Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Incontro tra Giuntoli e Pradè ieri a Forte dei Marmi, sistemati i dettagli per il trasferimento di Nico Gonzalez alla Juventus"

Post in rilievo

51 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Gli compriamo un discreto giocatore con un fisico di porcellana per permettergli di comprarsi un ottimo giocatore. Dico io: non ci conviene comprare noi Gudmundsson? L’unica risposta che mi viene è che il ragazzo sia inguaiato seriamente con la vicenda delle molestie. 

Per carità, se prendiamo noi Gudmundsson non si parlerà più di pallone ma solo di processi per molestie; consiglierei proprio al giocatore di rifiutare un'eventuale nostra offerta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Gli compriamo un discreto giocatore con un fisico di porcellana per permettergli di comprarsi un ottimo giocatore. Dico io: non ci conviene comprare noi Gudmundsson? L’unica risposta che mi viene è che il ragazzo sia inguaiato seriamente con la vicenda delle molestie. 

esatto, il che equivale all' ergastolo se viene alla juve ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Gli compriamo un discreto giocatore con un fisico di porcellana per permettergli di comprarsi un ottimo giocatore. Dico io: non ci conviene comprare noi Gudmundsson? L’unica risposta che mi viene è che il ragazzo sia inguaiato seriamente con la vicenda delle molestie. 

Ti sei dimenticato di dire solo nel caso venisse da noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per carità, se prendiamo noi Gudmundsson non si parlerà più di pallone ma solo di processi per molestie; consiglierei proprio al giocatore di rifiutare un'eventuale nostra offerta

lo sa bene, credo... tutti hanno visto le vicende di Pogba e Fagioli, rispettivamente unico squalificato per doping e unico scommettitore in Italia... ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Gli compriamo un discreto giocatore con un fisico di porcellana per permettergli di comprarsi un ottimo giocatore. Dico io: non ci conviene comprare noi Gudmundsson? L’unica risposta che mi viene è che il ragazzo sia inguaiato seriamente con la vicenda delle molestie. 

Può essere inguaiato davvero (e lassù non scherzano: nel caso, finisci dentro), ma aggiungo che Nico è più esterno da piede invertito come piace a Thiago. Tatticamente, è perfetto a dx nel 4231 di Motta, fermo restando che anche io ho molte riserve sulla sua storia clinica.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genoa e viola dovranno mettersi d'accordo su cosa fare nel caso in cui. Certo, a Genova devono essere fortemente senza soldi per vendere in queste condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jalex ha scritto:

Operazione insensata, perché buttare 30 milioni se avevi soule'? 

La stagione che va a cominciare ci dirà se è stata un'operazione geniale o pessima, io ad oggi propendo per la seconda ipotesi e spero quindi di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gudmundsson fa bene ad accettare la Fiorentina perchè se venisse da noi finisce al gabbio per 10 anni uhuh.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N. Gonzalez ha giocato 44, 42, e 39 partite a stagione rispettivamente nelle ultime 3 a Firenze, considerando tutte le competizioni. 

Magari viene a Torino e diventa Ramsey ma eviterei di farlo passare, in uno perennemente rotto. Certo, come tutti, ha avuto i suoi guai.

 

Sul ruolo (solo come ruolo) rispetto a Gud, è come paragonare un profilo alla Dybala/Del Piero  (il genoano) a Robben/Gnabry (Nico)

 

E già abbiamo Yldiz di esterno atipico.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito com'è che quando noi vogliamo un giocatore dobbiamo sempre attendere che la rispettiva squadra compri il sostituto. 

L'atalanta invece compra Retegui in 37min senza che il Genoa lo rimpiazzi. 

Boh... 

Fessi noi? 

Bravi gli altri? 

O più semplicemente fantasiosi i giornalisti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fedja ha scritto:

N. Gonzalez ha giocato 44, 42, e 39 partite a stagione rispettivamente nelle ultime 3 a Firenze, considerando tutte le competizioni. 

Magari viene a Torino e diventa Ramsey ma eviterei di farlo passare, in uno perennemente rotto. Certo, come tutti, ha avuto i suoi guai.

 

Sul ruolo (solo come ruolo) rispetto a Gud, è come paragonare un profilo alla Dybala/Del Piero  (il genoano) a Robben/Gnabry (Nico)

 

E già abbiamo Yldiz di esterno atipico.

 

 

Esatto. 

Gud è una sottopunta, Nico un esterno. Sono giocatori diversi. 

La viola con Palladino è passata al 3-4-2-1 motivo per cui uno come Gud gli serve più che Nico. Non a caso hanno già preso Colpani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito vedere da noi Gudmundsson ma evidentemente le vicende extra calcistiche hanno pesato… Nico Gonzalez mediocre che non sposta niente, ancora non mi è chiaro cosa dovremmo farcene, e tra l’altro fisico di cristallo, sarà un buon acquisto per il J medical.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fedja ha scritto:

N. Gonzalez ha giocato 44, 42, e 39 partite a stagione rispettivamente nelle ultime 3 a Firenze, considerando tutte le competizioni. 

Magari viene a Torino e diventa Ramsey ma eviterei di farlo passare, in uno perennemente rotto. Certo, come tutti, ha avuto i suoi guai.

 

Sul ruolo (solo come ruolo) rispetto a Gud, è come paragonare un profilo alla Dybala/Del Piero  (il genoano) a Robben/Gnabry (Nico)

 

E già abbiamo Yldiz di esterno atipico.

 

 

Infatti. Gudmundsson (grandissimo giocatore) è di fatto una seconda punta che nel 4141 di Thiago Motta potresti, forzando, mettere solo al posto di Yildiz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

gudmundsson grande colpo, nico gonzalez colpetto.

 

Gudmundsson rischi di trovartelo con accuse pesanti, e nel nostro caso amplificate con eco e riverbero.
Mi immagino già i titoli


"UNO STUPR4TORE alla corte di Motta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Nico Gonzalez è un giocatore potenzialmente più forte di Gudmunsson, ha più talento e più qualità... Pecca in costanza e si infortuna un po' troppo...

Gudmunsson è bravo ma a me non pare sto fenomeno dipinto da un anno qui dentro... bravo si ma nulla che porti a ritenerlo superiore a Nico...

Inoltre son due giocatori diversi...

 

Potessi sceglierei io, non prenderei nessuno dei due... ma se dovessi per forza scegliere tra loro, sceglierei l'argentino...

Ue' c'è anche chi si ostina a discorrere di calcio vero in questo forum. I miei complimenti per la tenacia, io ci sto rinunciando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa me la devono spiegare...il sostituto di Gonzales è Colpani....Gudmusson al massimo va coprire la fascia dove agisce Sottil....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Non ho capito com'è che quando noi vogliamo un giocatore dobbiamo sempre attendere che la rispettiva squadra compri il sostituto. 

L'atalanta invece compra Retegui in 37min senza che il Genoa lo rimpiazzi. 

Boh... 

Fessi noi? 

Bravi gli altri? 

O più semplicemente fantasiosi i giornalisti? 

L'ultima riga che hai scritto è quella giusta e vera; a fantasiosi aggiungerei, specie bugiardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sì ok, ma ti ritrovi un giocatore in meno nella rosa e il mercato chiuso. Non so se è un rischio da correre. 

Non conviene nemmeno al ragazzo.

Arrivare alla Juve vorrebbe dire che la sua vicenda processuale sarebbe coperta, amplificata e probabilmente distorta da tutti i mass-media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Ue' c'è anche chi si ostina a discorrere di calcio vero in questo forum. I miei complimenti per la tenacia, io ci sto rinunciando.

Bisogna anche parlare di calcio ogni tanto 😅

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.