Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nonge verso la cessione. No alla Serie B, ipotesi estero per 5 milioni"

Post in rilievo

Nonge può essere ceduto per una cifra vicina ai 5 milioni più una percentuale sulla rivendita. L’Anversa è in pressing da giorni, ma pure Lens e Basilea sono interessate. Il giocatore dal canto suo è propenso a una nuova esperienza e ha declinato proposte provenienti da squadre di Serie B, che lo volevano in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, questo ragazzo ha qualità tecniche pazzesche… evidentemente il problema sta altrove, mi spiace immensamente.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che la percentuale sulla futura rivendita servirebbe il diritto di recompra.

ma è possibile che vendiamo i ragazzi dellala NG per gente come Nico Gonzalez che diventerà presso un assiduo frequentatore del Jmedical ?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per fortuna che erano tutti fenomeni... cmq alla fine come invece e più realista come situzione di giovani forti dai settori giovanili ne arrivano contati sulle dita... poi certo biosgna tenere quelli buoni/ottimi per eseere anche comprimari e crescere (come stiamo facendo già)... poi cmq un minimo rischio nelle cessioni bisogna prendeselo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Incredibile, questo ragazzo ha qualità tecniche pazzesche… evidentemente il problema sta altrove, mi spiace immensamente.

Ho letto che è lui che non vuole più giocare in NextGen.

 

Vero che in Italia è difficile far giocare i giovani, ma mi sembra anche che tanti giovani non abbiano più un minimo di pazienza.

 

Tutti che vogliono prima squadra subito con mega stipendio...

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ho letto che è lui che non vuole più giocare in NextGen.

 

Vero che in Italia è difficile far giocare i giovani, ma mi sembra anche che tanti giovani non abbiano più un minimo di pazienza.

 

Tutti che vogliono prima squadra subito con mega stipendio...

Ma se nel resto del mondo a 17 anni li fanno giocare perché mai dovrebbe restare in Italia dove una grande ti fa giocare in prestito o in b, ovvio che all'estero pensino di avere più opportunità se in Italia anche una squadra di bassa classifica preferisce avere un 30enne rispetto ad un 18 enne.

Detto questo che lui meriti la Juve,  una big o la titolarità in serie a è tutto da vedere.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ho letto che è lui che non vuole più giocare in NextGen.

 

Vero che in Italia è difficile far giocare i giovani, ma mi sembra anche che tanti giovani non abbiano più un minimo di pazienza.

 

Tutti che vogliono prima squadra subito con mega stipendio...

Amico mio, questi ormai sono avvelenato dai soldi, e tutto ciò che ci gira intorno di pulito e di sporco. Gli propongono la serie A in Europa e restano a pascolare in serie B? Facciamo tesoro di ciò perche accadrà ogni anno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via tutti per raccattare qualche milione. Per le prossime sessioni non abbiamo più nessuno da vendere poi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Via tutti per raccattare qualche milione. Per le prossime sessioni non abbiamo più nessuno da vendere poi. 

Non è che la next gen si estinguerà vendendo Nonge…

7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Hasa e Nonge i due maggiori talenti giovani nemmeno convocati in NextGen....

Di contro hanno promosso in prima squadra i due terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SteppoBianconero said:

Ottimo lavoro di Giuntoli che in una sessione brucia tutto il patrimonio giovani costruito dopo anni di NextGen 

Vedremo tra 5 anni quanti di questi futuri fenomeni giocheranno al Real Madrid

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, bilbao77 said:

Hasa e Nonge i due maggiori talenti giovani nemmeno convocati in NextGen....

Tra 2 anni nessuno sapra' nemmeno chi sono, storia gia' vista 1000 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ottimo lavoro di Giuntoli che in una sessione brucia tutto il patrimonio giovani costruito dopo anni di NextGen 

E che doveva fare?

Dici a motta fai giocare i ragazzini o vanno via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ho letto che è lui che non vuole più giocare in NextGen.

 

Vero che in Italia è difficile far giocare i giovani, ma mi sembra anche che tanti giovani non abbiano più un minimo di pazienza.

 

Tutti che vogliono prima squadra subito con mega stipendio...

Purtroppo è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, direi che ad oggi fondamentalmente la NextGen sta servendo a lanciare giovani per poi rivenderli per finanziare le campagne acquisti; Yildiz a parte, il modus operandi è stato questo per tutti gli altri

 

Vedremo poi se nei prossimi anni la situazione resterà questa o ci sarà un cambio di rotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.