Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Incontro tra Giuntoli e Pradè ieri a Forte dei Marmi, sistemati i dettagli per il trasferimento di Nico Gonzalez alla Juventus"

Post in rilievo

3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

E andiamo a spendere 30 milioni su un’incognita? Vogliamo altri Isla, De Sciglio, Ramsey, Douglas Costa? 

Giusto quello che dici,però Douglas Costa era di una categoria superiore a questi giocatori,forse anche 2,quando era in forma non glielo levavi mai il pallone,quando lo aveva ti faceva girare la testa.... purtroppo era troppo soggetto a infortunio,che peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

... alla Kostic, senzadubbiamente, ma puro sangue argentino... Differenza abissale... 🙂 

 

Speriamo bene, ma sono molto fiducioso soprattutto se arriva Robocop, quello si che è un affare, seppure costosissimo... 

González è tre quattro spanne superiore a Kostic .Kostic non salta l uomo nemmeno se lo paghi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Eh appunto…il più forte della fiorellina che ha perso 2 finali di conference…

scrasissimo

Ok può essere scarso ma allora è come dare dello scarso a Giuntoli che lo compra per 30 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

 

Niente eh, ce lo dovete mettere in mezzo in ogni topic, anche dove non c'entra. Ne siete proprio ossessionati.

Si parla del probabile acquisto di Nico Gonzalez come compagno reparto con Vlahovic, se uno ha dei dubbi proprio sul serbo mi pare normale esporli

E comunque nessuna ossessione tranquillo, puoi tornare a commentare altri post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa girare le scatole che praticamente stiamo comprando Gudmundsson alla Fiorentina, ma qualitativamente, Nico Gonzalez sarebbe un buon passo avanti rispetto a Weah, che ha la corsa ma non il dribbling.

Alle giuste cifre, l'argentino sarebbe comunque un buon innesto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Si parla del probabile acquisto di Nico Gonzalez come compagno reparto con Vlahovic, se uno ha dei dubbi proprio sul serbo mi pare normale esporli

E comunque nessuna ossessione tranquillo, puoi tornare a commentare altri post

Si parla come compagno di reparto, rispondendo ad un commento in cui dal nulla sbuca un utente che scrive "io sono stufo di Vlahovic" con tanto di "io l'ho sempre detto che è mediocre) tra l'altro in un topic dedicato a Nico Gonzalez, non al fatto se sia adatto o meno al serbo. Qui di Gonzalez non c'è proprio nulla nei vostri commenti, tutta una scusa per dare contro al giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i vari Melo, Amauri, Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, e non so se ce ne siano altri, abbiamo mai preso un giocatore della viola per il quale abbiamo pensato che abbiamo fatto un affare e non "ci hanno rifilato un altro pacco"?

Ovviamente, escludendo R Baggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ok può essere scarso ma allora è come dare dello scarso a Giuntoli che lo compra per 30 milioni.

Ah beh,di certo non fa un figurone con questo acquisto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, foksic89 ha scritto:

A me Nico piace

Quello dei sardi di Aldo Giovanni e giacomo 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Mi fa girare le scatole che praticamente stiamo comprando Gudmundsson alla Fiorentina, ma qualitativamente, Nico Gonzalez sarebbe un buon passo avanti rispetto a Weah, che ha la corsa ma non il dribbling.

Alle giuste cifre, l'argentino sarebbe comunque un buon innesto.

Vedrai che Gudmusson va alle * in cambio di Arnautovic

Ormai il calcio Italiano è in mano ai prescritti.Dovrebbe tornare un Agnelli per tornare Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sento che Nico lo prendi se La Fiorentina compra Gudmundsson e Koopmeiners lo prendi se Atalanta trova il sostituto all'11 di Agosto nutro molti dubbi che una delle 2 vada in porto.Entrambe che vadano ok ci vuole tanta fede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Gli compriamo un discreto giocatore con un fisico di porcellana per permettergli di comprarsi un ottimo giocatore. Dico io: non ci conviene comprare noi Gudmundsson? L’unica risposta che mi viene è che il ragazzo sia inguaiato seriamente con la vicenda delle molestie. 

E hai detto niente?

Se poi da la fine di Pogba sono soldi buttati.

 

A me Gudmundsson piace molto più di altri nomi, però è un azzardo enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky ha appena detto che per ora Gudmunson resta al Genoa anche perché pare che l'inter sia dia inserita e offra al Genoa Arnautovic e soldi. Ergo nico gonzales resta dove sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Giusto quello che dici,però Douglas Costa era di una categoria superiore a questi giocatori,forse anche 2,quando era in forma non glielo levavi mai il pallone,quando lo aveva ti faceva girare la testa.... purtroppo era troppo soggetto a infortunio,che peccato

Il problema di Douglas Costa è che a parte i numeri palla al piede era un giocatore inconcludente, aveva numeri tra assist e gol imbarazzanti per giocare in un top team.

Oltre agli infortuni è stato principalmente quello il motivo del suo fallimento.

 

Nico Gonzales è di un'altra categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime sul futuro dell’esterno argentino che piace alla Juventus

Secondo Radio Bruno, non c’è accordo con la Juventus per Nico Gonzalez. È questo ciò che filtra dalla società viola che smentisce l’intesa per il trasferimento dell’argentino o anche la vicinanza alla chiusura della trattativa. A ciò si aggiunge anche la volontà del presidente Commisso di non voler vendere il miglior giocatore, il proprio numero 10 alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Le ultime sul futuro dell’esterno argentino che piace alla Juventus

Secondo Radio Bruno, non c’è accordo con la Juventus per Nico Gonzalez. È questo ciò che filtra dalla società viola che smentisce l’intesa per il trasferimento dell’argentino o anche la vicinanza alla chiusura della trattativa. A ciò si aggiunge anche la volontà del presidente Commisso di non voler vendere il miglior giocatore, il proprio numero 10 alla Juve

Radio Bruno che fonte affidabilissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                       Di gregorio

Cabal  Danilo  Bremer Cambiaso

    Thuram  koopmeiners d.luiz

    N.Gonzales  Vlahovic  Yildiz

 

 Ad oggi a grandi linee potremmo essere questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Mi fa girare le scatole che praticamente stiamo comprando Gudmundsson alla Fiorentina, ma qualitativamente, Nico Gonzalez sarebbe un buon passo avanti rispetto a Weah

penso uguale

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wonderwall84 ha scritto:

Sky ha appena detto che per ora Gudmunson resta al Genoa anche perché pare che l'inter sia dia inserita e offra al Genoa Arnautovic e soldi. Ergo nico gonzales resta dove sta

E come lo pagano con i buoni pasto? Tra l'altro Arnautovic ha un valore di 4 milioni ed è in scadenza l'anno prossimo. Dai.. Sky sta facendo una campagna contro la Juventus in maniera palese. Ancora che li ascoltate quei cialtroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accordo per Gonzales

L'accordo per todibo

L'accordo per Koop

L'accordo per Calafiori

L'accordo per Galeno

L'accordo per adeyemy

L'accordo per Berardi

L'accordo per broja

L'accordo per Conceição

L'accordo per hummels

L'accordo per frattesi

L'accordo per kalulu..

L'accordo per Simeone

L'accordo per gudmundsson

L'accordo per sterling

Ecc.

 

Certo che per accordarci ci accordiamo, solo che poi...

😁

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Il giocatore è così così..

Probabilmente il piano D.

Ma come @Platini'70, anche io sono sfinito..

Che arrivi pure sefz

Il piano d non costa più di Soule?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.