Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Incontro tra Giuntoli e Pradè ieri a Forte dei Marmi, sistemati i dettagli per il trasferimento di Nico Gonzalez alla Juventus"

Post in rilievo

6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Vabbè non gli paghi più lo stipendio ma i soldi che hai speso per il cartellino?

Più che altro tu come giocheresti con una spada di Damocle del genere? Riusciresti a "isolarti" e rendere lo stesso? Io fossi io non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Vedo che tanti utenti sottovalutano questo giocatore, che per me invece è molto forte. Unica incognita è l’integrità fisica, e proprio per questo il suo acquisto non basta a completare l attacco. Ma questo segna e fa assist.

E andiamo a spendere 30 milioni su un’incognita? Vogliamo altri Isla, De Sciglio, Ramsey, Douglas Costa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa non cederà gud fino alla partita contro l'Inter, altrimenti rimane senza attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Giocatore di cristallo...30 milioni

Un Soule 3!volte più fragile a un costo identico

Ottimo colpo del nostro ds

Purtroppo, le allegre gestioni precedenti hanno portato il bilancio sull'orlo del baratro, Soulé è stato venduto non per decisione tecnica, ma semplicemente perché ha generato una plusvalenza di 24,5 mln...non avevamo scelta, a meno di non fare un ulteriore aumento di capitale...penso che nessuno di noi, nelle condizioni in cui siamo, si aspettasse di sistemare la rosa in un'unica sessione di mercato...E Nico, essendo più polivalente di gudmundsson, in questo momento è più funzionale dell'islandese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, osiris said:

Purtroppo, le allegre gestioni precedenti hanno portato il bilancio sull'orlo del baratro, Soulé è stato venduto non per scelta tecnica, ma semplicemente perché ha generato una plusvalenza di 24,5 mln...non avevamo scelta, a meno di non fare un ulteriore aumento di capitale...penso che nessuno di noi, nelle condizioni in cui siamo, si aspettasse di sistemare la rosa in un'unica sessione di mercato...

Sono caxxate, non abbiamo dovuto fare nessuna cessione l'anno scorso senza gli introiti della Champions e del mondiale per club e li dobbiamo fare quest'estate?

Soule come altri giovani sono stati venduti per scelta tecnica di giuntoli per avere i soldi per comprare i giocatori che vuole lui.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sono caxxate, non abbiamo dovuto fare nessuna cessione l'anno scorso senza gli introiti della Champions e del mondiale per club e li dobbiamo fare quest'estate?

Soule come altri giovani sono stati venduti per scelta tecnica di giuntoli per avere i soldi per comprare i giocatori che vuole lui.

 

sono d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sono caxxate, non abbiamo dovuto fare nessuna cessione l'anno scorso senza gli introiti della Champions e del mondiale per club e li dobbiamo fare quest'estate?

Soule come altri giovani sono stati venduti per scelta tecnica di giuntoli per avere i soldi per comprare i giocatori che vuole lui.

 

Per forza, Exor ha versato subito i 127mln della sua quota relativa all'aumento di capitale mettendoci una pezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sono caxxate, non abbiamo dovuto fare nessuna cessione l'anno scorso senza gli introiti della Champions e del mondiale per club e li dobbiamo fare quest'estate?

Soule come altri giovani sono stati venduti per scelta tecnica di giuntoli per avere i soldi per comprare i giocatori che vuole lui.

 

Perchè ci sono stati aumenti di capitale. Exor non puó intervenire ogni anno.

Soulè come, gli altri giovani, è stato venduto per questioni esclusivamente di bilancio, questa è la verità e va accettata. Plusvalenze totali. Qui spesso ci si dimentica che la situazione finanziaria è grave, si perdono 100+ milioni all anno e che la società è quotata in borsa ie finanziata da investitori che non sono molto contenti di perdere soldi ogni anno. Compresi gli azionisti di Exor

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contemporaneamente a forte dei marmi e Bergamo...ci prendono per il deretano questi scendiletto d'accampamento🤣🤣🤣

GUxUVRkXEAAr1x2.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, osiris said:

Per forza, Exxor ha versato subito i 127mln della sua quota relativa all'aumento di capitale...

Ripeto, quello che dici tu avrebbe senso se poi non spendessimo soldi per i nuovi giocatori.

Noi invece stiamo vendendo per comprare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Io ragazzi mi sono stancato di vlahovic… non segna neanche per sbaglio…

Io è da mo che lo penso

Attaccante di livello mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da tradizione finanziamo i viola per un fragile esterno che sposta poco..

 

Classica operazione da "acqua alla gola" dopo un mercato disastroso con tempistiche fallimentari.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

E andiamo a spendere 30 milioni su un’incognita? Vogliamo altri Isla, De Sciglio, Ramsey, Douglas Costa? 

González ha realizzato 12 gol in 29 partite nell ultima stagione non proprio pochini.

15 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io è da mo che lo penso

Attaccante di livello mediocre

Per me è leggermente meglio di belotti😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

González ha realizzato 12 gol in 29 partite nell ultima stagione non proprio pochini.

Giocare che a me piace parecchio, l'unica incognita sono gli infortuni. Ma per il resto è un giocatore ben rodato nel nostro campionato e che, come hai giustamente sottolineato, ha dimostrato di fare molto bene se sta bene fisicamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FiorDiFrancula ha scritto:

Giocare che a me piace parecchio, l'unica incognita sono gli infortuni. Ma per il resto è un giocatore ben rodato nel nostro campionato e che, come hai giustamente sottolineato, ha dimostrato di fare molto bene se sta bene fisicamente 

Infatti solo la questione infortuni mi preoccupa un po’ per il resto sarebbe un grande colpo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Oooooh, cioè, fatemi capire. Tu mi sembri conoscerlo. Come è questo benedetto Nico Gonzales? Ha una qualità una? 😅

Salta l'uomo? È veloce? Vede la porta? 

 

A me Soulè piaceva tantissimo e infatti ancora non ho digerito la cessione. Ma il tuo ragionamento non fa una piega.

A me pare un giocatore con ottima tecnica, un bel piede e che vede la porta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Io li ho visti giocare.

Entrambi.

 

E credo di non affermare niente di "eversivo" scrivendo che Nico non è proprio una prima scelta.

Anzi.

 

P.s.

Soulè ha esattamente 5 anni in meno.

E Nico esordiva in Nazionale nel 2019.

Proprio a 21 anni (l'età attuale di Matias).

Se avessimo avuto soldi da spendere le prime scelte erano altre sicuramente, ma in questo momento è così e la priorità negli investimenti più corposi è stata data al centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace come giocatore, oggettivamente ha buoni numeri, certo su questi giocatori sarebbe meglio arrivarci quando costano un po’ meno, anche perché poi difficilmente si può rivendere a cifre più alte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Gli compriamo un discreto giocatore con un fisico di porcellana per permettergli di comprarsi un ottimo giocatore. Dico io: non ci conviene comprare noi Gudmundsson? L’unica risposta che mi viene è che il ragazzo sia inguaiato seriamente con la vicenda delle molestie. 

No...gudmundsson lo compriamo da loro tra 2 anni a 60 milioni....Pablito bisogna sempre seguire l'ordine naturale delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manuma707 ha scritto:

Io ragazzi mi sono stancato di vlahovic… non segna neanche per sbaglio…

 

2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io è da mo che lo penso

Attaccante di livello mediocre

Niente eh, ce lo dovete mettere in mezzo in ogni topic, anche dove non c'entra. Ne siete proprio ossessionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti solo la questione infortuni mi preoccupa un po’ per il resto sarebbe un grande colpo 

... alla Kostic, senzadubbiamente, ma puro sangue argentino... Differenza abissale... 🙂 

 

Speriamo bene, ma sono molto più fiducioso se arriva soprattutto Robocop, quello si che è un affare, seppure costosissimo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono così delusa da questo mercato che non mi aspetto nessun nome di rilievo, neanche Koop, quindi la vivo passivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.