Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Atletico M.- Juventus 2-0 highlights

Post in rilievo

un amichevole d'agosto non dà tante indicazioni (anche se fra una settimana inizia il campionato) per farsi un'idea chiara del livello della squadra bisogna aspettare almeno fino ad ottobre, ma AD OGGI si vedono ancora grandi carenze d'organico. In attacco e in difesa in pratica siamo gli stessi dell'anno scorso, il portiere è nuovo ma ci siamo rinforzati (era forte anche Scz). Il centrocampo sembra meglio ma non bastano D.Luiz e Thuram per cambiare la squadra.

Aspettiamo la fine del mercato per dare un giudizio definitivo sull'operato di Giuntoli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stig ha scritto:

in attacco e in difesa in pratica siamo gli stessi dell'anno scorso, il portiere è nuovo ma non è più forte di Scz.

Aspettiamo la fine del mercato per dare un giudizio definitivo.

Nel giro palla è nettamente più sicuro del polacco, tra i pali non saprei...anche perché Scz alternava parate strepitose a momenti di amnesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè dagli highlights non è chiaro il gioco o non gioco dei nostri. 

Qualche dubbio sul portiere mi viene. 

Aspettiamo un paio di mesetti e poi vediamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Da quello che si può vedere negli hightlights siamo stati leggerini davarti e leggerini dietro sorpattutto sul lato di cabal

Direi più micce bagnate davanti e dietro brutti palloni presi "dietro la schiena" dai terzini ... ma ci può stare, l'ATM è squadra vera. Dobbiamo però entrare nell'ordine di idee che un po di * la dovremo mangiare prima di diventare squadra .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita ,abbiamo giocato bene,ma lì davanti vlahovic è impresentabile,raga Siamo al suo terzo anno e questo veramente li davanti è nullo.per il resto, servono due ali come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve dello scorso anno faceva abbastanza cac.are dal punto di vista del gioco poi vedevi la sintesi con belle azioni e ti sembrava quasi di avere visto un'altra partita,questa juve sarà anche una potenziale fuoriclasse nella costruzione dal basso ma in tutte queste amichevole NextGen compresa faccio fatica a ricordare una bella azione....però "si fa calcio " e bisogna essere tutti soddisfatti....🫡🫡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ho visto la partita ,abbiamo giocato bene,ma lì davanti vlahovic è impresentabile,raga Siamo al suo terzo anno e questo veramente li davanti è nullo.per il resto, servono due ali come il pane

Concordo, finalmente il nostro gioco ha un filo logico, anche fisicamente abbiamo tenuto bene. Vlahovic si è mangiato un paio di gol che in partite chiuse non puoi sprecare. Il loro secondo gol è nsta dalla troppa legferezza di Fagioli, se quell'errore lo avesse fatto Locatelli sarebbe stato messo in croce invece kra sembra passare in srcondo piano. Le nostra pecca  principale è che abbiamo la coperta cortissima in panchina e non abbiamo ricambi. Ad oggi mancano due ali titolari, Koopmainers e un terzino a difesa potremmo sopperire con Rugani o Djalo e in attacco con Milik e darei una possibilità a Chiesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ho visto la partita ,abbiamo giocato bene,ma lì davanti vlahovic è impresentabile,raga Siamo al suo terzo anno e questo veramente li davanti è nullo.per il resto, servono due ali come il pane

Quoto tutto !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho vista..ma a leggere i commenti pare che gli utenti commentino 2 partite differenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tasso tecnico di Gatti e Locatelli per caratteristiche non rispecchiano minimamente la titolarità per Thiago 

 

Si potrebbero citare altri nomi in attacco ma evito... 70 mln ma ok. 

Detto questo almeno Weah per quanto è costato corre e ogni tanto tira una leppa... Lo stesso fagioli magari ha tecnica ma fisicamente non rispecchia Luiz, Thuram e lo stesso Koomp ma in rosa ci può stare 

 

 

Detto questo tra viaggio, sbalzi di temperatura e prima partita dove hanno giocato Quasi i titolari la squadra ha avuto più possesso e passaggi... Non mi rammarico per un. Amichevole nel mezzo di una rifondazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ho visto la partita ,abbiamo giocato bene,ma lì davanti vlahovic è impresentabile,raga Siamo al suo terzo anno e questo veramente li davanti è nullo.per il resto, servono due ali come il pane

Concordo .E inutile che dicono che fa i gol ecc .I gol alla Juve li facevano pure matri quagliarella.E un attaccante che non fa giocare bene la squdra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, burrico ha scritto:

Abbiamo una squadra penosa. Non dico nulla sul centravanti.

Il centravanti non si tocca, qui dentro guai a parlarne male. Lo scorso anno era colpa di Allegri, quest’anno sarà colpa di Motta.

purtroppo la colpa è di chi lo ha preso. Scarso come pochi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo .E inutile che dicono che fa i gol ecc .I gol alla Juve li facevano pure matri quagliarella.E un attaccante che non fa giocare bene la squdra 

Quagliarella rispetto a Vlahovic era Van Basten 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Che pietà 

Non esageriamo, il primo tempo è stato ottimo, c'è finalmente un gioco. 

Anzi l'unica cosa che mi preoccupa è che Motta, vedendo gol mangiati e papere in difesa non decida di badare troppo al sodo.

Allegri, violentando il suo credo difensivista, aveva provato qualcosa di diverso a inizio campionato, poi vedendo lo scempio di gol sbagliati e errori difensivi col Sassuolo all'andata, è ritornato al catenaccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli higtlights appena visti… Vlahovic deve fare goal. Più cattivo, meno precipitoso. I suoi tiri sono delle cureggine vestite 

La difesa da registrare ma il centrocampo deve fare più filtro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.