non ha eccelso, rimandato in next gen si è presentato con un atteggiamento altezzoso e irritante. Per il momento non ha dimostrato proprio niente, non è nelle condizioni di avanzare pretese, ma ormai va di moda così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che sicuramente non diventerà un fenomeno. Ma che dispone di qualità che farebbero comodo anche alla prima squadra. Controllo palla e giocate di prima che sono qualitativamente da giocatore di prima fascia. Il problema sembra essere di testa, dato che spesso si assenta dalla partita per lunghi tratti. Detto questo è un giocatore giovane che se aiutato da l'allenatore giusto può diventare davvero forte. Io spero non lo svendano per 5 mln oppure possano mantenerne comunque il possesso qualora dovesse esplodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto da un momento all'altro qualche annuncio di vendita di giocatori della Juve su Subito.it 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

Nn è che bisogna arrivare per forza al real Madrid eh, già solo se in 2-3 anni avranno triplicato il loro valore questa specie di liquidazione sarà stato un errore clamoroso,io penso che alcuni pezzi potessero essere ancora valorizzati e poi vedere se venduti a più o meno,ma così sembra un vendere tutti per raccattare i soldi per comprare il koop di turno 

Quindi dobbiamo aspettare e sperare che aumenti il loro valore e fare 2-3 anni con giocatori mediocri al posto di acquistare gente forte? Sono ragionamenti da squadra provinciale. Giusto che venga venduto adesso se ci permette di rinforzare la squadre. Anche il Real Madrid ha venduto Theo per due spicci al Milan, non ha aspettato due anni per rivenderlo a 60.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leppe ha scritto:

Da Next Gen ... a Cash Now .ghgh

 

Certified John Philip Jacob Elkann 

 

image.png.3171b36b6f664b03d1028fb30653dec9.png

 

p.s. @velas Nongera un posto in lista per il giovine ?!

Avoja se c'è. Ma come hai detto tu sopra, serve cash. La precedente gestione ha lasciato buchi mica da ridere, per questo si erano messi a fare gli impicci... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.